Novità

x Beppignello

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Beppignello;n2077782 ha scritto:
ciao a tutti

Rae è il ritardo attuale dell'estratto = 3 il suo massimo nel range che si è scelto ha avuto il ritardo massimo di 7
pertanto come dato indicativo significa che entro 4 concorsi può uscirne sicuramente 1, sempre che i ritardi con le Venus
vengano rispettati come quelli del passato.

Frequenza teorica corrisponde che la terzina deve e teoricamente dare 30 estratti circa
frequenza reale , infatti ne ha dati nei 10 cicli precedenti 27

nel lungo periodo la frequenza teorica è di 902 estratti
nel lungo periodo la frequenza reale è stata di 860 estratti , cioè il 5% circa in meno del dato teorico


il prospetto prevede 10 cicli massimi
ogni cicli deve essere nel caso della terzina di 30 estrazioni

ciclo teorico per estratto determinato è di 90 per 1 numero singolo per due numeri 90/2=45 per tre numeri 90/3=30 etc...
per la lunghetta o combinazione che viene scelta.

buona serata

Ciao beppignello questa coppia che ti allego qui sotto come la vedresti su bari? :rolleyes: E perchè? :D

Grazie mille per il tuo prezioso e tecnico parere riguardo questo tuo strepitoso script! ;)

Per vederla bene forse devi fare click con il dx sopra di essa e scegliere apri in altra scheda.

chetenepare.jpg
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Ciao Tom se leggo bene nelle tue immagini
l ultimo ciclo va da 9358 a 9376
ecco perché mi era sorto il dubbio.
Ho letto male?
ciao :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
i legend;n2078158 ha scritto:
Ciao Tom se leggo bene nelle tue immagini
l ultimo ciclo va da 9358 a 9376
ecco perché mi era sorto il dubbio.
Ho letto male?
ciao :)

Si carissimo :) per vederla bene l'img comunque basta fare click con il dx sopra di essa e scegliere apri in altra scheda ;). Ad ogni modo forse intendevi dire che lo script mostra 9376 come estrazione finale quando in realtà in archivio ne ho solo.. 9367 (contando dal 7-1-1871 al 9-9-2017). :eek::rolleyes: Ora che mi hai fatto notare indirettamente la cosa anche per me risulta strano! :eek: Tra le altre cose il caso vuole che non si noti facilmente perchè la coppia finale dei due valori non congrui sono l'uno il vertibile dell'altro! :eek::D Comunque forse si tratta solo del fatto che lo script valuta anche gli ultimi cicli indipendentemente dal fatto che ci siano ancora le relative estrazioni oppure no.. Per avere la conferma o meno di questo però dobbiamo aspettare l'eventuale intervento risolutore del grande beppignello :).
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Ciao Tom
Allora avevo visto bene.
grazie per la conferma,
mi era preso un colpo :)
non ho verificato lo script , quindi non so darti risposta in merito .
ciao e grazie:)
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Con ritardo , inanzitutto GRAZIE a Filotto per avermi indicato le modifiche da fare x incrementare i cicli; ora, considerato i chiarimenti inerenti al ciclo , ovvero di considerare x 1 solo estratto 90 estrni , x 2 estratti 45 estrni , x 3 estratti 30 estrni ecc. , sarebbe possibile indicare quali sono le modifiche da fare? o eventualmente postare lo script con una finestra che ti chieda, di quanti numeri è formata la formazione da analizzare?

Nel lotto , ho imparato ha considerare le varianti ovvero i diversi punti di vista con cui si possono analizzare gli accadimenti del quadro estrazionale, questo aiuta a trovare delle univoche indicazioni, e quando succede si è prossimi ad un "realizzo" , verificate.....ciao
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto