Novità

LOTTO CON 30 NUMERI!!!

freenglish

Advanced Member >GOLD<
ciao tonixx, vorrei chiedere se questo lotto è giocabile presso i nostri
addetti alle giocate della Lottomatica (tabaccheria, ricevitoria, ecc.)
non sono per niete pratica dei giochi sui siti, sono rimasta alla
vecchia maniera, scusa e grazie della eventuale risposta.
freenglish
 

tonixx

Member
Ciao freenglish non si gioca sul sito ma solo ricevitorie Stanley bet che sono delle sale scommesse,io abito a Roma e sono sparse dappertutto.. Per cavalieri il sito è questo http://stanleybet.info/lotterie..
Per l estrazione di questa sera ho provato a giocare solo numeri disparì..
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Io provo con questi:
RITADATTORI.PNG.jpg
Gioco 2 settine la prima : 13 28 9 7 8 1 27 x Terno
La seconda settina : 13 28 9 7 20 14 23 x Terno
Come vengono fuori questi numeri? Per prima cosa dico subito che i numeri delle settine VALGONO SOLO X OGGI !!!! domani , visto che si agisce con gli adattatori, i numeri cambieranno.
Spiego come ottengo la prima terzina ( 20 14 23)
al secondo estratto dell'ultima estrazione (11) aggiungo l'adattatore (9) e ottengo il 20
al terzo estratto dell'ultima estrazione (19) aggiungo l'adattatore (25) e ottengo il 14
al quinto estratto dell'ultima estrazione (27) aggiungo l'adattatore (26) e ottengo il 23
Questi tre numeri diciamo così sono generati avendo la caratteristica (virtuale) di un ritardo attuale di 14 gg e un ritardo precedente di 0
quindi possiamo parlare di equilibrio instabile , stesso ragionamento per la seconda terzina e la terza quartina.
La speranza quindi è che questo equilibrio instabile si spezzi
 

baikal

Super Member >PLATINUM<
tonixx;n1956328 ha scritto:
Anche stasera vado in cassa poco ma buono
Io ho giocato 2 8 16 18 24 26 28

Numeri estratti 2 6 14 16 18

Scusate ma come faccio a caricare una foto o PDF mi dice che supero il limite di 20 kb!!
carica una foto in png con bassa risoluzione il pdf è grande come file
 

tonixx

Member
No Title

grazie baikal per il consiglio queste sono le due schedine vincenti del 31/01/2016
i numeri estratti erano 10 11 15 17 29..
questa sera giochero le settine di fillotto e riprovo con le settine dispari con fisso il 2 perche ho notato il 27 nell estrazione di ieri che sembra essere numero spia.
quindi giochero 2 - 5- 9 - 13 - 21 - 23- 29
 

Allegati

  • photo12430.jpg
    photo12430.jpg
    701 bytes · Visite: 12
  • photo12431.jpg
    photo12431.jpg
    700 bytes · Visite: 12
Ultima modifica:

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Per chi ha istallato il programma "spaziometria" può essere utile questo archivio degli ultimi 2 anni di Pennsilvania Vedi l'allegato PENSY.txtPENSY.txt
l'archivio è aggiornato ad oggi e voi lo dovrete inserire prima in "Spaziometria" e poi potrete far girare il sottonotato script
avendo cura di indicare chiaramente il percorso a me è il seguente
"("C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\SpazioMetria\ArchivioPensy\PENSY.txt" ,5,",",30)"
questo è lo script che trova due adattatori che aggiunti al 1° estratto o al 2° ecc. quello che sceglierete voi ha dato sempre una sortita entro tre colpi di almeno un numero per 12 cicli o 13... provare fino a che il programma vi indicherà che è impossibile trovare i due adattatori... aggiornare l'archivio sarà vostra cura

Codice:
Sub Main()
Call ApriBaseDatiFT("C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\SpazioMetria\ArchivioPensy\PENSY0.txt",5,",",30)

    
    Dim nr(2) ' i nr in gioco sono 2
    Dim pta(1) ' la puntata che faccio è l'ambata
    pta(1) = 0.50 'la puntata sull'ambata((1) è di 1 euro
    SetPremioPagatoFT 2,1,2.25,0.50 ' Ambo per Ambata

        Dim pnr(2) ' i prossimi nr in gioco sono 2
        'Dim po(5)
    cicli = InputBox("inserire il num dei cicli(cicli di 3 estraz)di cui si vuol conoscere gli esiti ...",,12)
estraz = cicli*3
    dal = EstrazioniArchivioFT - estraz    
        po = CInt(InputBox("Quale posizione conteggio Qui VERA ",,1))
al = EstrazioniArchivioFT
    k = 3 ' i Kolpi in gioco sono 3
Scrivi FormatSpace("Range Statistico     : " & GetInfoEstrazioneFT(dal) & "- - -" & GetInfoEstrazioneFT(al),86),True,True,,vbRed,3
    Scrivi FormatSpace("Intervallo estrazioni    : " & al - dal,86),True,True,,vbRed,3        
    Scrivi FormatSpace(" N° CICLI di 3 ESTRAZIONI  : " & cicli,86),True,True,,vbRed,3
    Call GetCipECiop(dal,al,k,cip,ciop)
    
    If cip > 0 And ciop > 0 Then 'se sia CIP sia CIOP sono superiori a 0.....
    
        For n = dal To al Step 3 'questa riga dice che per fare i calcoli ci avvaliamo non degli indici
            'mensili ma di un'estrazione ogni 3 a cominciare dalla variabile " dal " ...+ 3.....+ 3 ecc fino alla fine
            'al 1° numero di ognuna di queste estrazioni che troverà fino alla fine si aggiungerà col fuori 90 una volta
            '"cip" ottenendo così un numero e una volta " ciop " per l'ultreiore numero
            Scrivi " giochiamo su  " & "PE" & "  e al " & po & "°  di " & "PE" & " " & StringaEstrattiFT(n) & " " & "  aggiugiamo una volta " & cip & " " & " e una volta " & ciop

            'ng = 0
            nr(1) = FuoriX(EstrattoFT(n,po) + cip,30)
            nr(2) = FuoriX(EstrattoFT(n,po) + ciop,30)

            
                        Call ImpostaGiocataFT(1,nr,pta,k,1) ' imposto la giocata e la stoppo all'uscita dell'ambata = 1
            GiocaFT n,,,1
        
        Next
        es = EstrazioniArchivioFT + 1
    
Scrivi " la prossima giocata da effettuare dall'estr n° " & n & " " & " su  " & "PE " & " e al  " & po & "°  di " & " PE" & " " & StringaEstrattiFT(n)
        pnr(1) = FuoriX(EstrattoFT(es - 1,po) + cip,30)
        pnr(2) = FuoriX(EstrattoFT(es - 1,po) + ciop,30)
        Scrivi "  aggiugiamo una volta " & cip & " " & " e una volta " & ciop & " " & "cosi da avere i num da giocare  " & pnr(1) & " " & pnr(2)
        ScriviResocontoFT
    Else
        MsgBox "Ambo da sommare impossibile da trovare per ottenere il risultato voluto !"
    End If

End Sub

Sub Sviluppoambi(aRetAmbi)' questa seconda routine combina i numeri in ambi
    ReDim aN(30)
    Dim k
    For k = 1 To 30 ' k sono i 30 numeri
        aN(k) = k
    Next
    
    aRetAmbi = SviluppoIntegrale(aN,2)
End Sub
Sub GetCipECiop(Inizio,Fine,Colpi,Cip,Ciop)'Questa terza Sub cerca la prima coppia che soddisfa la condizione ed esce.
    Dim arrAmbi
    Dim k,i,e,idEstr
    Dim bFound
po = CInt(InputBox("Metti la posiz Vera -1 (0 per la 1^, 1 x la 2^ ..4 per la 5^ ",,0))

    Cip = 0
    Ciop = 0
    
    Call Sviluppoambi(arrAmbi)
    
    For k = 1 To UBound(arrAmbi)
        
        bFound = True 'bFound è una variabile che assume il valore di vero
        
        For idEstr = Inizio To Fine - 1 Step 3'ciclo delle estrazioni
            
            ReDim aNumInGioco(2)            
            i = 0
             e = 1 '  "e" è la posizione
                aNumInGioco(e) = FuoriX(EstrattoFT(idEstr,e + po) + arrAmbi(k,1),30)
                aNumInGioco(i) = FuoriX(EstrattoFT(idEstr,e + po) + arrAmbi(k,2),30)
            'Next
            If VerificaEsitoFT(aNumInGioco,idEstr + 1,1,Colpi) = False Then
                bFound = False            
                Exit For
            End If
        Next        
        If bFound Then
            Call Scrivi("Questa coppia di numeri " & arrAmbi(k,1) & "-" & arrAmbi(k,2) & "  sommata all'estrazione Base (step 3) ha sempre generato un' ambata")
            Call Scrivi("")
            Call Scrivi(StringaNumeri(aNumInGioco))            
            Cip = arrAmbi(k,1)
            Ciop = arrAmbi(k,2)
            Exit For
        End If
    Next    
End Sub
 
Ultima modifica:

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Purtroppo 3 numeri sono stati beccati ma uno per ciascuna terzina/Quartina per cui doppia fregatura perchè la prosecuzione perde forza:mad: 2 7 8 14 30
 
Ultima modifica:

tonixx

Member
Ciao mgrruggiu si può giocare nelle sale scommesse Stanley bet,all inizio della trovi tutte le informazioni necessarie.. X filloto anche seguire i numeri spia non credo sia male il 2 l ho preso al primo colpo, ho notato anche il 18 spia del 3..
Dove posso scaricare spaziometria??
 
Ultima modifica:

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
tonixx;n1956786 ha scritto:
Ciao mgrruggiu si può giocare nelle sale scommesse Stanley bet,all inizio della trovi tutte le informazioni necessarie.. X filloto anche seguire i numeri spia non credo sia male il 2 l ho preso al primo colpo, ho notato anche il 18 spia del 3..
Dove posso scaricare spaziometria??

Vai nell'Area Download alla discussione "programma spaziometria" al # 1 c'è tutto il necessario x scaricare l'ultima versione del programma gratis
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
CIAO,ottimo ma come inserisco l'archivio su spaziometria? Grazie.
poi come trasformo l'archivio per excel......
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Alien.;n1956850 ha scritto:
CIAO,ottimo ma come inserisco l'archivio su spaziometria? Grazie.
poi come trasformo l'archivio per excel......

Ciao Alien
1° passo Apri Spaziometria in alto sulla tua sinistra sotto la B di Base dati c'è un simbolino di un contenitore di Cartelle Klic su di esso questa cartella (IN ALTO TROVI IL PERCORSO Tipo: utente-> AppData->Roaming->SpazioMetria) a sua volta contiene altre cartelle la prima delle quali dovrebbe essere
"Agenda Giocate" e varie altre .
Tu ne metti una tua esattamente come ho fatto io Inserendo "ArchivioPensy" dentro al quale metterai L'archivio che ho mandato io .
Aquesto punto spaziometria è pronta a ricevere lo script che ho inviato Mettici un nome che ti pare PENSY o pippobaudo .....fammi sapere se ci riesci adesso ho un'emergenza
 

Alien.

Advanced Premium Member
se hai un grammo di pazienza.....apro l'archivio con blocco note .....poi ....!!! copio l'archivio Oppure...........
HAI notato dal 01 gen 2016 l'estrazione dei numeri è cambiata formano un grafico alternato..negli anni passati era uniforme.......
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Alien.;n1956899 ha scritto:
se hai un grammo di pazienza.....apro l'archivio con blocco note .....poi ....!!! copio l'archivio Oppure...........
HAI notato dal 01 gen 2016 l'estrazione dei numeri è cambiata formano un grafico alternato..negli anni passati era uniforme.......

Il formato grafico dal 5/1/2016 non ho messo più il formato nun a 2 cifre , ma è ininfluente al funzionamento l'importante che i dati vengano separati da una virgola sanza lasciare spazio alcuno.Torniamo a noi il file lo puoi salvare quindi vai in download lo troverai li semplicemente lo trascini nel desktop a tua disposizione, A questo punto segui quello che ti ho scritto al # 35
 

claudio8

Premium Member
X Filotto... lo script non gira, ci sono una serie di "amp" e di ";" che non ho capito cosa sono... potresti ripostarlo?
 
Ultima modifica:

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio , non riesco a capire,questa discussione ha qualcosa che non va a me non aggiorna siamo a 41 # ma a me segnala # 31??
prima di ripostare lo script l'ho provato e funziona, inutile fare raccomandazioni a te su l'utilizzo

Codice:
Sub Main()
Call ApriBaseDatiFT("C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\SpazioMetria\ArchivioPensy\PENSY0.txt",5,",",30)

    
    Dim nr(2) ' i nr in gioco sono 2
    Dim pta(1) ' la puntata che faccio è l'ambata
    pta(1) = 0.50 'la puntata sull'ambata((1) è di 1 euro
    SetPremioPagatoFT 2,1,2.25,0.50 ' Ambo per Ambata

        Dim pnr(2) ' i prossimi nr in gioco sono 2
        'Dim po(5)
    cicli = InputBox("inserire il num dei cicli(cicli di 3 estraz)di cui si vuol conoscere gli esiti ...",,12)
estraz = cicli*3
    dal = EstrazioniArchivioFT - estraz    
        po = CInt(InputBox("Quale posizione conteggio Qui VERA ",,1))
al = EstrazioniArchivioFT
    k = 3 ' i Kolpi in gioco sono 3
Scrivi FormatSpace("Range Statistico     : " & GetInfoEstrazioneFT(dal) & "- - -" & GetInfoEstrazioneFT(al),86),True,True,,vbRed,3
    Scrivi FormatSpace("Intervallo estrazioni    : " & al - dal,86),True,True,,vbRed,3        
    Scrivi FormatSpace(" N° CICLI di 3 ESTRAZIONI  : " & cicli,86),True,True,,vbRed,3
    Call GetCipECiop(dal,al,k,cip,ciop)
    
    If cip > 0 And ciop > 0 Then 'se sia CIP sia CIOP sono superiori a 0.....
    
        For n = dal To al Step 3 'questa riga dice che per fare i calcoli ci avvaliamo non degli indici
            'mensili ma di un'estrazione ogni 3 a cominciare dalla variabile " dal " ...+ 3.....+ 3 ecc fino alla fine
            'al 1° numero di ognuna di queste estrazioni che troverà fino alla fine si aggiungerà col fuori 90 una volta
            '"cip" ottenendo così un numero e una volta " ciop " per l'ultreiore numero
            Scrivi " giochiamo su  " & "PE" & "  e al " & po & "°  di " & "PE" & " " & StringaEstrattiFT(n) & " " & "  aggiugiamo una volta " & cip & " " & " e una volta " & ciop

            'ng = 0
            nr(1) = FuoriX(EstrattoFT(n,po) + cip,30)
            nr(2) = FuoriX(EstrattoFT(n,po) + ciop,30)

            
                        Call ImpostaGiocataFT(1,nr,pta,k,1) ' imposto la giocata e la stoppo all'uscita dell'ambata = 1
            GiocaFT n,,,1
        
        Next
        es = EstrazioniArchivioFT + 1
    
Scrivi " la prossima giocata da effettuare dall'estr n° " & n & " " & " su  " & "PE " & " e al  " & po & "°  di " & " PE" & " " & StringaEstrattiFT(n)
        pnr(1) = FuoriX(EstrattoFT(es - 1,po) + cip,30)
        pnr(2) = FuoriX(EstrattoFT(es - 1,po) + ciop,30)
        Scrivi "  aggiugiamo una volta " & cip & " " & " e una volta " & ciop & " " & "cosi da avere i num da giocare  " & pnr(1) & " " & pnr(2)
        ScriviResocontoFT
    Else
        MsgBox "Ambo da sommare impossibile da trovare per ottenere il risultato voluto !"
    End If

End Sub

Sub Sviluppoambi(aRetAmbi)' questa seconda routine combina i numeri in ambi
    ReDim aN(30)
    Dim k
    For k = 1 To 30 ' k sono i 30 numeri
        aN(k) = k
    Next
    
    aRetAmbi = SviluppoIntegrale(aN,2)
End Sub
Sub GetCipECiop(Inizio,Fine,Colpi,Cip,Ciop)'Questa terza Sub cerca la prima coppia che soddisfa la condizione ed esce.
    Dim arrAmbi
    Dim k,i,e,idEstr
    Dim bFound
po = CInt(InputBox("Metti la posiz Vera -1 (0 per la 1^, 1 x la 2^ ..4 per la 5^ ",,0))

    Cip = 0
    Ciop = 0
    
    Call Sviluppoambi(arrAmbi)
    
    For k = 1 To UBound(arrAmbi)
        
        bFound = True 'bFound è una variabile che assume il valore di vero
        
        For idEstr = Inizio To Fine - 1 Step 3'ciclo delle estrazioni
            
            ReDim aNumInGioco(2)            
            i = 0
             e = 1 '  "e" è la posizione
                aNumInGioco(e) = FuoriX(EstrattoFT(idEstr,e + po) + arrAmbi(k,1),30)
                aNumInGioco(i) = FuoriX(EstrattoFT(idEstr,e + po) + arrAmbi(k,2),30)
            'Next
            If VerificaEsitoFT(aNumInGioco,idEstr + 1,1,Colpi) = False Then
                bFound = False            
                Exit For
            End If
        Next        
        If bFound Then
            Call Scrivi("Questa coppia di numeri " & arrAmbi(k,1) & "-" & arrAmbi(k,2) & "  sommata all'estrazione Base (step 3) ha sempre generato un' ambata")
            Call Scrivi("")
            Call Scrivi(StringaNumeri(aNumInGioco))            
            Cip = arrAmbi(k,1)
            Ciop = arrAmbi(k,2)
            Exit For
        End If
    Next    
End Sub
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto