Novità

BA-CA

dany63

Advanced Member
desideria;n1957709 ha scritto:
ciao Daniela , ho guardato questa estrazione e riconfermo 77 sempre di più su BA riconfermato per ben 2 volte dopo questa sera quindi comincerò di giocarlo come ambata (per non perdere investimento e qualcosa per guadagnare ),non lo escludo ne meno su CA salvo che non si presenti un 12 allora sarà di rivalutare CA ,rigioco ambi proposti dal inizio del post ma cambio ambo su cui puntare di più aggiungendo 77-55 valido su BA per qualcosa in più 7-57-53 per la prossima estrazione e poi da rivalutare ...hai qualche numero in comune con quest ultimi elencati? ..peccato che non si possono scambiare le mail o messaggi in privato...grazie e buona notte:)

se sei su facebook ci sono
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per caso hai dato una occhiata a questi numeri belli :) :) :)
trovi qualche convergenza oltre 77 su BA ...per me si riconferma dal vertibile (25-52 ) e non solo 70-7 isotopo su BA-NZ radicali ....per questo motivo ho inserito anche 77-55 solo su BA ...completo sarbbe mettendo anche 77-22 però 22 è ritardatario su BA ed io nn mi fido dei ritardatari
 

dany63

Advanced Member
ho di nuovo un 61 e penso sia una buona ambata, ho il 3-30 che ha anche sole, ho un 40-4 forte,avevo il 7 come ambata del mese ma è già uscito il 70 per ben due volte sicchè non so che fare, poi avrei già avanti con i colpi questi 53-35 sia a ba che ca e naz.. il 25-52 non mi risulta....
ho visto che tra la nazionale e bari dovrebbero uscire i radicali del 3... e sarebbero riconfermati pure quelli del 7... allora che mi esce stavolta, il 7,70 o 77? e se ci frega ed esce il 79?
un bel dilemma anche perchè non vorrei sforare con le puntate, meglio rimanere con il tuo ambo che lo vedo messo bene, più a ba che ca.
fammi sapere quando ti trovo in linea, ciaqo e buona giornata.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
25-52 è uscito adesso su ba in quest ultima estrazione ,io resto con 77 su BA per riconferma di piu giri numerici e ultimamente (ultime 2 estrazioni sempre su BA ,ambi di base non cambiano restano sempre 77-34...77-43 non mi piace mettere troppi numeri preferisco pochi e ben puntati aggiungo solo 77-55 come ambo e solo su BA puntando 1 euro 53 lo inserito per via del numeri in cinquantina tra BA-CA se noti 51-52-54 manca solo 53 non ho vertibile ,poi ce un ambo sempre solo su BA di distanza 45 che mi potra ambo 7-57 e che 57-75 ho gia da estrazione scorsa per questo ho suggerito questi 3 numeri come giunta ..se hai di nuovo 61 una puntatina con 1 per ambo ,lo trovo doc ...ci provo anche io ,stasera dopo le 20 sarò in linea forse anche prima ma non ho impegni e quindi ci sarò ,batti un colpo quando ci sei ,buona giornata
 
Ultima modifica:

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hahahahahaha
io non 79 su BA ho solo 77 un po da metodi un po da osservazioni ...giocerò quello perche dovrebbe uscire ,dal 25-52 =77 dai vertibili isotopi 70 su ba e 7 su nz 77 il tuo 53 ho solo su ba-ca e non comprende 35 :(...53 dai consecutivi isotopi (51-52 po a BA ce anche 54 quindi un 53 ce sta
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vedo che tu segui anche altre ruote ...lo facevo anche io ma ora voglio provare solo BA-CA magari se capiti una situazione particolare do una occhiata anche ad altre ruote ,io gioco anche ambata e per adesso sono in attivo ,spero continui cosi :)
 

dany63

Advanced Member
perfetto! io ho anche il 35 ba-ca ma dovendo restringere prendo per buono il 53 che comunque ho e scarto il 35, tengo il 77 e 7
e mi gioco secchi gli ambi 77-43-34
 

dany63

Advanced Member
desideria;n1957914 ha scritto:
gli do 4 colpi di vita a 77 :) :) :) e ci metto un euro su 77-55 per non piangere dopo :D:D:D



giusto, il 55....lo metto pure io, mi seccherebbe vincessi solo tu! eheheh :)
 
Ultima modifica:

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ultimamente si gioco solo ba -ca anche se per caso noto un altra buona situazione magari mi ci butto ...non perdo per esempio i terni ripetuti che capitano di raro ma danno soddisfazioni ,anno scorso ho fatto tanto con ambata di PA da metodo di carini poi avevo trovato un altro sito che ambate di un tipo spesso facevano ambo con ambata di PA ...adesso ho deciso di provare a osservare solo BA CA e mi ci butto in li :)
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ti sto pedinando :):) :) ma cosi mascherata faccio fatica a riconoscerti hahahhahaha scherzo ...carnevalesco
 
Ultima modifica:

dany63

Advanced Member
perfetto, finalmente ho trovato qualcuno che gioca ba-ca, così posso confrontarmi con eventuali convergenze, manca mai che cominciassi a vincere come qualche anno fa, non mi dispiacerebbe :)
mi hai detto che non sei su facebook, peccato, ho trovato un gruppo che lavora bene con i numeri...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto