Novità

LA DOPPIETTA.........

onei

Premium Member
Buona sera a tutti
questa volta proviamo 2 terzine sulle stesse ruote
naturalmente tentiamo anche uniti per un eventuale vincita superiore a ........................




pa-rm 25-46..........25-46-55
pa-rm 34-25..........34-25-58

unite per sorti superiori
buon proseguimento a tutti
 

onei

Premium Member
Per la previsione prima di questa, chi può e lo desidera , provare ancora un colpo almeno la previsione su ba-ca
 

zimulin

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Onei finalmente ho la nuova linea attiva e domattina giochero la tua nuova previsione serena notte!!images?q=tbn:ANd9GcTYAMoRECPLJoq9w0oQMQSZZ1Bd3N3nmdFKzsTtv93P79MJYUNG.jpg
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
grazie per le vostre visite , la previsione continua.............................
 

anna55

Advanced Member
ciao Onei , come stai? un saluto e una domanda. Visto che il 34-25 è uscito sulla ruota NAZ in pratica dove si svolgono le estrazioni anche della ruota di RO, non è gia da considerarsi chiusa? (visto che potrebbero anche scambiare le venus);) ?
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti.
X Anna55 mi dispiace non averti risposto subito ma ...( non so se succede solo a me ) ...spesso non riesco a entrare nel forum e ieri mattina mi sono trovata per l'ennesima volta in questa situazione .
Tornando al tuo quesito ti posso dire che questo mio ( metodo personale ) non vede ne ambi o terni ecc. già usciti prima .
Se vai in data 5/8 vedrai che su PA è uscito l'ambo 15-33 noi avevamo su ba-ca 51-33-15 .............l'estrazione successiva a ba 15-51 l'ambo che si è vinto ........l'ultima estrazione e cioè 10/8 ancora PA 51-33 .........questa è una dimostrazione . quindi rispondendo alla tua domanda , anche se è uscito nell'estrazione antecedente sulla NZ l'ambo 25-34 non toglie niente che tutto può ripetersi ( spero ) e cmq. è successo già anche con altre di queste mie previsioni pur non avendole segnalate ...ecco perchè ( a chi piace il gioco anche a tutte le ruote , ci possono essere queste sorprese ) . Anna spero di essere stata esauriente come risposta e poi ancora grazie... per me tutto ok...... con questo fine settimana sono in ferie ma quest'anno resto in zona cerco solo serenità , pace e coltivare i miei obbì :D. Un caro saluto a te e tutti quelli che mi seguono ........ approfitto per dire che questa previsione per il momento continua............................serena giornata a tutti.
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cara Onei, ti capisco e ti sono vicina. Anch'io l'anno scorso in maggio ho subito un intervento e durante l'estate sono rimasta vicino casa cercando serenità. Poi dopo le terapie ed i controlli la mia vita è ripartita a 300 all'ora. Un grande abbraccio dalla tua amica virtuale ;)
 

anna55

Advanced Member
ciao Onei e grazie, ti auguro di trascorrere serene ferie,e soprattutto di rilassarti tanto tanto. ciao un abbraccio
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
grazie Pallino ma noi speriamo sempre a ruota :D
si continua.........................
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto