Novità

10eLotto serale: sestina con ritardo over 300

Nikor

Premium Member
Nikor;n2073509 ha scritto:
07 23 63 71 72 74 - Rit.Att. - 968

10 21 22 24 32 33 70 71 73 77 - Rit.Att. - 4277 !
07 18 21 22 27 29 32 33 60 73 - Rit.Att. - 4218 !

(il numero Oro è facoltativo)
Nikor.

Grazie Dam. anche questa è uscita di scena ma solo a 4 punti , scalfito per un soffio il 5.... ( il merito è anche tuo che mi avevi dato l'imput per la ricerca di questo tipo di formazioni)

Non ci sono al momento attuale altre sestine a buon livello.

img-.jpg

Un saluto anche all'amico America, per realizzare il sogno io ho spalancato le porte alla Dea sperando che si infili.....

Le 2 formazioni estreme con i relativi ritardi attuali per un punteggio ( = > ) al 6!

10 21 22 24 32 33 70 71 73 77 - Rit.Att. - 4281 !
07 18 21 22 27 29 32 33 60 73 - Rit.Att. - 4222 !

Il limite è diventato Ottimo, restiamo in attesa.....

Nikor.
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissimo Nikor anche stasera con i 6 punti portiamo a casa qualcosa
adesso attacchiamo l altra decina
America
 

Nikor

Premium Member
AMERICA;n2075177 ha scritto:
Bravissimo Nikor anche stasera con i 6 punti portiamo a casa qualcosa
adesso attacchiamo l altra decina
America
Sì America 15 euro meglio di niente, personalmente avevo forzato un pò la mano e mi è andata bene ;).

10 21 22 24 32 33 70 71 73 77 - Rit.Att. - 4281 !
07 18 21 22 27 29 32 33 60 73 - Rit.Att. - 4222 !

Il limite è diventato Ottimo, restiamo in attesa.....

IM-203.jpg

Avanti con la super ritardataria e con il nostro sogno .......

10 21 22 24 32 33 70 71 73 77

Teniamo sempre presente che con poche formazioni ristrette non possiamo aspettarci vincite frequenti.....,

Nikor.
 

nonnadea

Member
Ciao Nikor io seguo Dam ma ieri ho letto il post e ho voluto provare anche le tue due formazioni, grazie ho vinto anch'io!
Io gioco il minimo ma metto anche l'oro quindi ho vinto con tutte e due le formazioni! Bravi sia tu che Dam!:D
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Dam. e Nonnadea, speriamo che la superstite chiuda presto in positivo perchè ci sono altre interessanti situazioni che scalpitano.

Ma sarebbe troppo oneroso metterle in gioco e fino a quando si tratta di sacrificare qualche caffè a settimana il gioco è divertimento altrimenti diventa associazione a delinquere oltre che istigazione al gioco.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nikor;n2075348 ha scritto:
Un saluto a Dam. e Nonnadea, speriamo che la superstite chiuda presto in positivo perchè ci sono altre interessanti situazioni che scalpitano.

Ma sarebbe troppo oneroso metterle in gioco e fino a quando si tratta di sacrificare qualche caffè a settimana il gioco è divertimento altrimenti diventa associazione a delinquere oltre che istigazione al gioco.....

Nikor.

Ho commesso un grande errore a non postare le altre poche interessanti situazioni attuali che scalpitavano, una delle 2 a ritardo sincrono ha sfaldato a 8 punti... pazienza, se servono per un confronto di dati per appurare la veridicità le posto.

La superstite invece si ferma a soli 5 punti!

img-0301.jpg

I 5 punti non precludono la fine del gioco, che continua nell'attesa del punteggio imposto ( minimo 6 punti )

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Continua l'inesorabile corsa della decina eterogenea per un ( > = del 6 )

Dopo i 5 punti in data 26/08/2017, per chi avesse optato per l'Oro anche nelle 2 estrazioni successive avrebbe incassato :

29/08/2017 - 3 punti Oro! con il numero 32.
31/08/2017 - 4 punti Oro! con il numero 70.

10 21 22 24 32 33 70 71 73 77 -
arrivata a 4.289 estrazioni !!!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dopo tanto tempo riprendiamo il monitoraggio di questo thread.

L'idea era nata dall'Amico DamBu82 sulle Over omogenee più in ritardo, e mi aveva dato lo spunto per passare alle Eterogenee.....

Ho trovato il tempo per rispolverare il vecchio file e per gli amanti dei ritardi estremi si prospettano 2 possibili sluzioni:

Primo gioco [ una sestina ]
Secondo Gioco [ una Settina ]

Passiamo ai dati relativi alla Sestina:

Ses-Over-23-04-19.jpg

Per la Settina:

Sett-Over-23-04-19.jpg

Dal punto di vista puramente statistico la scelta dovrebbe ricadere sulla Settina per almeno 5 punti ! considerando che il premio ( in caso di esito positivo sarà di 40 volte la posta ) e nel caso di soli 4 punti è di 4 volte, sempre ragionando statisticamente con i dati precedenti il Valore 40 volte Non dovrebbe essere superato !

Poi tutto è possibile, nel caso si decidesse di iniziare il gioco portarlo avanti per i colpi stabiliti a breve e medio termine.
[ Oro e doppio Oro ] sono facoltativi.

Rammento fino alla noia che niente è dato per certo e scontato ! siamo nel campo di analisi Semicomplesse , le quali ho voluto condividere con gli appassionati di queste metodiche.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. grazie a te , l'idea era nata dal tuo spunto sulle Over.....vedo a medio termine buone prospettive per la Settina ! nel caso con le tue analisi hai delle convergenze intervieni!

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,comparando i ritardi con le probabilità reali di vincita non è più "conveniente" la sestina?

Inteso ovviamente come rapporto non come guadagno!

Buona serata
:)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. la tua osservazione considerando che la sestina potrebbe ripagarsi anche con soli 3 numeri e raddopiare la posta! è esatta !

Perchè optare per la Settina?

Sono valutazioni personali , niente di scientifico ma solo un riscontro sui Max. Precedenti:

Una Sestina ( parlo degli ultimi 3/4 anni ) per un minimo di 4 Punti può oltrepassare le 1.000 estrazioni ! ( anche se sono casi rari. )

Una Settina nello stesso lasso di tempo comparando i precedenti Storici , ci dice che il Max. precedente era stato di [ 4.379 - estrazioni ] considerando che il premio è di 40 volte la posta e siamo a ridosso di tale precedente ho consigliato la Settina.

Come ben sai la Settina anche a soli 4 punti restituisce 4 volte la posta e nel caso la Dea decidesse di fare la sua parte i 6 punti darebbero [ 400 volte ] e 7 punti [ 2.000 volte ] avevo avuto la fortuna anni fa dopo l'introduzione del numero ( Oro ) non esisteva allora il doppio ( Oro ) ed i premi per il 7 erano di [ 4.000 Volte la posta ] di incamerare il 7 pieno giocando le Settine ( Renard !) che poi abbandonai per dedicarmi alle Eterogenee.....

Ciao, speriamo che i tempi non siano proibitivi ! Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2168118 ha scritto:
Ciao DamB. la tua osservazione considerando che la sestina potrebbe ripagarsi anche con soli 3 numeri e raddopiare la posta! è esatta !

Perchè optare per la Settina?

Sono valutazioni personali , niente di scientifico ma solo un riscontro sui Max. Precedenti:

Una Sestina ( parlo degli ultimi 3/4 anni ) per un minimo di 4 Punti può oltrepassare le 1.000 estrazioni ! ( anche se sono casi rari. )

Una Settina nello stesso lasso di tempo comparando i precedenti Storici , ci dice che il Max. precedente era stato di [ 4.379 - estrazioni ] considerando che il premio è di 40 volte la posta e siamo a ridosso di tale precedente ho consigliato la Settina.

Come ben sai la Settina anche a soli 4 punti restituisce 4 volte la posta e nel caso la Dea decidesse di fare la sua parte i 6 punti darebbero [ 400 volte ] e 7 punti [ 2.000 volte ] avevo avuto la fortuna anni fa dopo l'introduzione del numero ( Oro ) non esisteva allora il doppio ( Oro ) ed i premi per il 7 erano di [ 4.000 Volte la posta ] di incamerare il 7 pieno giocando le Settine ( Renard !) che poi abbandonai per dedicarmi alle Eterogenee.....

Ciao, speriamo che i tempi non siano proibitivi ! Nikor.

Grazie per la risposta Nikor :)

Ok,tenterò la settina per qualche estrazione...vediamo che succede ;)
 

nonnadea

Member
Buongiorno Dam anche io oltre alla tua previsione mensile ho giocato la settina di Nikor e anche se poco è andata bene! Che dici è da continuare lo chiedo anche a te se nel caso Nikor non potesse rispondermi. Grazie ...
 

DamBu82

Premium Member
nonnadea;n2168358 ha scritto:
Buongiorno Dam anche io oltre alla tua previsione mensile ho giocato la settina di Nikor e anche se poco è andata bene! Che dici è da continuare lo chiedo anche a te se nel caso Nikor non potesse rispondermi. Grazie ...

Ciao nonnadea,la settina è da continuare fino allo sfaldamento per un punteggio minimo di 5 punti..fino a dove può arrivare?nessuno può dirlo!

Ti posto ciò che Nikor ha scritto:

"Dal punto di vista puramente statistico la scelta dovrebbe ricadere sulla Settina per almeno 5 punti ! considerando che il premio ( in caso di esito positivo sarà di 40 volte la posta ) e nel caso di soli 4 punti è di 4 volte, sempre ragionando statisticamente con i dati precedenti il Valore 40 volte Non dovrebbe essere superato !

Poi tutto è possibile, nel caso si decidesse di iniziare il gioco portarlo avanti per i colpi stabiliti a breve e medio termine.
[ Oro e doppio Oro ] sono facoltativi.

Rammento fino alla noia che niente è dato per certo e scontato ! siamo nel campo di analisi Semicomplesse , le quali ho voluto condividere con gli appassionati di queste metodiche"


Buona giornata :)
 

Nikor

Premium Member
Grazie a ll'Amico Damb. anche da parte mia per il supporto, poi ricordiamoci che quanto postato è pertinente alle idee e spunti nati in questo suo thread.;)

Se son rose fioriranno....

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor :) la settina continua a sfornare il numero oro :p

02051910.jpg


Attendiamo lo sfaldamento per un punteggio minimo di 5 punti :cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto