Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gret@;n1929332 ha scritto:ma ti è arrivato?...il baccetto dico...
ah..Emanumbix;n1929333 ha scritto:certo... te ne ho mandato uno io...
ciccioriccio;n1929527 ha scritto:Emanumbix ti chiedo un aiuto e un piacere grandissimo. Potresti postare una previsione su venezia? So che almeno tu sei una persona gentile e disponibile grazie a infinite. Non voglio sembrare un ingrato dopo tutto quello che fai per noi ma ti chiedo solo questo piacere
ciccioriccio;n1929641 ha scritto:Grazie per la tua generosità e pazienza ma sono tanti numeri e non ce la faccio a coprire tutto cmq ho letto tutto il post grazie
Emanumbix;n1922152 ha scritto:Grazie per il tuo commento e benvenuto
La mia analisi restituisce come valori 14 e 82 per un fatto meramente statistico, ovvero la presenza continua nei 20 anni senza interruzione, tuttavia se dovessi scegliere tra i numeri prossimi allo sfaldamento, la mia scelta cadrebbe sulla coppia 10 44 che attualmete vanta la "rottura" del ritardo storico per ambata associata ad un discreta frequenza.
Come giustamente affermi ... Vedremo
Emanumbix
Buongiorno Ciccioriccio
Questo lo avevo postato per te ... ricordi ?
cordialmente
Bravissimo Emanumbix....concordo cn ciccioriccio..Emanumbix;n1931320 ha scritto:Buonanotte a Tutti
Esiti estrazione di sabato 31/10/2015
GE ambo 19 65
PA ambo 20 56
I due ambi chiudono la previsione di ottobre
PREVISIONE CHIUSA
Cordialmente