Novità

10eLotto serale: sestina con ritardo over 300

Nikor

Premium Member
Ciao Dam.. anche questa sera ha sussultato e si è ripagata la giocata per altri 2 colpi ( sussultato, ahah.ahhaa ) :D:D;)

Ciao amico, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n1997052 ha scritto:
4-15-26-49-60-71

Ha raggiunto la bellezza delle 323 estrazioni di ritardo per sorte minima di 4 punti,per formazioni facenti parte di gruppi omogenei è un traguardo ragguardevole.

La resa non è un gran che,con un un euro siamo coperti dieci concorsi.

Saluti

Game over!
La sestina super ritardataria finalmente si sgretola con i quattro punti (26-49-60-71)...cominciavo ad averne piene le tasche :rolleyes:
 
Ultima modifica:

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ci sono anch'io preso il quattro grazie si continua o lo cambi ? x nikor la tua sestina è da continuare?
una buona giornata:)
sally
 

Nikor

Premium Member
sally;n2061578 ha scritto:
ci sono anch'io preso il quattro grazie si continua o lo cambi ? x nikor la tua sestina è da continuare?
una buona giornata:)
sally

Ciao Sally credo che Dam. si farà sentire presto, ma dopo l’esito del 4 punti aveva scritto :


Ovvero giochi conclusi nel senso che quella che aveva proposto è dichiarata sfaldata e chiusa.

Per la mia in appoggio ( dove Dam. mi aveva gentilmente ospitato nel suo Thread ) io la continuo, è la sestina eterogenea che al momento marca il maggior ritardo per un punteggio > = del 4.
18-36-42-58-71-76
Il ritardo attuale si attesta a ben 932 estrazioni , anche se ci sarebbe da considerare che le sestine eterogenee per 4 punti possono ( anche se in minima parte ) superare le 1.000 estrazioni, ma questa è armonica nel senso che ingloba 2 ambi di somma e distanza e manca anche per l’Oro da ben 30 estrazioni!

Nessun risultato positivo è dato per certo e scontato! ma l’indicazione è frutto di un indagine accurata e approfondita ed io non la mollo… in passato in un caso analogo arrivai al limite della sopportazione essendomi imbattuto in una formazione oltre le 999 estrazioni la continuai a giocare ed arrivò dopo tanta pazienza un risultato soddisfacente , ovvero un 6 su 6 con Oro che mi permise di incassare 5.000,00 euro!!!

Quanto scritto non vuole essere una istigazione al gioco perché i risultati saranno sempre altalenanti divisi in periodi dove la fortuna e la Dea decide di passare e alternati da lunghi periodi di delusioni , ma il tutto fa parte del gioco…….
Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Buon sabato Sally e Nikor :)
Avete già scritto tutto,quindi...buona fortuna per la sestina targata Nikor :cool:

Io continuo nell'altro topic!
 

DamBu82

Premium Member
sally;n2067193 ha scritto:
ho preso il numero oro + 1 numero bravo nikor grazie si continua?
sally

Brava Sally ;)

L'amico Nikor ha scritto: "è la sestina eterogenea che al momento marca il maggior ritardo per un punteggio > = del 4"...quindi si sfalda a punteggio raggiunto!
Comunque sia,ti darà lui stesso conferma :cool:

Buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Grazie DamBu82 , sei sempre gentile e disponibile. ;)

Tutto esatto quanto hai scritto, il punteggio atteso è di un minimo di 4 punti.

Dopo l'estrazione del 17/06/2017 il ritardo è arrivato a 951 estrazioni !!! non è un massimo in corso ma uno dei casi rari per una formazione semiarmonica.

Io continuo con ( Oro ) perchè in questo 2017 è anche parecchio scompensato !!!! ovvero sotto la media di sortite. :(

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dopo qualche piccolo recupero con 3 ( Oro ) negli ultimi tempi termina in data 03/08/2017 la corsa della sestina eterogenea più ritardata per un minimo si 4 punti, sfiorato il 5 pazienza , avevo lasciato l'oro per aumentare la posta da Agosto e non posso dire di avere vinto ma solo di avere recuperato una buona percentuale di quanto giocato.

A dimostrazione che gioco quanto propongo Il mio scontrino:

immg-.jpg

Per chi fosse interessato alla formazione attuale più ritardata tra tutte le sestine eterogenee sia per giocarla che per avere convergenze utili con i propri numeri, che sono ( 622.614.630 ) può fare richiesta in questo Thread che la posto .

Nikor.
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti nikor mi piacciono le tue ricerche ed ultimamente mi sto avvicinando a questo gioco. Me gusta di più del lotto e superenalotto credo che un 10 sia molto più probabile di un 6 al super.
attendo la nuova .....ciao
America
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,complimenti per la vincita ;) lo scontrino è una testimonianza palese di serietà e professionalità!
Usufruisci pure di questo spazio per postare la tua nuova ricerca :cool:

Ciao America,certamente un 10 al 10eLotto è più probabile di un 6 al superenalotto...alla fine abbiamo una probabilità su poco meno di 31.000.000!
Un gioco da ragazzi :p

Molti pensano che vincere al 10eLotto sia una passeggiata perché estraggono 20 numeri,sembra un'assurdità ma è più "semplice" prendere un ambo secco a ruota al Lotto che 4 punti pieni al 10eLotto.

Buon sabato ragazzi :)
 

Nikor

Premium Member
Un grazie a Dam. senpre gentilissimo ;)

Posto la nuova sestina al momento più ritardata per un minimo di 4 punti:

07 23 63 71 72 74 - Rit.Att. - 968 (potrebbe anche andare per le lunghe...prudenza!)

Per quanto concerne le decine al 10 & Lotto Serale nulla vieta di sognare il grande colpo mettendo in gioco 2 Euro!

Quelle che seguono sono al momento le 2 più ritardate fra tutte possibili eterogenee per un punteggio minimo di almeno 6 punti e superiore!!!


10 21 22 24 32 33 70 71 73 77 - Rit.Att. - 4277 !
07 18 21 22 27 29 32 33 60 73 - Rit.Att. - 4218 !

(il numero Oro è facoltativo)

Possiamo vedere che nelle 2 formazioni ci sono ben 5 elementi uguali, potrebbero con un pò di fortuna dare seguito a 2 vincite in contemporanea.......

Le formazioni sono frutto di attente ricerche statistiche che i moderni mezzi e gli ultimi linguaggi di computazione riescono a scandagliare....
anche se rimane il fatto che non è una passeggiata perchè siamo in tema di analisi complesse di grado 10!

Questo non significa che ci siano certezze di vincita , anche se in passato personalmente con questo tipo di analisi avevo portato a casa un nove punti in decina più qualche 8 punti e diversi 7 punti !!!

Non c'è alcuna certezza che i risultati si ripetano .....staremo a vedere....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nikor;n2073509 ha scritto:
Posto la nuova sestina al momento più ritardata per un minimo di 4 punti:

07 23 63 71 72 74 - Rit.Att. - 968

Quelle che seguono sono al momento le 2 più ritardate fra tutte possibili eterogenee per un punteggio minimo di almeno 6 punti e superiore!!!

10 21 22 24 32 33 70 71 73 77 - Rit.Att. - 4277 !
07 18 21 22 27 29 32 33 60 73 - Rit.Att. - 4218 !

(il numero Oro è facoltativo)

Nikor.

Estrazione del 05/08/2017 , per chi avesse optato per l'Oro la sestina vince 10 Euro:

07 23 63 71 72 74

Nulla di fatto sulle decine, il miglior punteggio si ferma a 4 punti!

Alla prossima Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Dam. In primis grazie per avermi permesso di continuare in questo Thread.

Aprire come fanno tanti altri utenti 4/5 nuovi thread in pochi giorni in special modo quando il titolo oggetto è sempre lo stesso non fa che appesantire il dominio che poi necessita di continui aggiornamenti creando disagi ai naviganti…e poi c'è anche il fatto che se le previsioni sono raggruppate diventa più facile per chi segue i consigli di chi gli aggrada trovarli in una unica sezione, ovviamente è solo la mia opinione poi visto che non ci sono policy e netiquette al riguardo ogni uno faccia come crede.

Sì solo 3 punti nella sestina che nei primi 2 colpi per chi aveva optato per l’Oro è a più 8 pezzi.

Speriamo che la sestina chiuda nel breve termine altrimenti poi se non arrivano almeno i 5 punti diventa un gioco contro producente.
Discorso ben diverso per le 2 decine, io le inseguirò fino alla fine perché mi permettono di sognare il grande colpo! (in passato una piccola percentuale di queste formazioni aveva dato….,… )

Cordialità Nikor.
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti nikor per i 4 punti oramai investo solo nel 10 e lotto insieme alle mie le tue e le previsioni di Dum. Mi permetto di sognare insieme a te con le decine
America:cool:
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto