Novità

Vi svelerò...

Milcham

Member
AlphaBeta;n2047909 ha scritto:
Innanzitutto rinnovo con piacere i complimenti al Cappuccino per l'ennesimo ambo. Per quanto riguarda il discorso della "battaglia navale " ...è un'idea che è venuta anche a me...ma credo che ci siano altre operazioni da fare...e qui colgo l'occasione per porgere una domanda a MILCHAM...Da ciò che hai scritto suppongo che tu abbia scoperto come sistemare i numeri lungo la cornice...ora...se ti è possibile spiegarlo nuovamente. ....il tuo precedente commento...Mea culpa....non l'ho capito....ma se non ti fosse possibile. ...puoi provare a giocare alla battaglia navale con la tavola con i numeri "giusti" ?? Grazie milleÂ*

Salve AlphaBeta,

..... la cornice della tavola è semplicemente un "quadrante" ove la decade del 4 è riportata due volte per questioni di "lati" ... e da cabalista .... non la uso a modo di "battaglia navale" :)Cappuccino - cornice.jpg
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno vi siete accorti di questo ?

I 20 numeri vincenti dell'estrazione del 10eLotto di giovedì 23/02/2017

1 .4.10.11.27.30.40.42.43.44.45.48.50.60.66.67.75.76.79.88

10 - 50 - 60 - 45- 75

;)
 

AlphaBeta

Super member
5 su 5 al   10&lotto   !    Brava Franca per averlo notato! 

Milcham...innanzitutto ti ringrazio per la risposta. E ne approfitto per porti un'altra domanda. Non ti chiedo ti rendere pubblico il tuo metodo...ne tanto meno i risultati che otieni....ma vorrei sapere...e ti chiedo di essere il più sincero possibile...con questa tavola...si può davvero vincere qualcosa di sostanzioso?   Tu conosci davvero un metodo valido utilizzarla? Perché personalmente ho già la bandiera bianca in mano...e sto per sventolarla...ho davvero perso ogni iniziativa....e non vorrei combattere con i mulini a vento....
 
 

Cappuccino

Senior Member
(Untitled)

Pace e bene, carissimi quando ho scritto questo post, avevo tanti buoni propositi, infatti ho condiviso con voi qualcosa di mio. Avevo ed ho poco tempo, perché sono molto impegnato ultimamente, poi qualche professoressa e qualche gufo ci hanno messo lo zampino, ed io non ho più avuto voglia di studiare insieme a voi.i risultati ci sono stati,realmente, sono validi fino alla fine del mese le mie previsioni, è con il calcolo dell'ultima estrazione del mese calcolerò le mie previsioni di marzo
 

AlphaBeta

Super member
Mi permetto di dire caro Cappuccino che oltre a chi disprezza...c'è chi apprezza...e non sarebbe giusto nei confronti dei secondi lasciar perdere tutto per colpa dei primi....
Poi ovviamente la sua è una libera scelta..ma non si abbatta...
Non so se ha letto il post di Franca46...
5 su 5 al 10&lotto è davvero un bel  colpo 
Bisognerebbe verificare a ritroso se son stati sortiti dei risultati analoghi...

Milcham....attendo con piacere una tua risposta 
 

Milcham

Member
AlphaBeta;n2048345 ha scritto:
5 su 5 al Â* 10&lotto Â* ! Â* Â*Brava Franca per averlo notato!Â*

Milcham...innanzitutto ti ringrazio per la risposta. E ne approfitto per porti un'altra domanda. Non ti chiedo ti rendere pubblico il tuo metodo...ne tanto meno i risultati che ottieni....ma vorrei sapere...e ti chiedo di essere il più sincero possibile...con questa tavola...si può davvero vincere qualcosa di sostanzioso? Â* Tu conosci davvero un metodo valido utilizzarla? Perché personalmente ho già la bandiera bianca in mano...e sto per sventolarla...ho davvero perso ogni iniziativa....e non vorrei combattere con i mulini a vento....
Â*

Buonasera AlphaBeta ed a tutti del forum,

.... sinceramente ti rispondo di si ... dona previsioni vincenti nel rispetto dei tempi estrazionali ... ma ribadisco ... prima bisogna sistemarla come "cabala comanda"... se no ... è carta straccia ...
Per il metodo usato dal cappuccino per le previsioni ... ti dico che con tanti sacrifici di anni di studio sono riuscito a decifrarlo ... ed è un vero portento ... ma capiscimi ... non posso rivelarlo. Posso solo dirTi che la battaglia navale (anch'io inizialmente l'avevo considerata) non è assolutamente il metodo utilizzato dal gesuita.
Comunque ti consiglio prima di imparare a contare ... ad esempio da 84 a 16 (fammi vedere i singoli passaggi) ..

Saluti.
 

AlphaBeta

Super member
Dunque Milcham....non posso rispondere alla domanda dell'84 e 16....ma ho notato che dalla tua cornice son spariti tutti gli zerati...
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n2045183 ha scritto:
Buongiorno Padre e buona domenica. Questa sorta di battaglia navale la trovo interessante. Ho provato a cimentarmi, ma voglio chiedere delle spiegazioni, faccio un esempio.
Estrazione del 31.1.2017
Bari 79.64.8.1.62
Facendo i vari incroci trovo questa possibile formazione. 56. Con vertibile 65 ambate. Abbinamenti 16.71.46.
Questo perché prendo in considerazione il numero 79 e vi faccio gli incroci. Secondo lei può andar bene o si deve sviluppare in diversa maniera ?
Un altro esempio più complicato almeno per me.
Estrazione del 2.2. 2017

​​Bari 60.25.42.11.86.
Faccio gli incroci prendendo il numero 86 e 60 e trovo le ambate 49 con vertibile 44. E fin qui va bene. Ora viene il mio dubbio. Prendendo 86 come numero cardine ricavo questi abbinamenti. 23.41.89.
Se invece prendo il 60 come cardine ricavo 83.46.13.
Quale pista devo seguire?
Spero d essermi spiegato bene

buongiorno , forse non è il posto giusto ma vorrei porre una domanda a Asot , parli del numero cardine , mi spiegheresti ?

grazie
 

Asot

Banned
Ciao Franca e buona domenica.
Come puoi leggere, cercavo delle spiegazioni in merito su quale numero (cardine) prendere in considerazione per poi incrociare gli altri sullla cornice. Ma non mi è stata data risposta come puoi leggere.
Se fai delle prove della "battaglia navale" ti accorgerai che a volte non si sa quali numeri prendere per via dei vari incroci. Spero di essermi spiegato.

Saluti Asot
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Asot grazie , ho notato che fai un incrocio da quello che aveva segnato il cappuccino . forse ho capito male .
Mi rileggerò tutto sperando come te in qualke altro chiarimento.

buona domenica sera.
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
Cappuccino;n2042395 ha scritto:
Buonasera, si chiama L'EVOLUZIONE DELLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO

Non solo ve la svelo ( la rendo pubblica) ma ve la regalo... Pensate che alla famosa tavola oltre a ricavarne i numeri, ora avete a disposizione anche le ruote!!! Tra qualche tempo vi svelerò il mio studio e vi farò degli esempi.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i64.tinypic.com\/10d60ll.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/t81748.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/nxnkfp.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/25jkv8y.jpg"}[/IMG2]

in seconda e terza colonna vedo ripetuta la figura del capogioco e la figura corrispondente all'uguaglianza.
Non afferro la scelta del numero specifico abbinato.
 

pissi

Advanced Member
ciao Milcham,:)
ogni tanto intervieni!!!!! ho visto come hai fatto un pezzo di cornice! ma a qsto punto i n. fuori quanti sono??? ma nn e' qsta la domanda che volevo porti, se vuoi o puoi se ti va o come vuoi con quale n. inizia l'interno della tavola????
ciao alpha anche tu ancora con la tavola? mi fa piacere rilegerti!!!!!!:)
 

AlphaBeta

Super member
Ciao Pissi !
Come stai? ??
Anche tu ancora sulla tavola? ??
Milcham dopo averci rivelato che ha risolto il mistero della tavola.....da tradizione è sparito.
Per fortuna che gli scienziati appena scoprono qualcosa la divulgano e non se la tengono per sé. ..perché....non possono dire niente. ...altrimenti saremmo ancora dentro le caverne...
Personalmente se avessi "scoperto" i miracoli della tavola....almeno le previsioni le avrei postate per tutti...qui a volte sembra che si voglia far ingrassare la lottomatica....e chissà per quale ragione. 
Ma ovviamente ognuno fa ciò che vuole.
A tal proposito....vorrei comunicare a tutti che ho scoperto come fare quaterna secca a colpo...a ruota...ad ogni estrazione....
Ma ovviamente non vi posso dire come...era giusto per farvelo sapere....ahahaha

CAPPUCCINO...grazie mille volte...per avere aperto un post dove non solo si può discutere...ma dove condividi le tue intuizioni e le metti a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di seguirti 
In poche parole...
Grazie per non essere venuto qui a dirci quanto sei bravo....senza dimostrarlo 
GRAZIE! !
 

pissi

Advanced Member
oh alpha,:)
spero che stai bene!!!! ti invito a fare cio' che ti ha suggerito milcham conta da 84 a 16 e aspetta!!!!!! condivido il tuo pensiero ma nn so a dire il vero se è giusto!!!!!!!!! è vero che è tantissimo che inseguiamo la tavola, ma forse se stiamo cosi ci sarà un motivo?????
ti abbraccio di cuore!!!!!!!!!!:D
ah proposito mi dai qsta quaterna a colpo!!!!!! grazie!!!!!!!
 

pissi

Advanced Member
x milcham,:eek:
7 4 1 8 5 2 9 6 3/7 4 1 8 5 2 9 6 3
16 13 10 17 14 11 18 15 12/16 13 10 17 14 11 18 15 12
la prima cornice?????????
ciao
 

AlphaBeta

Super member
Pissi....io questa cosa dell'84 e del 16 non l'ho capita...hai voglia ad aspettare....
Per quanto riguarda la quaterna....ho scoperto come si fa...ma jon posso darla a nessuno....sia mai....ci tenevo solo a dirlo....ahahah
 

Cappuccino

Senior Member
AlphaBeta;n2049523 ha scritto:
Ciao Pissi !
Come stai? ??
Anche tu ancora sulla tavola? ??
Milcham dopo averci rivelato che ha risolto il mistero della tavola.....da tradizione è sparito.
Per fortuna che gli scienziati appena scoprono qualcosa la divulgano e non se la tengono per sé. ..perché....non possono dire niente. ...altrimenti saremmo ancora dentro le caverne...
Personalmente se avessi "scoperto" i miracoli della tavola....almeno le previsioni le avrei postate per tutti...qui a volte sembra che si voglia far ingrassare la lottomatica....e chissà per quale ragione.Â*
Ma ovviamente ognuno fa ciò che vuole.
A tal proposito....vorrei comunicare a tutti che ho scoperto come fare quaterna secca a colpo...a ruota...ad ogni estrazione....
Ma ovviamente non vi posso dire come...era giusto per farvelo sapere....ahahaha

CAPPUCCINO...grazie mille volte...per avere aperto un post dove non solo si può discutere...ma dove condividi le tue intuizioni e le metti a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di seguirtiÂ*
In poche parole...
Grazie per non essere venuto qui a dirci quanto sei bravo....senza dimostrarloÂ*

GRAZIE! !

Caro Fratello, ho postato un mio studio della tavola ( la tabella che avete visto e copiato tutti), frutto di un lavoro di tante ore e tempo, pensavo che la mia buona fede e la mia disponibilità vi bastasse a capire che sono una persona generosa, a dispetto di tanti che sapete solo criticare.
Ho detto più volte che non ho tempo di stare connesso d'avanti ad un computer, specialmente in questo periodo pieno di tanti impegni per me, Comunque il post SICURAMENTE è in buone mani di persone come te che sicuramente più di me sanno condividere le intuizioni mettendole a disposizione di tutti.
Per quanto riguarda la bravura, ci sei tu che basta e avanzi per tutti.

Saluti!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto