Novità

Ambo Ripetuto Isotopo

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve a tutti, tempo fa postai una tecnica molto semplice da applicare agli ambi ripetuti isotopi. Il primo numero era dato dalla somma dei componenti dell'ambo (buono come ambata), il secondo il fisso 45. Controllando meglio ho visto che, nonostante questo metodo abbia dato buoni risultati, addirittura con il terno 45.73.84 a RO ottenuto dall'ultimo ambo ripetuto 84-73 a FI e NA del 31 gennaio, per ottenere vincite più numerose e costanti i fissi da abbinare sono 45-9-54.

Le ruote in gioco sono quelle di rilevazione e TU.
- Il metodo funziona anche per gli ambisemi-isotopi, cioè con almeno uno degli elementi isotopi.
- Visto che l'ambata è buona sulle due ruote, forse è da studiare una progressione adeguata. Io non gioco le ambate ma verificando vedo che l'uscita dell'ambata su ruota non pregiudica l'uscita dell'ambo.

Ovviamente ci sono casi in cui è meglio non giocare.
Poi li vedremo.
 
Ultima modifica:

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao venesian. Non credo di aver capito la tua richiesta. Il metodo e' spiegato all'inizio...
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
buon giorno ananda, potresti inserire il metodo al posto dello script grazie.

freenglish, anche per me lo script non facile, io ho capito questo: ambo isotopo 31 gennaio
fi 84 73 * na 84 73 = 324 fuori 90 ambata 44, infatti sono sortite a fi e na , abbinare oltre ai numeri 84 73
suggerisce anche il 45 o il 9. Se errato, qualcuno mi corregga.
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti.

Dall'ambo 84-73: dalla somma dei due numeri, col -90, si ricava il 67 come descritto da venesian. Questo sarà il nostro capogioco. Abbinamento principale il fisso 9, quindi da giocare ambo secco 67-9 su ruote di rilevazione e TU. Gli altri abbin. sempre col 67 sono i numeri di partenza 84-73. Nel metodo che postai tempo fa al posto del 9 consigliavo il 45, ma ho visto che col 9 gli ambi sono più frequenti.

Ovviamente con l'ambo uscito a RO la previsione in oggetto può dirsi conclusa.

Spero di essermi spiegato...se avete domande sono qui.

Ciao e buone vincite.
 
Ultima modifica:

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Statisticamente i migliori sono o i primi quattro o dal 12 al 16. Io direi di giocare per 6 colpi e basta.

Ciaoooo
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma ti pare vega...fra l'altro da ulteriori verifiche ho notato che l'ambo secco col fisso 9 esce anche con ambi ripetuti che abbiano solo un numero isotopo.

Es. 17 gennaio 2015

BA ambo 51-4
PA ambo 51-4 con il 4 isotopo

51+4=55

2°colpo ambo secco RO 9-55

Altro esempio recente:

sabato 7 gennaio 2015

VE e NAZ ambo ripetuto 79-57 col 57 isotopo

79+57=46

3° colpo GE ambo secco 9-46

Per individuare le ruote più probabili di uscita dell'ambo si deve vedere su quali ruote, nella stessa estrazione di rilevazione o nelle immediate precedenti, presentino il numero somma, oppure un ambo con i numeri ricavati dall'ambo e dall'ambo stesso...Nel primo caso avevamo infatti l'ambo 4-55 su RO 5 estrazioni prima...
Nel secondo caso avevamo nella stessa estrazione il 46 a GE. Questa è un'ottima spia, ma non sempre veritiera, quindi è consigliato sempre il gioco dell'ambo secco a TU.

A volte accade che esca l'ambo secco su ruota di rilevazione. Ad es. il 2 dicembre 2015 avevamo ambo ripetuto 43-58 su RO e VE. L'ambo secco da giocare
era 9-11. Al 5° colpo ambo secco 9-11 a RO, ruota di rilevazione
...Non male per essere un unico ambo in gioco.

Spero vi piaccia questo metodo...fatene buon uso...
Buone vincite
Ciaooooooo
 
Ultima modifica:

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dall'ambo ripetuto su NA-NAZ 12-16 ricaviamo:

ambo secco 28-9
ambi secondari 28-12 e 28-16

Ruote preferenziali CA PA

Io giocherei solo 28.9.76 per ambo e terno ...

Buone vincite
 
Ultima modifica:

gibbao

Member
Per gli amanti del ritardo l'ambo 9-28 non esce da:
roma dal 10/02/2009------pa dal 18/02/2010------------naz.dal 6/03/2010 e ve 20/09/2011
buena suerte a todos (me comprweso)
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Beccato ambo secco 28-16 a TU al primo colpo....questa volta c'era anche il 45....poteva essere terno.

Uscito anche 9-12 a NA....ambo in terzina su ruota di rilevazione....ma non giocato.


Ciaoooooo
 
Ultima modifica:

vanuska

Member
Complimenti ambo secco su palermo 28-16 peccato averla sospesa dopo l'esito su tutte , adesso ci sarebbe napoli nazionale ambo ripetuto 17-64 = 81- 9 , 81-64, 81-17 ruote nazionale e firenze mi confermi ? grazie Vanuska
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
VIVAAAAAAA- Ambo secco su ruota determinata.

Si succede vanuska... Ambo secco su ruota è un bel risultato...però inaspettato dopo l'ambo secco a TU...il problema di questo metodo è che dà sfaldamenti multipli ed andrebbe continuato a giocare per almeno 9 colpi....va bè....

Allora ....ho controllato gli ambi di cui parli....non sono ambi omolaterali, che sarebbe la condizione migliore. Però mi ispirano credo di metterli in gioco. Per le ruote più probabili controllo stasera con calma.

Ciaooooooo
 
Ultima modifica:

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vanuska....Propongo la seguente giocata ristrettissima:

FI-NA ambo secco 9-81

Buone vincite
 
Ultima modifica:

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa volta l'81 si è accoppiato col 45...come da metodo originale...al primo colpo. La prossima condizione forse conviene formare due ambi secchi, col 9 e il 45...vediamo un po'...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto