Novità

12 diversi metodi per ognuno dei 12 mesi dell'anno

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
DELETE

















​​​​​​










​​​​​​






​​​​​​
​​​​​​
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si,Rocco28
Domani postero' anche quello relativo al solo mese di aprile la cui estrazione di calcolo è questa sera e quello di Ba.Ca invece da giocare sempre tutti i mesi e che in marzo abbinando le due terzine,sei numeri in tutto,ha dato una quaterna su ruota
P.s.: tecnicamente sono solo due ambi in terzina,in quanto l'abbinamento delle due terzine non era previsto nel gioco da fare ( questo per essere corretti lo si deve specificare)
 

anna55

Advanced Member
Ciao Donatella e grazie per il lavoro che fai

Per Rocco
credo che Donatella abbia inserito il metodo alle 16.10 ma l'abbia poi modificato con la previsione ricavata dall'estrazione alle 21.42 almeno per quanto riguarda le ruote di VE TO
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Anna55
L'ambo 73.18 è uscito su una delle ruote di calcolo del Ba.Ca insieme al 14 e 17 che sono altri due abbinamenti e sono nel pronostico del mese di Aprile
A questo punto darei più spazio al pronostico del metodo 2 ( quello con le somme)
dove l'ambata 71 è convergente con altri due metodi molto buoni a e b e due metodi discreti c e d
​​​​​​
a) la somma tra il primo e secondo estratto di Ca è 71
b) l'abbinamento tra le figure del 3 e quarto estratto è 71
c) l'abbinamento tra la figura del 3 estratto di Ca e il 4 estratto di Ba è 71
d) la differenza tra il primo estratto di Ba e il quarto estratto di Ca è 71

IN. PRIMA. PAGINA. TROVATE. TUTTI I. PRONOSTICI. AGGIORNATI. DA
GIOCARE IN APRILE
Giocare sempre con moderazione : in questo gioco NESSUNO può garantire la vincita e anche per metodi da 25 anni sempre positivi,il pronostico negativo può essere dietro l'angolo
 
Ultima modifica:

carlino

Super member
Buon giorno, quale metodo mi consigli di giocare per domani, ho un pò di confusione in testa, grazie e buona giornata.
 
T1 = 1
V1 = 14
Ambata = 1+14 = 15
Abbinamento A = V1-T1= 14-1=13
1° Ambo 15 13 su VE-TO
Vertibile Ambata = 51 Abbinamento A = 13
2° Ambo 51 13 su VE.BA
Terzina
Ambata 15
Abbinamento A 13
Abbinamento B = Ambata + Abbinamento A = 15+13= 28
La Terzina dovrebbe quindi essere: 15 13 28
Correggimi l'eventuale errore... grazie
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Salvatorelaplaca : grazie,grazie per aver rilevato l'errore
Ho solo sommato l'abbinamento 13 al 51 invece che al 15
Meno che ci siete Voi che mi date una mano
N.B: se rilevate errori INTERVENITE senza timore,non posso che esservene grata sia io che chi mi segue
 
Un consiglio spassionato Donatella: è già difficile seguire tutti i metodi poiché postati qui e là... se possibile non mischiare i pronostici di un metodo con quelli di un altro metodo.... questo eventuale concatenamento e o fusione che dir si voglia, lascia che sia discrezione di chi segue i tuoi metodi con passione e fiducia, dopo aver constatato la bontà dei tuoi metodi ... scusami se mi sono permesso... saluti
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Salvatorelaplaca:il lavoro che sto facendo è quello di raggruppare su questo topic tutti i metodi che sono appunto sparsi qua e la e progressivamente gli altri saranno eliminati
Sto scegliendo per ogni metodo il mese migliore *,per consentire di massimizzare i profitti minimizzando i costi,lasciando poi decidere a chi legge di scegliere
*: se trovi mesi e/o ruote migliori di quelle da me indicate non esitare a segnalarmelo,te ne sarei molto grato ( io controllo ancora " all'antica" e gli errori sono più che mai possibili), compresi i lettori
 
Ciao Donatella, quello che stai facendo è molto importante, raggruppare i tuoi metodi in un unico topic sicuramente sarà cosa gradita da parte di tutti coloro che ti seguono. Vorrei suggerirti però, se ti è possibile, di creare due distinti topic: uno per i metodi che fanno riferimento ai singoli Mesi che di conseguenza si ripropongono una volta all'anno e l'altro dove raggruppare i metodi che fanno riferimento agli Indici del Mese.... ora vorrei farti una domanda: come fai a postare una nuova discussione, perché non riesco a trovare quella che dovrebbe essere la funzione + Nuova Discussione.... Grazie .... un saluto ....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto