Novità

Per Sig.Ra Giuseppa e Attila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El ambo

Super member
Buonasera,
Non so cosa sia successo ma ho notato che l'utente Attila è stato bannato.
Io stesso ho avuto una diatriba-equivoco con Attila che per fortuna si è risolta, quindi ben conosco quanto "infiammabile" sia Attila.
Scrivo ai moderatori per chiedere di ritirare il banned su Attila, dietro formale e pubblica promessa di questi, che non si lasci trascinare più in litigi sul forum. Attila ha dimostrato infatti di essere un bravo previsionista, che può dispensare aiuto a chi vuol vincere e che può, di riflesso, rendere questo forum sempre più seguito, con benefici di chi lo gestisce.
Pertanto per il bene di tutti, chiedo a Lei Sig.Ra Giuseppa di ripensarci e di dare ad Attila un'altra possibilità. A te Attila, chiedo invece (penso a nome di tutti) di lasciar stare qualunque provocazione da parte di chichessia. Promettilo pubblicamente e magari verrai riammesso, ripeto, con vantaggio di tutti.
Qui siamo un gruppo unito per vincere: Il "nemico" è Lottomatica. Ricordiamocelo e rispettiamoci l'un l'altro a dimostrazione della nostra intelligenza. Uniti si va avanti mentre divisi non si va da nessuna parte.
 

Artemisia

Premium Member
Condivido pienamente quanto scritto da El ambo,
e mi unisco e condivido la sua richiesta!!!! che ad
Attila sia concessa un'opportunità!!
 

Pilot

Banned
QUOTO E STRA-QUOTO, TIMBRO E FIRMO! APPONGO SIGILLI!
SCHERZI A PARTE, CONDIVIDO SINO ALL'ULTIMA VIRGOLA.
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
anch'io mi unisco al ripristino di Attila, nella vita dobbiamo accettare
che vi sono persone che si "sentono" attaccate anche se non è cosi"
è il loro carattere, grazie sig.ra Giuseppa,
freenglish
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Mi associo...non penso abbia fatto nulla di male , è stato provocato diverse volte e caratterialmente è fumantino .

Mi farebbe piacere se potesse essere riammesso !!

Grazie
 

rossodisera

Banned
wnapoli;n2014854 ha scritto:
Mi associo...non penso abbia fatto nulla di male , è stato provocato diverse volte e caratterialmente è fumantino .

Mi farebbe piacere se potesse essere riammesso !!

Grazie

concordo mi associo ...attila se qualcosa ti da fastidio basta non entrare nei post procedere come se non ci fossero e non prendere di petto la questione..mi auguro di riaverti tra noi e che tu impari a sorvolare e a non cadere nelle provocazioni
 

soledad

Banned
rossodisera;n2014861 ha scritto:
concordo mi associo ...attila se qualcosa ti da fastidio basta non entrare nei post procedere come se non ci fossero e non prendere di petto la questione..mi auguro di riaverti tra noi e che tu impari a sorvolare e a non cadere nelle provocazioni/SIZE]

ECCO APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTILA è STATO PROVOCATO ED ESSENDO FUMANTINO è CADUTO NELLA TRAPPOLA DEL NEMICO :mad:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi, non mi va di leggere che è stato provocato perchè non è così...nessuno ha fatto il suo nome, come chiunque può chiamare una previsione AMBATISSIMA, chiunque potrà pensare che c'è chi fa giocare tremila previsioni...(posso essere io ad esempio e non esce più un tubo) ognuno ha la propria idea anche se non condivisa da altri, ma non per questo bisogna costantemente insultare con parolacce.
Sapete benissimo che questo l'ho fatto presente più volte e qual'è stata la sua risposta... ha attaccato anche me... con lui non si può ragionare, mi dite voi come devo fare a farglielo entrare nella zucca... ho cercato mille volte di fargli capire che potrà rispondere senza insultare e offendere con parolacce e soprattutto a caratteri cubitali... ma insomma ...io dall'altra parte non leggo IMBECILLE, STUPIDO e via di questo passo... essere fumantino non è una scusante... bisogna riflettere e contare fino a dieci prima di scrivere certe espressioni perchè non tutti le tollerano principalmente le regole di questo Forum...
... allora o si da una calmata o mi spiace per coloro che lo seguono...
... ho scritto più volte che in questo Forum si è liberissimi di dire e fare ciò che ognuno decide... ma la regola principale rimane sempre RISPETTO ed EDUCAZIONE...per tutti...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pilot;n2014834 ha scritto:
QUOTO E STRA-QUOTO, TIMBRO E FIRMO! APPONGO SIGILLI!
SCHERZI A PARTE, CONDIVIDO SINO ALL'ULTIMA VIRGOLA.

COSA....per favore leggete prima di quotare e straquotare...in particolare questo passaggio...

Attila ha dimostrato infatti di essere un bravo previsionista, che può dispensare aiuto a chi vuol vincere e che può, di riflesso, rendere questo forum sempre più seguito, con benefici di chi lo gestisce.

non aggiungo altro...rileggete bene prima di straquotare...
 

SIRAH

Banned
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","height":"162","width":"233","src":"https:\/\/encrypted-tbn0.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcT_fRsfsAqzWvTbYa0uzXc-0Yb3dyqxxrSxR8e70mavZ8rkdHlXRA"}[/IMG2]ciao attila . prendi la vita con più tranquillità ,litigare fa solo male al fegato .. ti auguro una buona notte .:):):)
 
M

Membro 18098

Guest
(Untitled)

Mi appello anch'io alla GIuseppa e le chiedo cortesemente di far rientrare Attila
Grazie anticipate e buona domenica
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho capito...nessuno ha letto ciò che ho scritto...
...chi più chi meno tutti abbiamo il nostro carattere e i nostri problemi, ma non per questo ci mettiamo ad offendere soprattutto in casa altrui in un Forum letto da moltissime persone, usando quei termini che nonostante sia stato ripreso più volte, invece di moderarsi, mi si rivolge contro...nel Forum non interessa solo vedere le vincite, ma soprattutto e principalmente la buona educazione e il rispetto verso chi legge......quindi tutto questo che significa che pensa di fare i suoi comodi a suo piacimento ...ciò che gli viene detto da tutti noi...da un orecchio entra, non fa in tempo di fermarsi per farlo riflettere che di corsa fuoriesce dall'altro e sarà sempre così...non cambierà mai.
 
M

Membro 18098

Guest
(Untitled)

hai ragione Giuseppa facciamo per l'ultima volta poi da domani se continua ancora allora non ci saranno sconti ma sono convinto che da domani non sbaglia ci abbiamo messo tutti la faccia grazie Giuseppa per quello che potrai fare buona domenica a te e tutto il forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

El ambo

Super member
Gentilissima Giuseppa,
Ho capito e condivido la sua decisione. Dopo molti avvertimenti infatti, Attila ha preferito non ascoltare e cadere in errore. Sarebbe magari opportuno sapere quanto durerà il bannamento o se questi è definitivo, per sempre.

Voglio poi solo precisare che nella mia disamina ho detto cose "tra le righe": Attila con i suoi post, a torto o a ragione, penso che abbia generato molti ascolti. Per fare un paragone e spiegarmi meglio, ricordo che tempo addietro giravano qui due personaggi che centravano la vincita ogni morte di Papa. Eppure, per qualche strana alchimia, questi personaggi generavano un bel seguito. I loro post erano sempre in prima, massimo seconda pagina. Tutto questo al di là dei risultati concreti. E' in tal senso che ritengo utile la presenza di Attila, nel e per il forum, a prescindere dalle previsioni poiché pur con tutti i difetti che gli si possono attribuire, egli generava un certo seguito.
Basti pensare a quanto seguito hanno giornali e trasmissioni TV di gossip...generano ascolti e vendite su pettegolezzi e diatribe.
Certamente occorre non varcare certi limiti, su questo sono d'accordo. Generare simpatia e curiosità è un conto, offendere e gettare strali, un altro.
Qui però siamo in un forum e la bravura non andrebbe intesa solo per l'esito dei pronostici ma anche per il seguito che si crea. Per esempio io a fine Maggio postai un terno secco vinto su ruota a colpo, ma non ho avuto lo stesso seguito di altri, che magari ottengono decine di risposte dopo la vincita di una ambata, perché fanno battute, scherzano, coinvolgono. Il forum è fatto di risultati ma anche di simpatie o curiosità generate dai forumini. In questo ambito io non mi ritengo bravo ed i "click" che genero sono pochi.

Infine vorrei solo che si ricordasse l'antico detto latino "Vox populi vox Dei" se si volesse dare l'ultima possibilità.

Con questo La saluto e La ringrazio, auspicando che voglia ,se non condividere, perlomeno considerare queste mie righe come un libero pensiero con il semplice intento di esser stato utile e costruttivo.
 
A

Arciere1

Guest
INTERLOQUITO CON I RESPONSABILI DEL FORUM , MI RIFERIVANO CHE LA PUNIZIONE E'STATA RIDOTTA A 7 GIORNI E NON PERENNE , MA MI RIFERIVANO CHE IL SUO COMPORTAMENTO DEVE ESSERE IN LINEA CON LE REGOLE DEL FORUM NO OFFESE A NESSUNO SE NON VA BENE CIO' CHE LEGGE DEVE ESSERE SEGNALATA AI MODERATORI I QUALI SONO COLORO CHE REGOLANO LA MODERAZIONE DEL FORUM , ALTRO PUNTO NON INTERESSA CHE ABBIA VISIBILITA' O MAGGIOR NUMERO DI UTENTI CHE SE LE PREVISIONI RISULTANO VINCENTI O NO .. INTERESSA SOLO IL COMPORTAMENTO EDUCATO VERSO TUTTI GLI ALTRI .. UNA BUONA DOMENICA .. ATTILA SPERO CHE LEGGI ..CIO' MESSO LA FACCIA IO TI PREGO DI ESSERE PIU' MODERATO NEL FUTURO :D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto