Novità

Il mio sogno

Nicoletta

Member
Sono Nicoletta,
Da premettere che sogno spesso quando sono in forte ansia. Questo periodo lo sono tanto perché ho dei fratelli isolati in Abruzzo pur vivendo a 10km dal mare e solo Giovedì u.s. mi ha chiamato un fratello per qualche secondo e la comunicazione è caduta quasi subito ma mi ha colpito la sua voce che era fortemente alterata e lui agitatissimo. Successivamente mi hanno contattato le nipoti, e mi hanno rassicurata sulle sue condizioni, ma nonostante ciò non riesco a tranquillizzarmi perché le comunicazione non è stata ripristinata.
​Ieri notte ho fatto il seguente sogno:
"Mi trovavo in una stanza con tanti letti, con mio fratello; un letto era disfatto ed aveva tante macchie, ho cercato di rifarlo tirando le lenzuola ma non è stato possibile."
Che significato ha questo sogno? Mi sono svegliata molto impaurita e delusa
Grazie a chi vorrà rispondermi

In questo momento mi ha
chiamato l'ex compagna di mio fratello e mi ha confermato che i telefoni fissi ed i Cell. della zona non funzionano e l' utenza elettrica non è attiva. Lei questa mattina ha comunicato con mio fratello perché lui ha raggiunto un paese dove le comunicazioni sono state ripristinate.
Come sono sollevata!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nicoletta, come saprai, i sogni portano dei consigli o delle indicazioni, naturalmente possono non essere sempre giuste dipende molto anche capire se chi sogna solitamente è predisposto a degli avvertimenti, in quel caso se questi sogni possano essere veritieri... ecco, non avendo mai letto un tuo sogno, non conosco la veridicità dei tuoi sogni, questo lo potrai sapere solo tu.
Vista la situazione attuale che si vede e tutto ciò che si sente e si vive nella realtà in quella zona e i modo particolare perchè in quel luogo vive tuo fratello...per cui potrebbe essere il tuo inconscio molto agitato per quella realtà e questo averti portato a fare questo tipo di sogno.
Perchè non provi a dire a tuo fratello e famiglia di spostarti da te almeno finchè non si tranquillizzerà la situazione.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nicoletta quale smorfia adoperi e quali voci hai cercato per avere così tanti numeri.
Ti chiedo inoltre quella che hai inserito è una foto? Se è così come mai è venuta in quel modo, l'avrai inserita tramite cellulare? Se si, non va bene... proviamo a fare una cosa, entra su fb cerca il mio nome Giuseppa Carcagnì e inviala a me in pvt e proverò ad inserirla io...vediamo come si leggerà.
 
A

Arciere1

Guest
giuseppa;n2039548 ha scritto:
Nicoletta quale smorfia adoperi e quali voci hai cercato per avere così tanti numeri.
Ti chiedo inoltre quella che hai inserito è una foto? Se è così come mai è venuta in quel modo, l'avrai inserita tramite cellulare? Se si, non va bene... proviamo a fare una cosa, entra su fb cerca il mio nome Giuseppa Carcagnì e inviala a me in pvt e proverò ad inserirla io...vediamo come si leggerà.

CURIOSONA AHAHAHHA.AHAHAHAHA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p:p:p
 

Nicoletta

Member
X Arciere1

​Ho detto già in presentazione che sono una novellina del lotto, quindi non conosco nessuna formula magica per vincere al lotto...Ma posso garantire che ho portato a casa (1300€) e fatto vincere amici e parenti e se pensa che sia presuntuosa si sbaglia di grosso
Adesso non ho voglia di continuare perché ho già capito che questo forum non fa per me
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Arciere1;n2039661 ha scritto:
CURIOSONA AHAHAHHA.AHAHAHAHA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p:p:p

Arciere1 lo sai che quando si tratta di sogni e non mi capita di leggere I miei stessi numeri, mi piace approfondire chiedendo il tipo di smorfia usata anche perché in commercio ce ne sono tantissime e a volte con le voci differenti. ..Nicoletta è stata così gentile. ..
 
A

Arciere1

Guest
Nicoletta;n2039664 ha scritto:
X Arciere1

​Ho detto già in presentazione che sono una novellina del lotto, quindi non conosco nessuna formula magica per vincere al lotto...Ma posso garantire che ho portato a casa (1300€) e fatto vincere amici e parenti e se pensa che sia presuntuosa si sbaglia di grosso
Adesso non ho voglia di continuare perché ho già capito che questo forum non fa per me

NICOLETTA , LA MI ERA SOLO UNA BATTUTA PER GIUSEPPA CHE CONOSCO DA MOLTISSIMI ANNI .. MI SCUSO UMILMENTE SE CASO MAI LEI ABBIA FRAINTESO MI CREDA NON CERA INTENZIONE DI ARRECARGLI CIO' .. SPERO CHE MI CREDA FA PIACERE AVERE GENTE NUOVA QUA.. IO SONO UN PO' GIOCHERELLONE MI CREDA :eek:
 
A

Arciere1

Guest
giuseppa;n2039667 ha scritto:
Arciere1 lo sai che quando si tratta di sogni e non mi capita di leggere I miei stessi numeri, mi piace approfondire chiedendo il tipo di smorfia usata anche perché in commercio ce ne sono tantissime e a volte con le voci differenti. ..Nicoletta è stata così gentile. ..

MI SCUSO ANCHE CON TE GIUSEPPA LA MIA E STATA UNA COSA FUORI LUOGO E LEGGENDO LE RIGHE DI NICOLETTA MI RAMMARICO ANCORA DI PIU' IN QUANTO COMPRENDO I MOMENTI CHE STA VIVENDO VEDENDO LA TV DI QUESTI LUTTUOSI EVENTI ACCADUTI IN QUELLE ZONE.. TOPPATO DE BRUTTO :(:(
 

sibilla1977

Advanced Member >PLATINUM<
Per Nicoletta, non ti devi offendere giuseppa chiedeva solamente per un confronto, non ha criticato nessuno, buona serata a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto