Novità

* Le previsioni rimaste in gioco ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
trylli;n2047194 ha scritto:
Hai aggiornamenti con nuove previsioni da questo metodo?

Si ne ho da due estrazioni, una ha dato già l'ambata 41, ma se vi farà piacere le inserirò appena ho un attimo di tempo... dovrebbero essere altre sei.
Mi chiedi se quella con ambata 86 potrebbe essere positiva, lo sai che non sono capace di consigliare e quando accade che azzecco, sarà solo fortuna... a saperlo quale potrebbe essere la migliore, la segnalerei con piacere, ma non è facile... quale in ambata, quale in ambo secco o degli abbinamenti, solitamente tutte danno esito..
 
Ultima modifica:

segugio

Super Member >PLATINUM<
Giuseppa scusami, vorrei sapere, una volta l' uscita di un'ambata, bisogna abbandonarla o andare avanti sull' altra ruota segnalata grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
segugio;n2047560 ha scritto:
Giuseppa scusami, vorrei sapere, una volta l' uscita di un'ambata, bisogna abbandonarla o andare avanti sull' altra ruota segnalata grazie

In questo ti potrei dire che, a volte dopo l'esito dell'ambata o di ambo secco la previsione dà altri esiti anche sulla stessa ruota, ma visto che di previsioni ce ne sono diverse, direi che dopo l'ambata si potrebbe abbandonare ... comunque fai presto a controllare come si sono comportate le vecchie previsioni dopo l'esito.
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stasera anche se la previsione aveva già dato a Firenze due anni ed un terno... Peccato averla abbandonata ! SuperGiuseppa!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
giuseppa;n2047607 ha scritto:
In questo ti potrei dire che, a volte dopo l'esito dell'ambata o di ambo secco la previsione dà altri esiti anche sulla stessa ruota, ma visto che di previsioni ce ne sono diverse, direi che dopo l'ambata si potrebbe abbandonare ... comunque fai presto a controllare come si sono comportate le vecchie previsioni dopo l'esito.

Come vedete, proprio questa mattina ho dato questa risposta che a colpo mi ha dato ragione, naturalmente dopo l'esito non l'avrebbe continuata nessuno, in particolare chi ha già preso l'ambo 1-56... figuriamoci se l'avrebbe continuata... comunque il nuovo esito di questa sera ha confermato la mia risposta ... la stessa previsione ha ridato un esito migliore del precedente e soprattutto sulla stessa ruota... ma attenzione che non è sempre festa...
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera giuseppa ieri sera altro esito di ambo secco dopo l ambata 46 a Firenze. Che rabbiaaaa. Io non mollo continuo con quelle che ho scelto sperando nel buon esito. Ci sono aggiornamenti? Tu sei sempre il top! Lasciati fare qualche complimenti! Bravissima!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto