Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona Domenica Onei,l'uscita di un ambo ripetuto è sempre stato frutto di studio,mi dispiace non poter dire la mia in quanto prendo in considerazione ambi uguali sortiti in estrazione consecutive.onei;n1916325 ha scritto:Buona domenica anche a te Lucilla ,
non hai assolutamente sbagliato a scrivere , anzi come ho detto anche a Quasimodo il bello in un forum è proprio questo , confrontarsi e riuscire a dare delle idee, purtroppo da un po di tempo ( senza fare polemiche è solo un mio pensiero) in questo forum non ci si confronta più come avveniva una volta, tutti sono presi dal loro io e fanno a gara chi deve stare in prima posizione , cmq. lasciamo perdere, ho deciso che non vale la pena nemmeno mettersi a discutere cerco solo di mettere delle buone previsioni poi se non sono quello che speravo perdonatemi ci vuole anche la fortuna dalla propria parte. p.s. per quando mi riguarda Lucilla bravi a dare previsioni possono essere tutti anche tu cara.
Ciao Zio ciccio , infatti tutti i metodi sono validi anche il + e - ma come tutti hanno la loro percentuale di positivo e negativo , la parola chiave è "fortuna" p.s. mi aspettavo da te anche il 15 .............75-45 to-nz isotopi? buon fine domenica zio ciccio e sempre un piacere.zio ciccio;n1916355 ha scritto:Ciao Onei
La stessa cosa guardata da angolazioni diverse
Nazionale-Torino
35-45
Grazie Arciere ho 9-90 to - pa se si ripete il 45 a to potrebbe starci pure bene quel 90 buona domenica anche a teArciere1;n1916358 ha scritto:Onei io avrei il 90 che secondo me sulla ruota di Torino potrebbe sortire , io sta ruota non la gioco mai e neanche la Nazionale
Ciao Dambu grazie sei molto gentile ,DamBu82;n1916361 ha scritto:Buona Domenica Onei,l'uscita di un ambo ripetuto è sempre stato frutto di studio,mi dispiace non poter dire la mia in quanto prendo in considerazione ambi uguali sortiti in estrazione consecutive.
Hai perfettamente ragione,ormai la voglia di collaborare è andata farsi benedire,raramente si segnala anche possibili convergenze...
Va be pazienza,complimenti vivissimi sia per i tuoi risultati che per il tuo garbo.
Buona serata
onei;n1916366 ha scritto:Grazie Arciere ho 9-90 to - pa se si ripete il 45 a to potrebbe starci pure bene quel 90 buona domenica anche a te
onei;n1916299 ha scritto:Ciao Quasimodo nessuna intrusione anzi mi fa molto piacere averti ospite nel mio post . Io ringrazio te x la tua convergenza e eventuale aggiunta del 40 . Ti posso dire che i miei calcoli scaturiscono da un metodo un po speciale , sicuramente tutti hanno pensato il 10 è venuto fuori dal 50+50 , invece no , mi piace provare sempre nuove strade e soprattutto i punti di vista di altri bravi previsionisti come te . Buona domenica quasimodo