Novità

METODINOinoino

danad

Banned
Buona sera a tutti! Ho provato fare un po' di conticini con numeri vertibili isotopi ruote consecutive...Posso dire che sembra fuzioni....Calcoli di prima elementare....
Esempi:
estrazione 22.09 Pa-Ro isotopi 87e 78.
Somma 165-90=75(che sarà l'ambata con il suo vertibile 57)
Abbinamenti per ambo: diamerali in decina dei numeri di partenza...
78-5=73
87-5=82
Pronostico finale:
Pa-Ro 75-57/82-73
Al 2° colpo (27.09)
Ro ambo 75-82
Pa 57-73
Altri esempi: 11.10 To-Ve isotopi vertibili 15-51
Previsione: 66-69/56-10
Esito 4°colpo To 56-66
Estrazione 18.10: Na-Pa isotopi 46-64.
Previsione:20-2/41-69
Esito 4°colpo Pa ambo 20-41.
Ci sono stati anche esiti negativi o con esiti su altre ruote come 47-74 Pa-Ro dal 22.10 con esito 2°colpo 13-42 a Mi....
Questo infantile metodo potrebbe essere un piccolo aiutino per i vostri metodi più elaborati che portino ad una vincita superiore all'ambo...o perchè no ad un ambo secco molto probabile.
 

danad

Banned
Piaciuto?..Estrazione di stasera non conta vertibili 31-13 Ve Nz che sarebbe 44-49 con 36-18...gia presente ambo 49-36 su Fi...
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao danad e grazie per questo metodo.
sembra funzionare ;)

vorrei chiedere. ..il metodo vale solo se i numeri isotopi sono su ruote consecutive ?

PPerché non tieni in considerazione il 13.31 di stasera ?
 

danad

Banned
Ciao Asot! Ma guarda...penso che solo sui vertibili isotopi e ruote consecutive...poi non ho approfondito....l'avevo sotto osservazione incuriosita ultimamente da questi vertibili isotopi....poi sembra che non funziona con gli zerati e gemelli es.: 33-39....
Penso io che stasera non è valida essendo gia sfaldata con l'ambo 49-36 su Fi...di solito in tutti i metodi quando gli esiti sono presenti nel'esteazione di calcolo non si gioca la previsione scaturita....
 
Ultima modifica:

danad

Banned
Qmq lo terrò sotto osservazione per poi usando le convergenze con i bravi previsionisti di questo forum come Roby...perchè no anche te visto che siete legati ombelicale! Ahahaha!!!
Davvero visto la sua....con la mia e quelle di Antenore....altro che terno...quaterna...addiritura cinquina....!!!
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
danad;n2016350 ha scritto:
Ciao Asot! Ma guarda...penso che solo sui vertibili isotopi e ruote consecutive...poi non ho approfondito....l'avevo sotto osservazione incuriosita ultimamente da questi vertibili isotopi....poi sembra che non funziona con gli zerati e gemelli es.: 33-39....
Penso io che stasera non è valida essendo gia sfaldata con l'ambo 49-36 su Fi...di solito in tutti i metodi quando gli esiti sono presenti nel'esteazione di calcolo non si gioca la previsione scaturita....

Bene danad. Grazie per la spiegazione molto chiara :)

come vedi ultimamente escono ambi uguali molto frequentemente, per questo te l ho chiesto.

solitamente per quanto porti avanti la previsione del metodo ?
 

Asot

Banned
danad;n2016355 ha scritto:
Qmq lo terrò sotto osservazione per poi usando le convergenze con i bravi previsionisti di questo forum come Roby...perchè no anche te visto che siete legati ombelicale! Ahahaha!!!
Davvero visto la sua....con la mia e quelle di Antenore....altro che terno...quaterna...addiritura cinquina....!!!

Meglio che tieni d occhio più roby e antenore, loro sono molto più bravi ed esperti di me.
 

danad

Banned
Senza dubbio sono bravissimi però le cose grandi sono fatte da piccole cose....come sarebbe...le tue ambate che fanno comodo come fonte d'ispirazione...io le gioco solo determinate semmai....ma accopiate ad altri numeri che aspetto su diverse ruote....si sa mai che davvero ci scappa la cinquina...detto fra di noi, anche se fosse cosi basta un semplice touch e si disintegra...
Si...ambi uguali a valanga...non è detto che non darà un ulteriore esito...ma per precauzione...meglio non giocarla...
Guarda...io non ho ancora giocato nulla di ciò...è da poco che mi incuriosiscono questi vertibili e ci ho provato solo a fare conti per vedere se esce qualcosa di buono....Ora sono più motivata a sfruttarli quando c'è l'occasione...per un paio di colpi...diciamo max.5.
 
Ultima modifica:

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
bravo ho provato con i vertibili di napoli palermo di qualche estrazione fa ambata 20 ed ambo 20 41 beccato in pieno
ora ci sarebbe anche 47 74 roma torino che da 31 ambata 31 42 e 31 79 come ambi giusto?
 

danad

Banned
Ciao bibbolotto! Ho visto anch'io che funziona, 20-41 l' ho riportato nel esempio ed è quello che mi ha fatto postate questo dopo aver visto il terno di Roby e Antenore che avevano in comune il 41....
Adesso non c'è nessun caso in gioco, 47-74 ha gia dato al 1° colpo sulla Nz 31-79 ed al 2° colpo Mi 13-42.
Ma le ambate come vedi sono due 31 e 13.
Quando si ripresenterà di nuovo la condizione la posto!
 
Ultima modifica:

igo_igor

Junior Member
Buongiorno, scusate l'intromissione, ma adesso non c'è il 31 13 tra venezia e Nazionale in seconda posizione?? o con la nazionale non si conta??
 

danad

Banned
Ciao Carlino !
Lo farò appena si ripresenta.....però non sono tanto frequenti...come gli ambi ripetuti.
.
 

danad

Banned
CIAO A TUTTI! STASERA UNA CONDIZIOE SU FI- GE AMBO VERTIBILE 58-85!
LA PREVISIONE SAREBBE 53-35 CON 80-53!
COME VEDETE IL 53 È DOPPIO COME AMBATA E ABBINAMENTO.
ABBIAMO UNA TERZINA INVECE DI UA QUARTINA: 53-35-80...
SECONDO ME SAREBBE DA OSSERVARE...CHI VUOLE RISCHIARE PUÒ GIOCARE 50 CENT. SUL AMBO E 50 SU TERNO...SI SA MAI...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto