Novità

RITENTIAMO.............

onei

Premium Member
Buona sera a tutti
vale sempre il discorso di ambo secco e terzina sulle ruote indicate
per l'ambetto ​​​​​​​lascio a voi la scelta
queste previsioni le andiamo a giocare sulle ruote di..........



fi - ge 42-16................42-16-36

pa - rm 53- 33..............53-33-63

in bocca a lupo :D
 

onei

Premium Member
gege.45;n2064937 ha scritto:
Buona serata onei abbandonare il vecchio e iniziamo queste 2 nuove? Ti saluto

Buongiorno Gege.
Io , come tutti voi ho lo stesso problema , non so portare molto in la una previsione .........quindi il risultato della vecchia previsione probabile che ci sarà ma questo aspettare e trascurare le altre previsioni mi hanno già portato ad almeno 2 / 3 previsioni positive non messe ...........in conclusione , per il bene delle nostre tasche posso dire ....consideriamo solo questa previsione , poi come è già successo appena si lasciano si presenta la vincita ...che dire ? Pazienza .........un abbraccio e una buoa giornata:D


P.S: grazie fortunato in bocca a lupo anche a te che sei molto bravo :D
 
Ultima modifica:

gege.45

Premium Member
Buona giornata Onei cosa dire? rischio a non giocarle più perchè continuarle insieme alle 2 nuove sarebbe esagerato per le mie tasche anche se sto eliminando tutto il resto ti saluto
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao bella6onei:cool: passo x saluto:cool: stammi bene:cool: e buona fortuna:cool:.... bacio:cool::cool::cool: image_7234.gif
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
Grazie Anna tutto ok .....riposo e qualche visita di prassi :D
Grazie a voi Pino e Ray sono contenta almeno per le spese .....un saluto a Zimulin, micio e Gege

X la previsione si continua...........un caro abbraccio a tutti
 

gege.45

Premium Member
Buona giornata Onei OK andiamo avanti ormai non si vince più perdiamo sempre ad ogni estrazione soldi soldi ti saluto
 

gege.45

Premium Member
Buon fine settimana Onei io sto giocando queste 2 previsioni continuo sono molto amareggiato che non esce più nulla andiamo avanti e fiducia grazie ti sluto
 

gege.45

Premium Member
Buon fine settimana Onei io sto giocando queste 2 previsioni continuo sono molto amareggiato che non esce più nulla andiamo avanti e fiducia grazie ti sluto
 

gege.45

Premium Member
Buon fine settimana Onei io sto giocando queste 2 previsioni continuo sono molto amareggiato che non esce più nulla andiamo avanti e fiducia grazie ti sluto
 

gege.45

Premium Member
Buon fine settimana Onei io sto giocando queste 2 previsioni continuo sono molto amareggiato che non esce più nulla andiamo avanti e fiducia grazie ti sluto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto