Novità

x esperti excel

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ho due vecchi fogli excel con l'aggiornamento su internet, ultimamente non riesco più ad aggiornarli , uno dei due , mi avverte che non è più capace a trovare il percorso , deduco che forse , bisognerebbe cambiare l'indirizzo web su altri siti (o sullo stesso che sarà forse cambiato) , chi mi aiuta?
i programmi excel riguardano delle statistiche che non riesco a determinare con altri strumenti free a mia disposizione , insomma , per me sono essenziali , tra le tante trovare il ritardo globale su 1 2 o 3 ruote x estratto e ambo , classifica delle aspettabilità , ecc.

al primo interessamento ..allego i fogli
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
in genere i siti modificano dei plug-in
come, ad esempio, è avvenuto con spaziometria che non si aggiornava
bisogna provare a cambiare il collegamento (il link)

se non riesci, sia x il ritardo globale in più ruote che
sull'aspettabilità ci si può arrivare con L8 o con uno script
 
Ultima modifica:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
vincenzo4221;n2066700 ha scritto:
ho due vecchi fogli excel con l'aggiornamento su internet, ultimamente non riesco più ad aggiornarli , uno dei due , mi avverte che non è più capace a trovare il percorso , deduco che forse , bisognerebbe cambiare l'indirizzo web su altri siti (o sullo stesso che sarà forse cambiato) , chi mi aiuta?
i programmi excel riguardano delle statistiche che non riesco a determinare con altri strumenti free a mia disposizione , insomma , per me sono essenziali , tra le tante trovare il ritardo globale su 1 2 o 3 ruote x estratto e ambo , classifica delle aspettabilità , ecc.

al primo interessamento ..allego i fogli

Ciao Vincenzo se hai bisogno non ci sono problemi Oscar
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vincenzo,
guarda che to inviato già 2 volte il programma modificato per aggiornare in automatico da web,
controlla meglio la tua email.,controlla anche nella cartella spam,
altrimenti mi devi mandare un altro indirizzo email,
il mio c'è l'hai
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
per Atlantis , si ho ricevuto e ti ringrazio di cuore , ma il per il programmino "EVIDENZE" non abbiamo risolto..hai delle novità a riguardo?

Evidenze.xls , è per me il più importante per i dati che riesce ad elaborare
 
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon giorno a tutte/i.

Unisco anche la mia disponibilità.

Se mi è possibile cerco di aiutarvi, ma mi è necessario avere i file,

per porter vedere se si può risolvere, in qualche modo.

Jp4 come Lugi ed altri hanno la mia mail, nel caso, essendo qui,

quasi impossibile trasferire conoscenze ... fatemi avere il necessario,

per poter cercare qualche soluzione.

:)
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Giorno a tutte/i.

Volevo chiedere a Vincenzo o a Francesco ...

oppure a chi vorrà rispondere (tralsciando la questione aggiornamento):

Quale foglio o parte di esso, o funzione presente in essi ... è ritenuta "importante" ?

:) Grazie.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
per l'aggiornamento , non serve sapere quale si ritiene importante, comunque per soddisfare la curiosità: aspettabilità , moda, ritardo globale nei termini delle caratteristiche osservate dal foglio, equilibrio instabile nei termini delle caratteristiche osservate dal foglio, rsl/rc isocrono in classi diverse, AAM, ecc. il programma spaziometria attuale è frutto delle esperienze in applicazioni trattate nel foglio , che non sò per quale motivo sono state solo in parte riportate nell'attuale programma.....
 
L

LuigiB

Guest
Solo per dire che evidenze e spaziometria sono assolutamente indipendenti...evidenze lo avevo fatto per primo quando non avevo aspirazione a creare un programma per il lotto...poi spazio metri a e nato ed ha seguito la sua strada se alcune funzioni sono presenti dipende dal fatto che l autore cioè io e lo stesso e che le statistiche alla fine sono quelle....a dire il vero evidenze lo considero antiquato...non so manco se ho ancora il file....lo si può aggiornare con uno script da spazio metri a a patto che spazio metri a sia aggiornato...ciao....
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona serata a tutte/i.

Ho dato un'occhiata e per non alimentare false speranze,

reputo di non essere in grado di sistemare queso programma.

Esso utilizza per riferimento i dati un archivio zippato, (non più accessibili ai vecchi pc Lottomatica)

eppoi probabilmente integrava con dati di aggiornamento più recenti, prelevati in altro modo, (da televideo)

aggiungendoli.

Questa seconda parte sembra essere anche stata modificata e poi è stata esclusa.

:) Mi spiace ... per questa strada non mi sembra possibile.


PS: Leggo ora ... x Luigi. Si, ho visto quel "If b Then" .... che è firma del Maestro!

Per dirla tutta, pensavo qualcuno avesse incollato quella parte tentando di aggiungerer "un aggiornamento".

Quindi si, forse, sarebbe decisamente più veloce ed utile aggiornare utilzzzando Spaziometria.

:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto