annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblici ringraziamenti per Casa Mater LOTTOMATICA SRL

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pubblici ringraziamenti per Casa Mater LOTTOMATICA SRL

Buon giorno,

mi sia concesso In primis ringraziare gli amministratori di questo forum per la gentil concessione di quanto in allegato. A seguito colgo l'occasione pubblicamente riportare un sentito grazie a quanti responsabili all'ufficio pubbliche relazioni di casa Lottomatica Italia srl per aver accolto richiesta in merito all' ingrandimento del carattere grafico del nuovo notiziario delle estrazione per
    tutte quelle ricevitorie cui già dispongono del nuovo terminale. Come mio costume resta atto dovuto a onor di compensa siccome la precedente versione evidenziava miniatura di carattere a totale discapito e difficoltà per quanti come gli anziani e aventi problemi di vista cui faticavano non poco per apprenderne dato.

Infine dalla solite fonte dei bene informati desidero segnalare previo i consueti saluti di rito che entro qualche mese tutto il territorio disporrà del nuovo terminale ritardi dovuti in qualche circostanza per motivi di linee telefoniche e gestioni di centrali. Se mi è concesso un mio personale pensiero riporto grande apprezzo per tutti coloro che hanno contribuito alla creazione del modulo di accetto scommesse come per la parte meccanica e non solo chiamante in causa il gioco del lotto 10 elotto ect, ove si constata con prove alla mano evidenza velocità di gestione oltre semplicità nell'uso della stessa, lascia leggermente qualche laguna per i colori e impostazione della grafica siccome ritrovavo migliore la precedente disposizione a 5 numeri e non 10 del precedente riporto della colonna vincente del 10 elotto. Augurandomi veder presto realizzato attuo anche in merito all'estrazione in diretta sia essa a mezzo etere o radiotelevisivo, fiduciosi continuo a crederci.

Saluti
    Anche un centesimo rappresenta una vincita figurati il oltre il 100%

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
sabato 22 aprile 2017
Bari
08
57
23