Novità

SESTO AMBO

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ci posso credere che sfortuna 8/37 a napoli! Io non ho giocato l ambetto...
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ricapitolando in 6 previsioni di un ambo su 2 ruote,44-89 e 16-26 sono uscite a ruota,l'ambo 5-50 è uscito stasera a tutte,l'ambo 5-25 sono usciti sia il 5 che il 25 più volte sulle ruote di napoli-milano senza abbinarsi,stasera a colpo è uscito 8-37 ambetto a napoli,ma vedo che tutto questo interessa solo 5 persone su 700 visite,mi sto chiedendo perchè continuare a postare,per chi,forse è meglio se mi contattate su fb così so a chi do le mie previsioni
 

Artemisia

Premium Member
Zio Ciccio, per quelli che ti seguono continua a postare !!!!!!!!!!!!
IO NON SONO SU FB COME FAREI A SEGUIRTI?
Complimenti bravissimo anche questa sera ambetto peccato io non l'ho giocato:( ma in genere
non lo gioco mai.
Questa previsione si chiude qui? grazie,aspetto la prossima per giovedì sperando che cambi idea:eek:
CIAO BUONA NOTTE:rolleyes:
 

Sandra29

Junior Member
Grazie x il lavoro che fai x tutti noi.....
Secondo me queste previsioni devono ancora dare
15/60 lo vedo bene a Napoli
E 8/38 a Milano ....
Io nn demordo , anche se nn intervengo .... Ti seguo !
 
Perchè siete tutti cosi ?
Se non avete cento persone che vi esaltano, che vi adorano, e via discorrendo......ve ne andate !

Ma dico io....anche se fai felice solo dieci persone , non ti basta ?
A me si !!!

Comunque fossi in te non abbandonerei quelle "poche persone"(secondo te) che hanno fiducia in te.
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao zio...bravo. Non aspettarti troppe lodi...dai le tue previsioni se ti sembra una cosa bella...farai del bene perche' sicuramente in molti ti seguono...comincerò a farlo anche io. Grazieee
 

gio2013

Advanced Member
Ciao, se hai contato 700 visite vuol dire che qualcuno legge i tuoi post, condivido il pensiero di PesceDaprile. Grazie per quello che fai
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Io ho giocato sia 15/60 5/25 8/38 ho vinto 16/26 ambetto non lo gioco sicuramente molti giocano le Tue previsioni fa rabbia quando si VA cosi vicini ma é Il lotto ciao e grazie.
 

neve

Super Member >PLATINUM<
ciao zio ciccio io ho continuato 15/60 ... comunque complimenti,grazie e buonissima giornata! :D (purtroppo non posso giocare più di tanto e gli ambi secchi si son moltiplicati... )
 

laika55

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao zio ciccio io sono su facebook,ma non so il tuo contatto,se vorrai farlo Tu ti ringrazio..metti mio nome e cognome che vedi qui. Ancora complimenti a presto Lucia.
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
ci risiamo! guardate che se vedete un numero rilevante di letture è perché vi giochiamo
altrimenti dopo qualche volta non apriremmo più i vostri messaggi.
ABBIATE PAZIENZA, PERSONALMENTE ATTENDO IL TUO AMBO PER GIOVEDI

GRAZIE MILLE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto