Novità

CIAO A TUTTI GLI AMICI

ninni

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ogni volta che devo entrare devo fare l'accesso, mah!!!!!!!!
Comunque, grazie di cuore zio ciccio, speriamo bene.
Ciao a tutti
Ninni
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Finalmente ci si rilegge , ciao Zio e grazie per la conferma della previsione.:)
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono molto contento di ritrovarvi,ricordatevi che io condivido con voi non vendo niente,se escono vinciamo tutti insieme,altrimenti la spesa non sarà eccessiva,giochiamo fiduciosi perchè fino ad oggi le mie previsioni hanno sempre dato qualcosa,io sono convinto che qualcosa darà anche questa,GIOCATE IL GIUSTO,basta un matto che sono io
 

anfusc

Super Member >PLATINUM<
Finalmente ci si ritrova
un salutone a zio ciccio e a tutti voi
Forza questa e la volta buona !!!!!!
 
Ciao Zio.......forza ragazzi che il forum sta andando a posto
Spero di sbagliarmi....il 43-55 è scaturito da da due ambi non isotopi , e questo può allungare i tempi ,

P.S. spero di essere smentito subito
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
PesceDAprile;n1885774 ha scritto:
Ciao Zio.......forza ragazzi che il forum sta andando a posto
Spero di sbagliarmi....il 43-55 è scaturito da da due ambi non isotopi , e questo può allungare i tempi ,

P.S. spero di essere smentito subito
Ti sbagli collega sono 2 elementi mancanti per chiudere il cerchio e sono isotopi,è difficile che non diano la vincita almeno spero
 

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Ospite;n1885559 ha scritto:
[h=2]Forte questo forum.....[/h] [COLOR=#6A6A6A !important]18-05-2015, 19:31[/COLOR]



salve tutto ieri che provo e leggo :
Ci sono attualmente
2325 utenti collegati
al
Forum
con cui scambiare opinioni ... ancora dopo ......Ci sono attualmente 1924
utenti collegati
accedo e leggo :
al
Forum
con cui scambiare opinioni ...

Il forum è attualmente in aggiornamento.

Saremo on line appena possibile.

COME MAI SI LEGGE CHE VI ERANO 2325 UTENTI COLLEGATI POI ....MA QUESTO UN CONTATORE FALSO A CHE SCOPO ? PER LA PUBBLICITA' CHE SI INCASSA SO CHE VERRO RIMOSSO MA VOI LO FATE PER LE PERSONE CHE VI CONTESTANO LA REALTA' DEL MAL FUNZIONAMENTO.....


Spiace contraddirla, ma il contatore è corretto. Lo stesso conteggia il numero degli utenti connessi al sito www.lottoced.com e quelli connessi al forum http://forum.lottoced.com .
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Per zio Ciccio :
Ho letto con piacere che tra pochi giorni sarai dalle mie parti , sarà difficile ma mi piacerebbe poterti stringere la mano e ringraziarti per tutto quello che fai per noi e poi per la vincita che mi hai fatto fare e che mi ha aiutato tanto ... Grazie ancora !!!
 
52​
30 aprile 2015​
BA56.11.73.36.13
CA70.61.25.74.85

Purtroppo l'85 non è isotopo all'11 e quindi da mia esperienza passata dico che è normale che siano passati sette colpi a vuoto.
Ora in due tre colpi deve sortire. ( ci auguriamo tutti quelli che lo giochiamo);););););)
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
wnapoli;n1885788 ha scritto:
Per zio Ciccio :
Ho letto con piacere che tra pochi giorni sarai dalle mie parti , sarà difficile ma mi piacerebbe poterti stringere la mano e ringraziarti per tutto quello che fai per noi e poi per la vincita che mi hai fatto fare e che mi ha aiutato tanto ... Grazie ancora !!!
wnapoli mi piacerebbe incontrare tutti,comunque possiamo incontrarci,ancora non ho fissato la partenza,sicuramente ai primi di giugno,quando sarò a BN ci contatteremo,nel frattempo portiamo a casa un altra vincita
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto