Novità

MICROMETRIA INTUITIVA -MEI-

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

qui di seguito una previsione MEI

Ricordo che la Micrometria Intuitiva si basa su operazioni di "Armonizzazione” (operazione di completamento), intesa come intervento sull'eventuale “grafico-disposizione” disarmonico rilevato sul Q.E. Nel contesto di tale armonizzazione si possono riscontrare alcuni numeri chiave.

MICROMETRIA INTUITIVA (MEI) by Roby
-Previsione MEI di 3zo livello-


EVENTO > Q.E. 11/08/2015

Elaborazione/discussione:

Nanocostellazione di cadenza otto isotopa: 38-X-58-68
GE: 58-38
RO: 68-CH
Chiave (CH) = 82
Incognita X = 48
Risonanza1: 48 CA
Risonanza2: 40 GE
A = X+CH = 40

Tentativo di soluzione all'equazione MEI:

Ambata 40 - Possibile 2da e 4ta posizione (solo su Cagliari: 2da posizione)
Ambi secchi: 40-48/40-82
Ambo secondario: 48-82
Lunghetta per Terno e Quaterna: 40-48-82-38-58-68 (volendo anche scomponibile in diversi terni secchi)
Ruota Primix: GENOVA
Ruote secondarie: Cagliari/Roma


La previsione ha già dato un interessante esito su Roma al 3zo colpo con ambata 40 determinata uscita assieme al 38 della lunghetta, e al 6to colpo anocora 40 su Roma

Per Dam: ciao Dam, c'è un numero che continua ad accompagnare le 3 ruote. Dai un'occhio e vedrai che capisci qual'è...... E' uscito ben 6 volte in questi 7 colpi. Studiamo un pò assieme come si forma.... ci stai? ;) Mi incuriosisce molto....

Perciò io tenterei di seguire il gioco, con cautela, ancora diciamo per altri 7 colpi, da domani sabato 29 Agosto.

By Roby
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/core\/images\/smilies\/cool.png"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Buon sabato Roby,ho capito benissimo di che numero si tratta...è un gemello ;)
Ci sono dei calcoli che mi portano a lui,tra l'altro non si discosta molto dal calcolo che avevo fatto nel mio topic.
Non si tratta di MEI,ma di varie somme che uso io con determinate incognite!

In breve:

Ge 58 38
Ro 68 82

X=48
Y1=(X-82)=56
Y2=(X+82)=40
Z=(Y1+Y2)=6

Somme isotope
58+68=36
38+X=86
38+Z=44

La mia previsione sarebbe stata questa:
Ruota primaria: Roma
Ruota secondaria: Genova(solo ambi e non ambate)
Ambate (2^-4^pos) ed Ambo secco principale: 6-48
Abbinamenti per lunghetta o per terzine: 36-44-86

Esiti:
1°c 6 Roma
5°c ambo in terzina o cinquina 6-36 Genova
6°c ambo in cinquina 36-44 Roma


Sono analisi differenti(come la condizione inserita nel mio topic),ma quanto pare efficaci!
L'unico problema è che fondendo le due analisi ci sarebbero troppi numeri,ma secondo me facendo delle scelte mirate anche in futuro si può ricavare qualcosa di utile!

Buona giornata
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Dam,

"Buon sabato Roby,

grazie, scusa ma ho letto il tuo messaggio solo ora.

"ho capito benissimo di che numero si tratta...è un gemello
wink.png
"


Yes, e avrai notato che subito dopo il post sopra, è riuscito ieri su Genova.... il biricchino; e le ruote implicate sono sempre: Ca-Ge-Ro proprio quelle del MEI......

I tuoi conteggi hanno già dato dei risultati
: ottimo! Potresti osservare il gioco ancora per qualche colpo...

Anche se il gioco a tutte a me non piace molto, a chi mi sta seguendo faccio comunque notare che al 2do Colpo è uscito su Napoli l'Ambo secco 82-40 e al 6to colpo sulla Nazionale lo stesso l'Ambo secco 82-40.
In passato avevo già riscontrato molti ambi secchi su tutte. Potrebbe essere una scelta di strategia.

A presto e buon inizio settimana a tutti!

by Roby
:cool:

PS: volevo precisare che
"Previsione MEI di 3zo livello" è un'indicazione di nano-costellazioni
in strutture semplici.
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ottimo Dam!
terno 6-48-36 su Napoli (tutte)! e se abbinavi anche i numeri originali col 68 facevi addirittura quaterna....
Dai che spacchiiiiii ;)

A presto

Roby
:)
 

DamBu82

Premium Member
Robydellenuvole;n1912680 ha scritto:
Ottimo Dam!
terno 6-48-36 su Napoli (tutte)! e se abbinavi anche i numeri originali col 68 facevi addirittura quaterna....
Dai che spacchiiiiii ;)

A presto

Roby
:)
Grazie Roby,ma ho notato che anche la tua analisi ha dato una buona dose di ambi!
Il problema è che a volte i numeri finiscono fuori ruota,ma è anche vero che se continuano ad uscire anche a Tutte vuol dire che hanno un buon legame e le nostre analisi avevano un qualcosa di buono ;)

A presto...ciao
 
Ultima modifica:

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
[h=2]Stasera 40 su Genova.
Si potrebbe osservare per ancora 3 colpi.
Notte da Roby

................


<<MICROMETRIA INTUITIVA -MEI-[/h] 28-08-2015, 22:08


Ciao a tutti,

qui di seguito una previsione MEI

Ricordo che la Micrometria Intuitiva si basa su operazioni di "Armonizzazione” (operazione di completamento), intesa come intervento sull'eventuale “grafico-disposizione” disarmonico rilevato sul Q.E. Nel contesto di tale armonizzazione si possono riscontrare alcuni numeri chiave.

MICROMETRIA INTUITIVA (MEI) by Roby
-Previsione MEI di 3zo livello-


EVENTO > Q.E. 11/08/2015

Elaborazione/discussione:

Nanocostellazione di cadenza otto isotopa: 38-X-58-68
GE: 58-38
RO: 68-CH
Chiave (CH) = 82
Incognita X = 48
Risonanza1: 48 CA
Risonanza2: 40 GE
A = X+CH = 40

Tentativo di soluzione all'equazione MEI:

Ambata 40 - Possibile 2da e 4ta posizione (solo su Cagliari: 2da posizione)
Ambi secchi: 40-48/40-82
Ambo secondario: 48-82
Lunghetta per Terno e Quaterna: 40-48-82-38-58-68 (volendo anche scomponibile in diversi terni secchi)
Ruota Primix: GENOVA
Ruote secondarie: Cagliari/Roma


La previsione ha già dato un interessante esito su Roma al 3zo colpo con ambata 40 determinata uscita assieme al 38 della lunghetta, e al 6to colpo anocora 40 su Roma

Per Dam: ciao Dam, c'è un numero che continua ad accompagnare le 3 ruote. Dai un'occhio e vedrai che capisci qual'è...... E' uscito ben 6 volte in questi 7 colpi. Studiamo un pò assieme come si forma.... ci stai?
wink.png
Mi incuriosisce molto....

Perciò io tenterei di seguire il gioco, con cautela, ancora diciamo per altri 7 colpi, da domani sabato 29 Agosto.

By Roby >>
cool.png
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti,

stasera Terno 48-38-68 in lunghetta su Ruota Primix Genova, sfiorando letteralmente la quaterna dato che l' 82 ha preferito sposare Cagliari.
Direi cautamente altri 2-3 colpi da osservare.

by Roby
;)
 

Alien.

Advanced Premium Member
DamBu82;n1911934 ha scritto:
Buon sabato Roby,ho capito benissimo di che numero si tratta...è un gemello ;)
Ci sono dei calcoli che mi portano a lui,tra l'altro non si discosta molto dal calcolo che avevo fatto nel mio topic.
Non si tratta di MEI,ma di varie somme che uso io con determinate incognite!

In breve:

Ge 58 38
Ro 68 82

X=48
Y1=(X-82)=56
Y2=(X+82)=40
Z=(Y1+Y2)=6

Somme isotope
58+68=36
38+X=86
38+Z=44

La mia previsione sarebbe stata questa:
Ruota primaria: Roma
Ruota secondaria: Genova(solo ambi e non ambate)
Ambate (2^-4^pos) ed Ambo secco principale: 6-48
Abbinamenti per lunghetta o per terzine: 36-44-86

Esiti:
1°c 6 Roma
5°c ambo in terzina o cinquina 6-36 Genova
6°c ambo in cinquina 36-44 Roma


Sono analisi differenti(come la condizione inserita nel mio topic),ma quanto pare efficaci!
L'unico problema è che fondendo le due analisi ci sarebbero troppi numeri,ma secondo me facendo delle scelte mirate anche in futuro si può ricavare qualcosa di utile!

Buona giornata

acc...carino questo metodo...con molte"incognite" ma funziona benissimo...........ecco ma come si risolve?:p


a SI TROVATE LE INCOGNITE.....quindi su due ruote bisogna trovare tre finali continui a cui ne manca uno ...o no....:D
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Robydellenuvole;n1916043 ha scritto:
Buonasera a tutti,

stasera Terno 48-38-68 in lunghetta su Ruota Primix Genova, sfiorando letteralmente la quaterna dato che l' 82 ha preferito sposare Cagliari.
Direi cautamente altri 2-3 colpi da osservare.

by Roby
;)
Straordinario Roby...Bravissimo!
Devo dire che la tua analisi MEI su questa condizione ha dato ottimi risultati...complimenti :D

Per Alien:
non è proprio un metodo,diciamo che da certe condizioni con un po' di intuito si può trarre qualcosa di buono...i calcoli fatti dal sottoscritto non hanno niente a che vedere col MEI di Roby,ma sono frutto semplicemente di una mia interpretazione!

Complimenti ancora Roby e Buona Domenica a tutti/e :)
 

rosce14

Premium Member
CIAO ROBYDELLENUVOLE, COMPLIMENTI X IL METODO E IL TERNOA GENOVA.
VOLEVO CHIEDERTI SE MI POTEVI AIUTARE PER GLI ABBINAMENTI DI UNA CONDIZIONE VERIFICATESI NELL'ULTIMA ESTRAZIONE:
FI 18 28
GE X 68

X = 58 AMBATA (DIST. 10 ORIZ. E 40 VERT.)

PER GLI ABBINAMENTI NON SO ANDARE AVANTI, SE RIESCI A SPIEGARMELI IN MODO SEMPLICE, IN FUTURO PROVERO' DA SOLA.

RESTO IN ATTESA E TI INVIO CORDIALI SALUTI:)

ROSCE14
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao rosce,

il QE del 12 settembre presenta la seguente costellazione a cadenza otto:
18-28-38-48-X-68-78
Questa è la lettura MEI.
Con tale struttura, studiandoci e osservando molto attentamente, si possono fare diverse cose interessanti.
Ma al momento rimarrei alle cose diciamo più semplici.
Il discorso delle distanze a me non fa impazzire, ma ci può anche stare. Vedi tu, fai qualche prova. Ma sconfiniamo dal MEI.
La struttura quadratica da te rilevata è una nanocostellazione non consueta dato che ha 3 incognite : X1-X2-X3 ovvero: 38-48-58
Però è possibile lavorarla sommando ogni incognita alla Chiave; e abbiamo: 24-34-44
Come ruota primix vedo bene Genova.
Seguendo i canoni MEI preferisco concentrarmi sulle strutture con 1 sola incognita. In questo contesto ti faccio notare la nanocostellazione quadratica GE-RO: 48-X-68-78
Chiave 73.
E qui ci si lavora.

A presto

Roby
:)
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao Roby e buona domenica a tutti i naviganti. ... vmi sembra che nell ultimo QE ci siano delle e tante nanocostellazioni da prendere in esame. Tu cosa consigli ? Come tanti aspetto il 41 dell altra giocata e nel frattempo rinnovo i miei complimenti per i risultati dati fin'ora. Saluti
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asot,

in tutti i QE ci sono sempre costellazioni e nanocostellazioni, il problema è individuare un evento lavorabile col MEI.

Prova ad indicarmene uno di tuo pugno, se lo trovi, e poi ti vengo dietro. Ok?

D'acchito sul QE del 26 settembre trovo interessante la nanocostellazioni quadratica isotopa 32-33-35-36 su Milano e Venezia
Questo caso è un pò particolare poichè il circuito è chiuso e non abbiamo un numero chiave.

Allora proviamo così, sperimentalmente:
X= 34 (possibile 3za e 4ta posizione)
Ambi secchi 34-32/34-33/34-35/34-36
Lunghetta per ambo e terno: 32-33-34-35-36

Ruote Primix: Milano-Venezia
Ruota secondaria: Cagliari
9 colpi base, max 14 colpi di gioco.

con cautela...

by Roby
:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto