Novità

metodo ambo secco a tutte

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
gigi42;n2061369 ha scritto:
Ho un euro su che ruota mi consigli?

a parer mio un euro mi sempra eccessivo ma se proprio devi spenderlo tutto ti consiglio di darlo in beneficenza mi pare più logico ;)

ma se sei veramente deciso a fare questo passone ti consiglio la ruota di scorta dovesse essere sgonfia....... chissà! :D:D:D ciao gigi
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
IB63.2;n2061376 ha scritto:
cupido;n2061336 ha scritto:
Salve penso che il motivo sia dovuto siccome
in tanti quando scriptano fanno uso di più programmi nel cercare di raggiungere il top dei parametri quali ad intesa d'accetto
se lo questo script è stato creato da terzi a buon margine cosi agendo è andato in conflitto qualcosa e da qui l'errore.
Solitamente faccio uso di un solo itinerario proprio in virtù di quanto ho avuto modo appena descrivere. Personalmente amo poco
regole di questa intesa ma finchè durà perché non cogliere l'attimo?
Auguri a quanti l'inseguono io vorrei ma sto seguendo altro se mai sarà per le prossime
salve

visto solo adesso non è la mia di statistica ma di salvatorelaplaca
mi sono sbagliato perciò la mia allora credo sia giusta :D
 

carmen42

Advanced Member
Ciao cupido , sto seguendo 51-89.........scommetti che non esce ? perchè lo sto giocando io ? con la sfiga che ho !!!! tre volte è uscito 50-89 ....durante il mese ......sperem ...:(;)
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
carmen42;n2064327 ha scritto:
Ciao cupido , sto seguendo 51-89.........scommetti che non esce ? perchè lo sto giocando io ? con la sfiga che ho !!!! tre volte è uscito 50-89 ....durante il mese ......sperem ...:(;)

:D mi sà che hai ragione carmen ma ormai siamo quasi alla fine mancano solo 3 colpi visto mai smetti di giocarlo adesso e lui ti esce :D
allora si che la sfiga sarebbe grande magari sortisce all'ultimo colpo chissà?;)
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
avevo messo questo metodo per chi voleva giocare un paio di euro e dire magari anche al 13 colpo accidenti o vinto riprendendosi i suoi soldi anche se pochi ma un vincitina aiuta anche nel morale, mentre chiaramente per il giocatore piu esperto magari con un piccola progressione adesso può seguirla anche per ambetto però ci vuole soltanto pazienza e tanta fortuna bisogna accontentarsi magari di essere in perdita con poca spesa ti ringrazio Ib63 per la tua considerazione per questo ambo che si fà molto desiderare adesso non rimane che aspettare i prossimi 2 colpi e se dovesse fallire cercherò di trovarne uno magari con una migliore statistica anche se ogni statistica prima o poi finisce

visto la 3 uscita dell'ambetto 50-89 sarebbe bene adesso magari tentare 51-88 ;)

ciao
 

Connors

Advanced Member
Giocare 5 ambi per coprire con i laterali paga 4,7 volte la posta anziché 23,5 e quindi se non si vince si finisce sul lastrico. Tutti i metodi che negli ultimi casi giocabili hanno dato esito dovrebbero essere giocati solo una volta fino alla vincita o ai colpi stabiliti perchè nessun metodo è eterno e quindi se si continua a giocarlo ad ogni vincita ottenuta prima o poi si finisce sul lastrico.
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
cupido;n2064541 ha scritto:
avevo messo questo metodo per chi voleva giocare un paio di euro e dire magari anche al 13 colpo accidenti o vinto riprendendosi i suoi soldi anche se pochi ma un vincitina aiuta anche nel morale, mentre chiaramente per il giocatore piu esperto magari con un piccola progressione adesso può seguirla anche per ambetto però ci vuole soltanto pazienza e tanta fortuna bisogna accontentarsi magari di essere in perdita con poca spesa ti ringrazio Ib63 per la tua considerazione per questo ambo che si fà molto desiderare adesso non rimane che aspettare i prossimi 2 colpi e se dovesse fallire cercherò di trovarne uno magari con una migliore statistica anche se ogni statistica prima o poi finisce

visto la 3 uscita dell'ambetto 50-89 sarebbe bene adesso magari tentare 51-88 ;)

ciao

come non detto non mi ero accorto che era uscito a torino il 13 maggio 51-87
dunque non ci rimane che questo benedetto 51-89 x altri 2 colpi poi finisce tutto oppure si ricomincia :D
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
anthaus;n2064641 ha scritto:
sarebbe bello azzeccare la ruota di uscita di questo ambo

bhe io lo avevo dato a venezia il 34-86 ma però lo hanno giocato a tutte che vi posso dire? se fossi mago merlino farei chiudere la lottomatica :D comunque io avevo consigliato la ruota di roma in quanto a raggiunto il ritardo storico poi fate voi ;)​​​​​​​
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
carmen42;n2064865 ha scritto:
L' ambo nuovo è 13-65 .........giusto ????:)

prima estrazione del mese e non l'ultima :D

cè ancora un colpo in canna speriamo che non sia a salve :D

carmen adesso che hai messo questo ambo mi sà che te lo devi giocare perche se esce ?:D
 

Maya48

Super member
Ultimo colpo ...dai positivi purtroppo la nazionale ha fatto la birichina ( come sempre ) e sono usciti ambetti e estratti ...che dire qua ce vole san Gennaro padre Pio e San Michel con tutto il rispetto che ho per loro...ma forse se esce potrebbe andare oltre i tempi stabiliti del metodo anche perché la doppia uscita di un ambo a tutte può aver tolto un certo  equilibrio...al metodo...io lo continuo ma solo su tutte ..e cmq su 
 

alese

Senior Member
lo sto giocando anchio ;) 89 e a me caro :) colgo l'occasione per ringraziare tanti di voi ,poichè ho l'abitudine di fare le lunghette da 6 numeri immischiando le varie ambate e ambi e ieri fatto ambo 5 e 18 cagliari (numero del mio papà e che mi fa vincere spesso ) e 18 12 a venezia ma non ricordo chi li aveva postati ... grazie a tutti di vero cuore :) grazie cupido anche a te ..speriamo bene :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto