Novità

metodo ambo secco a tutte

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ragazzi che volete che vi dica? mettiamola cosi.... molta sfortuna ma alla fine al 13 tentativo è andata buca :(

ma se non volete più seguire questo di metodo ve ne metto un altro simile che comincia sempre da 10 mesi vincenti
 

Maya48

Super member
Io ho calcolato dovrebbe essere 42.47..ma sinceramente  a me è passata la poesia... Seguire per 13 colpi un ambo che non esce OK ma uno che esce e poi se lo riprendono.... Non è giusto dai manco fosse una quaterna !Dobbiamo sempre sborsare e mai incassare ...secondo loro... Ma Va 'VA' ....che miseria è diventato il lotto..
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Maya48;n2065086 ha scritto:
Io ho visto l' estrazione in diretta su sette gold e c' era il 51 .89 ...poi dopo un bel po' ...dicono che c'è stato un errore ..sì è vero è successo altre volte ..ma di solito l' errore veniva corretto subito non dopo vari minuti....

Maya anch'io ho visto l'estrazione in diretta però era il canale 240 dove trasmette la Scaini ed era 51-89, a vederlo ho esultato perchè l'ambo lo stavo giocando da parecchie estrazioni e, finalmente ho detto è uscito all'ultimo colpo e, invece, questi che fanno? ce lo tolgono proprio sotto il naso, ci tolgono guarda la combinazione proprio l'89 . Ma questi gran Signori della Lottomatica ci prendono proprio in giro alla luce del sole e nulla si può fare.......che pena.....è una vergogna
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
Maya48;n2065127 ha scritto:
Io ho calcolato dovrebbe essere 42.47..ma sinceramente Â*a me è passata la poesia... Seguire per 13 colpi un ambo che non esce OK ma uno che esce e poi se lo riprendono.... Non è giusto dai manco fosse una quaterna !Dobbiamo sempre sborsare e mai incassare ...secondo loro... Ma Va 'VA' ....che miseria è diventato il lotto..

ciao a me risulta 4 42
Patrizia
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
Cupido, grazie mille della tua generosità nel perseverare cercando
di farci vincere, accetto super volentieri anche un altro metodo
a tutte, grazie ancora e scusa il disturbo
freenglish
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
IB63.2;n2065542 ha scritto:
perdonate il passaggio ma sembri che il precedente codice non si veda

spero bene di questo

15zikw7.jpg

ciao

io continuerei la giocata ma solo a bari 06-51 esagerando poi per ambo e terno solo bari 06-20-51 max 18 colpi ;)
 
R

Roby

Guest
Maya48;n2065086 ha scritto:
Io ho visto l' estrazione in diretta su sette gold e c' era il 51 .89 ...poi dopo un bel po' ...dicono che c'è stato un errore ..sì è vero è successo altre volte ..ma di solito l' errore veniva corretto subito non dopo vari minuti....

ciao Maya,ieri sera un'amica,mi parlava di questo ambo,e anche lei seguendo l'estrazione in tv mi diceva di questa cosa..però vorrei sapere,voi avete visto l'estrazione vera e propria o semplicemente i numeri che venivano riportati da qualcuno in trasmissione?ecco il video..
https://www.agenziadoganemonopoli.go...ZMVi5vay5mbHY=
 
Ultima modifica:

Maya48

Super member
Ciao io ho visto la trasmissione su sette gold dove c'è appunto l' estrazione in diretta ..cioè i loro inviati nelle sedi estrazionali gli comunicano i numeri ..il fatto è che di solito li correggono alla ' istante mentre quella volta passarono vari minuti....
 
 
R

Roby

Guest
ah ecco,ora è tutto chiaro..è bene sapere come sono andate le cose,altrimenti le persone possono fraintendere,l'errore è stato della trasmissione..però devono stare attenti,perchè se fosse successo il contrario,se avessero detto che era uscito 51-8 e invece fosse realmente uscito 51-89,magari tanti si sarebbero ritrovati con in mano il cedolino strappato..Comunque sia quest'ambo mi piace,io faccio anche una terzina col 79,perchè a tutte sto giocando 4-79..non si sa mai..:rolleyes: in bocca al lupo a tutti noi..
 

carmen42

Advanced Member
Cupido , questo mese è uscito !!! Peccato non averlo giocato !!! 32-70........però i complimenti te li meriti tutti !!!:)
 

911

Junior Member
ciao cupido sono un nuovo utente e mi piacerebbe capire nel tuo metodo come si ricava il secondo numero perché è una somma 2° estratto di cagliari+47+85 che con il fuori 90 ricava un numero diverso ma quello da accoppiare non è specificato come si ricava. i dati si riferiscono alla prima spiegazione del metodo. grazie!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto