Novità

Ambo di somma pari

.cremano.

Member
Un saluto a tutti , in particolare a Giuseppa e l'amministratore del forum.
Manco da molto tempo da questo forum, ritornare è sempre un piacere. Proverò a dare qualche consiglio di gioco sperando che sia gradito a Voi tutti.

Veniamo al dunque, nell'estrazione del 21 maggio 2016 (come da figura) notiamo un ambo ripetuto su due ruote di Somma pari, è una mia vecchia metodologia che ho voluto sviluppare in modo diverso e semplice da rintracciare. Ricaveremo una previsione di pochi elementi da porre in gioco su due ruote e a TT.
Passo alla sviluppo dell'immagine:
Come detto ,rintracciamo un ambo ripetuto su due ruote nn necessariamente devono essere isotopi, una volta visualizzata verifichiamo che la somma dei due elementi dia un numero pari.( una somma dispari nn ci permetterebbe di continuare) Passeremo ad effettuare una semplice divisione della somma per ricavare un ulteriore elemento che inseriremo in una struttura quadratica alla quale chiuderemo con l'elemento mancante, rispettando le distanze di partenza . Fatto il tutto il risultato sarà un Ambata + due elementi da abbinare per ambo secco.

BARI ........9 ......(d.6 ) ......3

PALERMO 3....... (d.6 )..... 9

Rileviamo la somma : 9 + 3 = 12 (dividiamo x 2) = 6 elemento che andremo a inserire per formare la struttura semplice che chiuderemo con l'elemento mancante.


9 (d.6) 3 ambo base

(d.3)

6 .......? * elemento ricavato dalla divisione della somma dell'ambo base




9 ......(d.6)...... 3

(d.3)------------ (d.3)

6...... (d.6)...... 90 *

*Come si nota l'elemento 90 rispetta le distanze di partenza in orizzontale /verticale e chiude questo quadrato.
La mia scelta è caduta su questa 1°disposizione perchè ho notato che l'elemento 90 di chiusura manca da 6 estrazioni sul quadro estrazionale e quindi potrebbe essere valida una possibile sortita a breve e perchè no! potrebbe regalarci un ambetto.

La previsione finale è la seguente :

Ruote in gioco : BARI - PALERMO - TUTTE

AMBATA :- 90

AMBI :. 90 - 3 * 90 - 6 ( gli abbinamenti sono le distanze rilevate)


per un gioco superiore, solo su ruote determinate Quartina :. 90-3-6-9

Ps. alla sortita della sola ambata o ambo su ruota e/o tutte la previsione si sospende.

N.B. ricordo sempre moderazione nel gioco.

Alla prossima ! un in bocca al lupo.
 

Allegati

  • photo13016.jpg
    photo13016.jpg
    54,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao cremano , buona domenica e complimenti per i risultati di questo tuo studio.
quella formazione continuo a giocarla ma solamente a Bari...
dall ultima estrazione ho notato un ambo ripetuto a somma pari su Genova e nazionale 42.88.
mi sai dare qualche indicazione per trovare il 4 elemento ?
 

.cremano.

Member
Ciao Asot, certo te la espongo subito. Tengo a precisare che la scelta dell'ambo come si evince dalla struttura precedente, si parte sempre dal primo ambo sortito nella sua posizione. Mi spiego meglio: genova 88.42 Nazionale 42.88 come puoi notare sulla nazionale è sortito prima il 42 poi 88. Questo può nn significare nulla per i neofiti, ma se posizioniamo i numeri come sono usciti abbiamo due soluzioni di chiusura. Ho voluto precisare nel caso in futuro mi venga chiesto perchè ho scelto un ambo e nn l'altro.

Passiamo all'ambo 88.42

88 + 42 = 130 dividiamo x 2 = 65 terzo elemento . Formiamo la struttura nell'ordine che viene visualizzata.


88........d.44............42

d.23 d.23

65........d.44............? (19)

l'elemento di chiusura che rispetta le distanze 44 e 23 in orizzontale e verticale è il : 19



previsione finale :


Genova - Nazionale

Ambata : 19


Ambi : 19-44 **** 19-23

A tutte x recupero.



Alla prossima!!!
 

Asot

Banned
Ciao cremano e grazie per la spiegazione. Gentilissimo :)
una cosa......ma la distanza potrepotrebbe essere il 21 anziché il 19 ???

grazgrazie e buona serata
 

.cremano.

Member
Questa è la domanda che avrei potuto ricevere. Ecco perchè ho spiegato nel messaggio che bisogna seguire il corretto inserimento dei valori utilizzati. La risposta è si! potrebbe essere anche il 21, ma bisogna seguire lo schema riportato che da il numero 19, come nell'esempio precedente che ha dato il 90.
Se hai ancora qualche domanda sono qui.
Grazie a te e buon serata
 

Asot

Banned
Ciao cremano e grazie della disponibilità.
ora ho capito come esce il 19.
42-d23
e 65 + d44.

il procedimento è sempre lo stesso ?

mi sembra di no se vado a vedere quello descritto sopra.

i calcoli si fanno per trovare la distanza comune :)
 

.cremano.

Member
Ciao Asot, scusa per il ritardo per le risposte.
Allora, in teoria i passaggi sono questi. Facciamo una cosa così riuscirò a spiegarmi meglio.
nell'ultima estrazione 14/06/2016 abbiamo un ambo ripetuto su Bari è Palermo 62-46

Se ti fa piacere sviluppa la previsione evidenziando i passaggi e la procedura riportata sopra.

ok???

buona serata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
.cremano.;n1982896 ha scritto:
Ciao Asot, certo te la espongo subito. Tengo a precisare che la scelta dell'ambo come si evince dalla struttura precedente, si parte sempre dal primo ambo sortito nella sua posizione. Mi spiego meglio: genova 88.42 Nazionale 42.88 come puoi notare sulla nazionale è sortito prima il 42 poi 88. Questo può nn significare nulla per i neofiti, ma se posizioniamo i numeri come sono usciti abbiamo due soluzioni di chiusura. Ho voluto precisare nel caso in futuro mi venga chiesto perchè ho scelto un ambo e nn l'altro.

Passiamo all'ambo 88.42

88 + 42 = 130 dividiamo x 2 = 65 terzo elemento . Formiamo la struttura nell'ordine che viene visualizzata.


88........d.44............42

d.23 d.23

65........d.44............? (19)

l'elemento di chiusura che rispetta le distanze 44 e 23 in orizzontale e verticale è il : 19



previsione finale :


Genova - Nazionale

Ambata : 19


Ambi : 19-44 **** 19-23

A tutte x recupero.



Alla prossima!!!

Grandissimo CREMANO... sempre VINCENTE ... non ti smentisci mai...lo vedo ora... oltre l'ambata 19... caspita che bell'ambo secchissimo su

FI 19-23

considerando che ultimamente in molti preferiscono mettere gli amvi a TT e puntarli molto bene, non si può dire che la soddisfazione c'è stata ugualmente...

quando hai tempo, chiamami...buona giornata

* Non posso fare a meno di aggiungere ... sono anni (ma tanti...da quando è nato LottoCED) che ci sentiamo e ho apprezzato da subito la tua GRANDISSIMA UMILTA' e DISPONIBILITA' verso tutti coloro che ti si avvicinano per chiederti un qualsiasi chiarimento o consiglio... così è stato da subito con me...cosa che ricorderò sempre con molto piacere...
Grazie GRANDE CREMANO...grande persona...
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho sviluppato l'ambo ripetuto isotopo del 26/3/16 FI-MI 56-70

la previsione FI-MI 50 ambata

ambi 50-14 / 50-20

Si è fatto attendere, ma considerando che la previsione è piccolina e che ci si va dietro a delle previsioni per mesi, per non parlare dei ritardatari direi che anche se al 16° colpo giocando solo i due ambi con il minimo di 1,00€ per 16 x due ruote si sarebbero spesi solo 32,00€ per cui oltre l'ambata 50 su FI, ha dato l'ambo secco 50-14... si sarebbe rientrati alla grande
 
Ultima modifica:

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Cremano e ciao Giuseppa, secondo voi questo metodo si può applicare anche all'ambo 50 - 38 uscito su Bari e Genova il 19 maggio? Grazie
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche il 16 giugno è uscito su Bari e Firenze l'ambo 74 - 84. In questo caso se io faccio la somma dei due numeri 74+84 = 158 /2 = 79

74 ...... 84
. 5 ........ 5
79....... 79

è giusto così? Mi vengono due numeri uguali. E come si fa a trovare il terzo elemento (d)? Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve non sono mai riuscita a capire questa quadratura , vediamo se leggendovi la capisco .

buon pomeriggio
 

.cremano.

Member
camy64;n1985229 ha scritto:
Anche il 16 giugno è uscito su Bari e Firenze l'ambo 74 - 84. In questo caso se io faccio la somma dei due numeri 74+84 = 158 /2 = 79

74 ...... 84
. 5 ........ 5
79....... 79

è giusto così? Mi vengono due numeri uguali. E come si fa a trovare il terzo elemento (d)? Grazie a tutti

Ciao Camy64 piacere, cercherò di spiegare il passaggio corretto nn preoccuparti se inizialmente nn ti sarà chiaro, chiedi pure vedrai che sarà più semplice in futuro.
la prima operazione da te effettuata è corretta, sommando i due elementi 74+84 otteniamo la somma 158 che divideremo per due ottenendo il terzo elemento 79. adesso dobbiamo calcolarci la distanza dell'ambo base (74*84) =distanza 10 mentre, posizionando il terzo elemento correttamente, come riportato da me il post iniziale, otteniamo questo quadrato :

74-----d.10-----84

d.5--------------d.5

79-----d.10------? ( in verticale notiamo che la distanza è 5 )

sappiate che la distanza ciclometrica parte dal numero 1 e finisce al numero limite 45 .

adesso cerco di semplificare l'operazione per il calcolo del quarto elemento che chiuderà il quadrato ;


una volta disposto gli elementi , dobbiamo operare solo sull'elemento mancante tenendo ben presente che la distanza in verticale ed orizzontale non dovrà essere mai superiore al limite 45 , questo per nn commettere errori.

facciamo due semplici operazioni : sommiamo e sottraiamo la distanza 10 dal terzo elemento, cioè il 79

79+10 = 89
79-10 = 69

fatta questa semplice operazione sappiate che uno solo di questi due elementi ricavati cioè il 69 e 89 sarà corretto per cui nn ci sarà possibilità di errore.

bene, a questo punto inseriremo sia il 69 che 89 al posto dell'interrogativo e noteremo questo :

74-----d.10-----84

d.5--------------d.5

79-----d.10-----69 adesso fate attenzione, la distanza tra il 79 e il 69 è corretta, dist.10 mentre quella dal 84 al 69 NO! xchè?

la dist. tra 69 e 84 è 15 = 69+15=84
quindi nn rispetta la corretta distanza in verticale che deve essere in questo caso 5 ok???

invece :
se utilizziamo l'altro elemento rimasto cioè 89 noteremo che sia in verticale che in orizzontale rispetta perfettamente le due distanze.


74-----d.10-----84

d.5--------------d.5

79-----d.10-----89

quindi la previsione corretta sarà Ambata 89 ambi 89*5 ****89*10 su BARI - GENOVA e TUTTE





Scusa se mi sono dilungato cerco di spiegare più semplicemente possibile. nel caso di chiarimenti ulteriori chiedi nn esitare.



P.S.

Vorrei dare un consiglio, visto che siete interessati a questa applicazione ciclometrica. Troverete molti casi da sviluppare, calcolateli pure tranquillamente ma se vorreste giocarne qualcuno cercate convergenze che vi spingono a sceglierne una max due. Non possiamo certo metterle in gioco tutte. Cmq resta una giocata ristretta e con pochi numeri da mettere in gioco , e questo non è poco.
Un saluto cordiale a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto