Novità

NUOVA

onei

Premium Member
Buona sera a tutti
Voglio fare una premessa .....le mie previsioni sono ristrette e cioè ambo secco e terzina a ruote indicate...... ....ciò non toglie ( quello che ho sempre ribadito anche in altre mie previsioni ) che dovete giocare sempre secondo le vostre tasche e cioè ....potete giocare solo la terzina ..benissimo ! ...potete giocare anche l'ambo secco OK! volete giocare l'ambetto e a tutte anche questo può servire per recuperare ....ma se non potete non fatelo .....io propongo voi disponete.....
quindi per chi lo desidera riproviamo con ...........................



BA-CA 50-64...........50-64-70

RM-PA 49-41...........49-41-54

buon proseguimento a tutti
 

gege.45

Premium Member
Buona giornata Onei ieri ho scritto per ringraziarti della nuova ma probabilmente non l'ho inviata ti saluto
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO BELLA 6ONEI passo x saluto e STAMMI BENE BACIO GRANDE:cool::cool::cool:..... E NN TI DEVI GIUSTIFIKARE X NNTE E A NESSUNO;).... KAPISKO TI SENTI RESPONSABILE SE NN ESCE MA LOTTO E KOSI .....CERTEZZA MAI.... CI SONO MOMENTI NO ... A VOGLIA..... SALUTONE A TUTTI E BUONA FORTUNA!!!!! :cool:
36_4_12.gif
 

Allegati

  • 36_4_12.gif
    36_4_12.gif
    3 KB · Visite: 0

onei

Premium Member
onei;n2067224 ha scritto:
Buona sera a tutti
Voglio fare una premessa .....le mie previsioni sono ristrette e cioè ambo secco e terzina a ruote indicate...... ....ciò non toglie ( quello che ho sempre ribadito anche in altre mie previsioni ) che dovete giocare sempre secondo le vostre tasche e cioè ....potete giocare solo la terzina ..benissimo ! ...potete giocare anche l'ambo secco OK! volete giocare l'ambetto e a tutte anche questo può servire per recuperare ....ma se non potete non fatelo .....io propongo voi disponete.....
quindi per chi lo desidera riproviamo con ...........................



BA-CA 50-64...........50-64-70

RM-PA 49-41...........49-41-54

buon proseguimento a tutti


continua..........................
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille dei suoi consigli. Io la seguo e la ringrazio molto. Lei e Giuseppa siete bravissime per me. Senza togliere nulla ai tanti esperti che ci sono ma per non giocare troppo preferisco seguire solo voi.
grazie ancora ad entrambe
ciao
Maurizio
 

onei

Premium Member
Grazie Maurizio sei troppo gentile ....essere apprezzati da la carica per continuare a postare previsioni ,grazie anche a Zimulin e tutti gli altri che mi seguono . Ho deciso di continuare avanti questa e ca-fi ..................quindi auguro un buon fine settimana a tutti e nella prossima settimana ci aggiorniamo.:D
 

Robespierre

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami se non ti ho salutato, da tempo non ero presente nel forum.
Bacioni , con affetto bellissima onei!
Robespierre
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
50 70 su tutte. Chi si accontenta....non si mollano di certo. Usciranno su ruota prima o poi.
grazie e ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto