Novità

Dall'ambo ripetuto to-nz

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
questa volta voglio provare da un ambo ripetuto to-nz

ambi secchi to-nz

10-56............10-65

10-56-65-25

:cool::cool::D

Ciao Onei. Scusa la mia intrusione ma, sono un patito degli ambi ripetuti con identica
posizione,e vorrei dare un contributo a questa tua previsione.
Dai miei calcoli esce il 40 e quindi un bell'ambo 10-40.
quasimodo

Ciao Quasimodo nessuna intrusione anzi mi fa molto piacere averti ospite nel mio post . Io ringrazio te x la tua convergenza e eventuale aggiunta del 40 . Ti posso dire che i miei calcoli scaturiscono da un metodo un po speciale , sicuramente tutti hanno pensato il 10 è venuto fuori dal 50+50 , invece no , mi piace provare sempre nuove strade e soprattutto i punti di vista di altri bravi previsionisti come te .:D Buona domenica quasimodo

Buona domenica onei e quasimodo
grazie di questa previsione scaturita da ambo ripetuto di cui ogni tanto mi piace mettere in pratica qualche metodo e visto che ci sono vari metodi.. diro' il mio sviluppo . da premettere che io non sono una previsionista del vostro calibro , ma da un esempio che ho io mi ritrovo d'accordo sia con te onei che con quasimodo.. ma non vorrei fuorviarvi ,mi viene anche il 5.e il 90! il mio desiderio e' di vincere qualche ambo e sconfiggere la lm.
cara onei se ho sbagliato a scrivere basta che me lo dici . grazie

Ultima modifica:
Buona domenica anche a te Lucilla ,
non hai assolutamente sbagliato a scrivere , anzi come ho detto anche a Quasimodo il bello in un forum è proprio questo , confrontarsi e riuscire a dare delle idee, purtroppo da un po di tempo ( senza fare polemiche è solo un mio pensiero) in questo forum non ci si confronta più come avveniva una volta, tutti sono presi dal loro io e fanno a gara chi deve stare in prima posizione , cmq. lasciamo perdere, ho deciso che non vale la pena nemmeno mettersi a discutere cerco solo di mettere delle buone previsioni poi se non sono quello che speravo perdonatemi ci vuole anche la fortuna dalla propria parte. p.s. per quando mi riguarda Lucilla bravi a dare previsioni possono essere tutti anche tu cara.

Grazie onei mi rincuori.. io purtroppo,frequento saltuariamente il forum e per mancanza di tempo non leggo tutti i post..ma confronto alcuni previsionisti che trattano le ruote da me preferite.,oppure nomi conosciuti come il tuo e di altri molto garbati.Ho notato anch'io questi alti e bassi..sono un tipo molto pacifico ,entroin punta di piedi sempre molto educata e peso le parole ..purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione per cui leggo la previsione e scappo via.Dispiace a volte nel non ringraziare chi la mette a disposizione,forse a volte non giocandola peraltro per mancanza di diponibilita' ,poi si tratta dii scegliere una o due e di fortuna. perso il terno di quasimodo..sarebbe stato un aiuto divino anche di pochi centesimi.paziena
Carissima onei sara' anche la fortuna del principiante che in qualche post ho indovinato qualche combinazione di numeri !

Onei io avrei il 90 che secondo me sulla ruota di Torino potrebbe sortire , io sta ruota non la gioco mai e neanche la Nazionale

onei;n1916325 ha scritto:
Buona domenica anche a te Lucilla ,
non hai assolutamente sbagliato a scrivere , anzi come ho detto anche a Quasimodo il bello in un forum è proprio questo , confrontarsi e riuscire a dare delle idee, purtroppo da un po di tempo ( senza fare polemiche è solo un mio pensiero) in questo forum non ci si confronta più come avveniva una volta, tutti sono presi dal loro io e fanno a gara chi deve stare in prima posizione , cmq. lasciamo perdere, ho deciso che non vale la pena nemmeno mettersi a discutere cerco solo di mettere delle buone previsioni poi se non sono quello che speravo perdonatemi ci vuole anche la fortuna dalla propria parte. p.s. per quando mi riguarda Lucilla bravi a dare previsioni possono essere tutti anche tu cara.
Buona Domenica Onei,l'uscita di un ambo ripetuto è sempre stato frutto di studio,mi dispiace non poter dire la mia in quanto prendo in considerazione ambi uguali sortiti in estrazione consecutive.
Hai perfettamente ragione,ormai la voglia di collaborare è andata farsi benedire,raramente si segnala anche possibili convergenze...
Va be pazienza,complimenti vivissimi sia per i tuoi risultati che per il tuo garbo.

Buona serata :D

zio ciccio;n1916355 ha scritto:
Ciao Onei
La stessa cosa guardata da angolazioni diverse
Nazionale-Torino
35-45
Ciao Zio ciccio , infatti tutti i metodi sono validi anche il + e - ma come tutti hanno la loro percentuale di positivo e negativo , la parola chiave è "fortuna" p.s. mi aspettavo da te anche il 15 .............75-45 to-nz isotopi?:D buon fine domenica zio ciccio e sempre un piacere.

Arciere1;n1916358 ha scritto:
Onei io avrei il 90 che secondo me sulla ruota di Torino potrebbe sortire , io sta ruota non la gioco mai e neanche la Nazionale
Grazie Arciere ho 9-90 to - pa se si ripete il 45 a to potrebbe starci pure bene quel 90:D buona domenica anche a te:D

DamBu82;n1916361 ha scritto:
Buona Domenica Onei,l'uscita di un ambo ripetuto è sempre stato frutto di studio,mi dispiace non poter dire la mia in quanto prendo in considerazione ambi uguali sortiti in estrazione consecutive.
Hai perfettamente ragione,ormai la voglia di collaborare è andata farsi benedire,raramente si segnala anche possibili convergenze...
Va be pazienza,complimenti vivissimi sia per i tuoi risultati che per il tuo garbo.

Buona serata :D
Ciao Dambu grazie sei molto gentile ,
dicevi ambi in estrazioni consecutive? x non fare confusione apri un tuo post con ambo sulla nz 26-27 in data 8 del 9 e l'estrazione dopo, mi interessa il tuo punto di vista , poi se vuoi ti dico la mia ( sempre se ti fa piacere) buona domenica anche a te

onei;n1916366 ha scritto:
Grazie Arciere ho 9-90 to - pa se si ripete il 45 a to potrebbe starci pure bene quel 90:D buona domenica anche a te:D

Di Nulla Figurati avevo in mente il 90 lo stavo valutando , su Torino la sua sortita sembra ottimale , ma io spero anche su Cagliari ;);), PS:- io lo vedo col tuo 10 poi non voglio stravolgere nulla

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a tutti.......che bello lo scambio di idee fra persone intelligenti.pronti a collaborare e ad aiutarsi.questo è lo spirito di un forum .tutti insieme per cercare di vincere tutti insieme.scusate il gioco di parole. Speriamo che ci sia sempre questa voglia e non come spesso noto purtroppo in questo è in altri forum voglia di giudicare criticare e litigare. Scusate e un mio pensiero bravi e grazie. Buona serata a tutti ciao

onei;n1916299 ha scritto:
Ciao Quasimodo nessuna intrusione anzi mi fa molto piacere averti ospite nel mio post . Io ringrazio te x la tua convergenza e eventuale aggiunta del 40 . Ti posso dire che i miei calcoli scaturiscono da un metodo un po speciale , sicuramente tutti hanno pensato il 10 è venuto fuori dal 50+50 , invece no , mi piace provare sempre nuove strade e soprattutto i punti di vista di altri bravi previsionisti come te .:D Buona domenica quasimodo

PS:_ Se te piace provare nuove strade , guarda questa e un bel rettilineo ahahah;););) strada-per-il-nulla[1].jpg

Ciao onei, se posso inserirmi nella discussione vorrei segnalarti la previsione che scaturisce dai miei calcoli: TO - NZ 9 - 45 - 49 - 64 - 90 per ambo e terno, Un saluto. Isabel

ciao Onei carissima, sono rientrato da Bibione prima di cena .....seguo la partita Inter-Milan...(ora c'è l'intervallo) ....leggo la tua nuova proposta, leggo qualche intervento qui e là.....e vedo che Dambu82....mi ha solo anticipato, sono pienamente d'accordo del tuo pensiero sulla "collaborazione" e nello stesso tempo concordo (come dicevo) le parole di Dambu82..... siete fantastici ;)
ma veniamo al succo del discorso....non faccio calcoli di ambi ripetuti, seguo i miei metodi e devo dirti che ho da diverso tempo il 40 di quasimodo e il tuo 10 da 3/4 estrazioni e credo di dare il mio contributo di collaborazione, con questa forte previsione.
Buona serata a tutti gli "intervenuti" e torno a vedermi....Inter -Milan. :rolleyes: :o

p.s. dimenticavo..... sulla Nazionale avrei lo stesso ambo....con il pericolo dell'ambetto (41) :mad:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
ringrazio Massimo74, Kira , Isabel anche con voi noto concordanze con il 90 e 45 , ma non tralascerei nemmeno il 64 e 49 di Isabel principalmente sulla nz.
80Sete carissimo ti ringrazio x le belle parole e grazie x le tue convergenze soprattutto x il 10 :D
a chi cerca delle risposte alla previsione di to-nz , non dico di giocare la mia previsione ma date uno sguardo a questi bravi previsionisti e tirate voi stessi le somme .
Auguro a tutti una giornata serena

Ultima modifica:
15%2B-%2B1

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61