Novità

...dalla tavola del cappuccino...

Lechero

Member
In linea di massima l'esito positivo arriva entro le cinque/sei estrazioni,terrei comunque la previsione valida per un tempo massimo di nove colpi.Naturalmente non esiste la giocata dell'ambata,mentre sulla ruota di Tutte non è da escludere che possa avvenire un esito,dal terno in su si può tentare qualcosina.
Nessuna certezza,solo piccole rivelazioni della tavola.

Saluti
Lechero
 

pissi

Advanced Member
ciao lechero,:)
mi fa piacere leggere che qlcuno trova delle risposte alla tavola del cappuccino!
personalmente mi sono arresa, ti seguo! :):):)
 

Lechero

Member
pissi;n1999384 ha scritto:
ciao lechero,:)
mi fa piacere leggere che qlcuno trova delle risposte alla tavola del cappuccino!
personalmente mi sono arresa, ti seguo! :):):)

Carissima Pissi,il piacere è mio nel sapere che ancora qualcuno è attratto da questa misteriosa tavola.
Mi sono imbattuto in essa anni fa per caso e da allora l'ho girata e rigirata come un calzino,ho cercato di capirla e di darmi delle risposte.Secondo il mio modestissimo parere ha varie strade che portano ad una verità,che non è assoluta come molti,gironzolando per il web,pensano di avere,ma è relativa.Ci ho sbattuto la testa parecchie volte e devo dirti che ad un certo punto il rebus sembrava risolto...sembrava appunto...sarebbe stato troppo bello trovare il fantomatico inghippo,la tavola riserva sempre nuovi enigmi da risolvere.
Belle soddisfazioni le ho avute,altre volte no...la vera risposta nessuno ce l'ha.
Pissi,non arrenderti...prova e riprova a darti delle risposte...
Vediamo ora questa come va,nel frattempo ti auguro una buona serata.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
1°colpo (30/08) : la ruota di Tutte,nello specifico Venezia,registra l'uscita dell'ambo 74-79,guardate cos'altro è uscito...39-89...
Questo cosa significa?che si è rischiato di vincere una quaterna in cinquina a colpo.

Si prosegue...

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Lechero;n1999238 ha scritto:
Roma
38-74-88
38-70-74-79-88
8-38-62-70-74-79-88


Saluti
Lechero

2°colpo (01/09) : ambo 62-74 sulla ruota in gioco (Roma)...sfumato il terno,è uscito il numero 9.
Idem sulla ruota di Tutte (Cagliari) ambo 8-79 con l'87.

La previsione è da considerarsi chiusa in positivo,la tavola riesce sempre a stupirmi!
La vincita poteva essere ben più ampia,a volte bisogna accontentarsi...

Saluti
Lechero
 

pissi

Advanced Member
ciao lechero:)
complimenti! Ambo in settina al 2° colpo!!!!!:) Ti voglio chiedere ieri è entrata la luna nuova e ci sono state le estrazioni
centra qualcosa?????? Comunque aspetto se puoi la prox previsione:rolleyes:
 

Lechero

Member
pissi;n2000645 ha scritto:
ciao lechero:)
complimenti! Ambo in settina al 2° colpo!!!!!:) Ti voglio chiedere ieri è entrata la luna nuova e ci sono state le estrazioni
centra qualcosa?????? Comunque aspetto se puoi la prox previsione:rolleyes:

Buongiorno carissima Pissi,grazie per le felicitazioni,molto gentile!
In due colpi ne abbiamo viste di cotte e di crude,il fatto della quaterna e terni lambiti ne è la prova,questi avvenimenti si ripeteranno spesso (sono solamente piccole burle),con la variante che di terni e quaterne veri ne sentiremo parlare...la tavola riserva sempre gradite sorprese,è un vero e proprio gioiello!

Mi riferisci di questa luna nuova,francamente è una notizia che mi allieta (forse sei affascinata di questi eventi),ma con la tavola non c'entra nulla (personale punto di vista).

Più tardi o domattina carissima Pissi,ti omaggio di un vera chicca...l'estrazione di ieri ci ha riservato una condizione che è veramente stuzzicante.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Eccomi con una nuova previsione...come promesso espongo uno dei tanti spunti che questa mitica tavola ci offre.
Pissi sembra l'unica direttamente interessata,ma vedendo il numero di visite probabilmente anche altri sono attratti...chi si è già imbattuto nella tavola,ha potuto constatare che quella dose di numeri apparentemente caotica,non è messa a casaccio,ma ci sono somme e distanze importantissime.
La distanza regina è la 18 ed è proprio lei che in questo momento mi interessa,dato che ieri sulla ruota di Napoli sono usciti i seguenti numeri: 20-88-82-59-2.
Ci sono le basi per operare e ricavare numeri buoni,in quanto la distanza 18 è precisamente in prima e quinta posizione,in base ad uno studio personale le tre posizioni migliori sono la prima,terza e quinta.
Se analizziamo la tavola e incrociamo i due numeri in questione (2-20) troviamo il numero 13,attenzione questa non è l'ambata futura,ma bensì un numero fisso da sommare ai restanti tre numeri (88-82-59).Come detto in precedenza le posizioni migliori sono la prima,terza e quinta,per cui l'ambata è il numero 5 (82+13),mentre gli abbinamenti sono l'11 (88+13) ed il 72 (59+13).

Ok,il primo passo è stato fatto,il più semplice,ora ricaviamo gli altri tre numeri.

La distanza 18 (2-20) prevede due numeri fissi da sommare,ovvero il 13 (quello che si può ricavare direttamente dalla tavola) ed un altro numero,il 3,per questo non me ne vogliate,ma il metodo di ricavo è strettamente personale...gli avvoltoi son sempre nei paraggi e per loro è semplicissimo farsi vanto dei studi altrui.
Per cui,ambata 85 (82+3),abbinamenti 1 (88+3) e 62 (59+3).

Per questo tipo di studio,la giocata prevede due ambate e due abbinamenti cadauna,così da formare due terzine ed una sestina:

Napoli (Tutte)
5
11-72

85
1-62

1-5-11-62-72-85


Saluti
Lechero
 

pissi

Advanced Member
ciao lechero:)
grazie x la previsione e sopratutto aver condiviso la ricerca!!!!!!!!!!!! giocherò sicuramente la sestina!!!!!!!!!!!!:D
 

Lechero

Member
pissi;n2000930 ha scritto:
ciao lechero:)
grazie x la previsione e sopratutto aver condiviso la ricerca!!!!!!!!!!!! giocherò sicuramente la sestina!!!!!!!!!!!!:D

Buongiorno Pissi,
grazie per l'attenzione dimostratami e per la fiducia nelle mie parole e nei miei studi,questo è solo un piccolo assaggio.
Racchiuse nella tavola ci sono svariate vie di accesso per far sì che si possa prevedere una futura comparizione numerologica,solo chi l'ha studiata e capita può dirlo ad alta voce.
Come ti dicevo giorni fa,cerca ancora di imbatterti in essa,non mollare...è di una bellezza infinita!

Ritornando alla previsione di Napoli,
il 1°colpo (03/09) non ha lasciato traccia di esiti rilevanti,si prosegue...questi numeri sono davvero speciali...

Saluti
Lechero
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mille ci sono anche io che ti seguo, non sempre posso rispondere in quanto uso il cellulare e a volte mi e difficile scrivere
 

pissi

Advanced Member
ciao lechero:)
di solito nn mollo facilmente e sopratutto i n. i quali x me hanno molta importanza!!!!!
x farti capire......... seguendo il tuo ragionamento..... ruota nazionale 1/9/2016 70-75-25-38-16,
75+16=91 tavola 75 16 , 19
70+19=89
25+19=44
16+19=35
ora il tuo 3...... per me in questo caso se ho capito:eek:...... qualcosa è 29
25+29=54
75+29=14
in questo periodo della mia vita ho altre priorità,:D ti ringrazio della tua gentilezza e spero di poter giocare i tuoi suggerimenti
 
Ultima modifica:

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao , Lechero , buona fine giornata ! Bravo e complimenti per i tuoi post . Tu sei di aiuto per tanti come me chi non sanno gran che dei calcoli eppure ci piace il gioco del lotto ..ti auguro di trovare altre brava gente nel forum , e ci ne sono , con chi tu possa condividere idee poi regalarci bei pronostici . Riceverai delle critiche inoportune ed infelici ti prego di non tenerne conto e vai per la tua strada....divertiamoci e quando arrivanno coppiose vincite meglio ancora !!! Un caro saluto . SeiDue3
 

Lechero

Member
Grazie a tutti gli intervenuti,molto garbati!

Per Curioso: grazie per l'attenzione,sei anche tu studioso della tavola o solamente “curioso”?
Il mistero della tavola è certamente sinonimo di curiosità,non c'è nick più azzeccato!

Per Pissi: il tuo studio è lodevole,anche se te lo dico con schiettezza che la somma 91 non l'ho mai presa in considerazione,mi è nuova e non per questo non deve essere una somma importante.
Dunque,il numero da sommare (19) lo si trova facilmente sulla tavola,ok...attenzione Pissi,i tre numeri devono essere quelli estranei alla somma o distanza rilevata,quindi:

(70+19) = 89
(25+19) = 44
(38+19) = 57

Per il secondo non so perché hai preso il 29,il mio 3 non era (13-10),ma una serie di incroci che portano ad esso.L'altro numero potrebbe essere il numero 54,ti dico potrebbe perché appunto la somma 91 mi è nuova!

(70+54) = 34
(25+54) = 79
(38+54) = 2

Un'altra cosa,le posizioni che hai preso in esame sono la seconda e la quinta,per me non sono il massimo,in quanto come ti scrissi in precedenza sono tre le posizioni fondamentali...comunque vediamo cosa ci riservano le estrazioni future.

Una bozza di previsione potrebbe essere questa:
Nazionale (Tutte)
2-34-44-57-79-89

L'ambata non la intravedo (sempre per il fatto delle posizioni),se per esempio la somma presa in esame fosse stata in prima e quinrta posizione,il numero che occupa la terza era il numero chiave (ambata).
Limitiamoci ad osservarne l'andamento!

Per SeiDue3: grazie per l'attenzione...per quanto riguarda le critiche,tranquillo,le avevo già messe in preventivo,ma credo che già la prima previsione abbia fatto fare dietrofront agli scettici.

Vi auguro ogni bene.

Saluti
Lechero
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao lechero, riguardo il mio nik si è vero sono curioso di capire come si riesce a tirar fuori una previsione da giocare partendo da una previsione postata da altri utenti e capire come e stata pronosticata, riguardo la tavola, non ne sono mai venuto in possesso per cercare di capirla, di solito prendo le estrazioni passate e cerco di capire come in passato si sono comportati, sono dieci anni che seguo il gioco del lotto con grandi soddisfazioni soprattutto quando veniva in diretta tv vincevo molto. Purtroppo in questo periodo non ho tanto tempo da dedicare per altri motivi familiari per cui prendo dal forum alcune previsioni che ritengo interessanti (tipo il tuo) e li gioco senza pensare a come sono stati ricavati, certo la tavola mi ha sempre incuriosito tanto sentendo ogni tanto parlare nel forum. Ciao e buona serata.
 

Lechero

Member
curioso;n2001264 ha scritto:
Ciao lechero, riguardo il mio nik si è vero sono curioso di capire come si riesce a tirar fuori una previsione da giocare partendo da una previsione postata da altri utenti e capire come e stata pronosticata, riguardo la tavola, non ne sono mai venuto in possesso per cercare di capirla, di solito prendo le estrazioni passate e cerco di capire come in passato si sono comportati, sono dieci anni che seguo il gioco del lotto con grandi soddisfazioni soprattutto quando veniva in diretta tv vincevo molto. Purtroppo in questo periodo non ho tanto tempo da dedicare per altri motivi familiari per cui prendo dal forum alcune previsioni che ritengo interessanti (tipo il tuo) e li gioco senza pensare a come sono stati ricavati, certo la tavola mi ha sempre incuriosito tanto sentendo ogni tanto parlare nel forum. Ciao e buona serata.

Carissimo Curioso,
spero di cuore che gli altri motivi familiari di cui mi parli non siano cose gravi.
Mi auguro di contribuire per quanto possibile a regalarti un attimo di felicità ed un sorriso con una vincita...

A presto

Saluti
Lechero
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Ti ringrazio solamente per il fatto che hai ci hai pensato, ovviamente si tratta di probblema economico di mio figlio di 31 anni che ha perso il lavoro e si trova con un affitto da pagare una bambina di 23 mesi e la moglie incinta di 5 mesi, e per un padre anzi per un nonno prima e pasre dopo guardondo gli occhietti vispi della mia adoratissima nipotina e non poter fare niente di piu di quello che gia faccio è un dramma al solo pensiero di come erano felici prima e di come li vedo adesso. Grazie tante per il tuo interessamento.
 

Lechero

Member
Lechero;n2000712 ha scritto:
Eccomi con una nuova previsione...come promesso espongo uno dei tanti spunti che questa mitica tavola ci offre.
Pissi sembra l'unica direttamente interessata,ma vedendo il numero di visite probabilmente anche altri sono attratti...chi si è già imbattuto nella tavola,ha potuto constatare che quella dose di numeri apparentemente caotica,non è messa a casaccio,ma ci sono somme e distanze importantissime.
La distanza regina è la 18 ed è proprio lei che in questo momento mi interessa,dato che ieri sulla ruota di Napoli sono usciti i seguenti numeri: 20-88-82-59-2.
Ci sono le basi per operare e ricavare numeri buoni,in quanto la distanza 18 è precisamente in prima e quinta posizione,in base ad uno studio personale le tre posizioni migliori sono la prima,terza e quinta.
Se analizziamo la tavola e incrociamo i due numeri in questione (2-20) troviamo il numero 13,attenzione questa non è l'ambata futura,ma bensì un numero fisso da sommare ai restanti tre numeri (88-82-59).Come detto in precedenza le posizioni migliori sono la prima,terza e quinta,per cui l'ambata è il numero 5 (82+13),mentre gli abbinamenti sono l'11 (88+13) ed il 72 (59+13).

Ok,il primo passo è stato fatto,il più semplice,ora ricaviamo gli altri tre numeri.

La distanza 18 (2-20) prevede due numeri fissi da sommare,ovvero il 13 (quello che si può ricavare direttamente dalla tavola) ed un altro numero,il 3,per questo non me ne vogliate,ma il metodo di ricavo è strettamente personale...gli avvoltoi son sempre nei paraggi e per loro è semplicissimo farsi vanto dei studi altrui.
Per cui,ambata 85 (82+3),abbinamenti 1 (88+3) e 62 (59+3).

Per questo tipo di studio,la giocata prevede due ambate e due abbinamenti cadauna,così da formare due terzine ed una sestina:

Napoli (Tutte)
5
11-72

85
1-62

1-5-11-62-72-85


Saluti
Lechero
Buona serata a tutti,
​​​​​innanzitutto saluto l'amico Curioso e auguro di cuore a suo figlio di trovare un lavoro.
Purtroppo la disoccupazione oggi è un vero problema ed avere una famiglia da mantenere risulta vermanete difficile...vi auguro ogni bene!

Ritornando al gioco del lotto,
3°colpo (08/09) : ambata 5 a Napoli,ambo in terzina 1-62 Tutte (To) e ambo nella lunghetta 11-62 Tutte (Ge)

La previsione può ancora regalare sorprese,si prosegue...

Saluti
Lechero
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto