Novità

Random

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a Tutti.
su griglia N°-numeri la funzione Random restituisce N°ri ripetuti ordinati x gruppi. Interessante il caso di Bari dove, in una delle mie analisi, si è verificato un caso piuttosto raro, un ordine sul gruppo Ripetuti 1 che in teoria dovrebbe rompersi a breve. segue immagine : in Rosso le ambate già presenti nelle ultime 9 estraz. in Blu quelle ancora valide x i prox. concorsi.
confidando quindi sulla rottura dell'ordine Rip-1 troviamo interessanti le Ambate laterali ( primarie ) 81 43 con eventuali abbinamenti x sorti superiori di 69 63 33.

un Saluto.
 

Allegati

  • photo15582.jpg
    photo15582.jpg
    26,4 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Miaomiaomiciomicio. una vecchia passione a cui è difficile rinunciare. colgo anzi l'occasione x confermare ora il 33 come ( possibile ) prox. sortita.
 

Asot

Banned
Ciao halmun, complimenti per l esito a colpo. È la prima volta che ti leggo,e continuerò a farlo.

Per domani a Bari il 33,come abbinamenti cosa suggerisci?

Vorrei chiedere se riesci a mettere le foto un po' più grandi, perché anche zummando non si legge bene.

Saluti Asot
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Asot;n2062655 ha scritto:
Ciao halmun, complimenti per l esito a colpo. È la prima volta che ti leggo,e continuerò a farlo.

Per domani a Bari il 33,come abbinamenti cosa suggerisci?

Vorrei chiedere se riesci a mettere le foto un po' più grandi, perché anche zummando non si legge bene.

Saluti Asot

ciao Asot ... si, credo sia possibile una sortita del 33 come primaria in tempi brevi, a cui naturalmente abbineremo le restanti ambate ancora in gioco, e che sono 81 69 63 con una particolare attenzione al 69 in qualità di secondaria al nostro 33. x quanto riguarda la foto hai ragione, ma non so proprio come fare x ingrandirla quando la pubblico. cmq. x le prox. volte vedrò di incollare qui i dati delle mie ricerche da foglio TXT.
 

Asot

Banned
Halmun;n2062690 ha scritto:
ciao Asot ... si, credo sia possibile una sortita del 33 come primaria in tempi brevi, a cui naturalmente abbineremo le restanti ambate ancora in gioco, e che sono 81 69 63 con una particolare attenzione al 69 in qualità di secondaria al nostro 33. x quanto riguarda la foto hai ragione, ma non so proprio come fare x ingrandirla quando la pubblico. cmq. x le prox. volte vedrò di incollare qui i dati delle mie ricerche da foglio TXT.

Ciao Halmun e grazie per l aggiornamento. Ormai ho fatto di testa mia, perché Ora non posso più muovermi da casa. Vediamo come va questa sera.

Per le immagini, se vuoi prova ad usare questo sito, e poi le posti qui :)

https://postimg.org/image/ell50600j/3db00165/
 

aurix

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n2062655 ha scritto:
Ciao halmun, complimenti per l esito a colpo. È la prima volta che ti leggo,e continuerò a farlo.

Per domani a Bari il 33,come abbinamenti cosa suggerisci?

Vorrei chiedere se riesci a mettere le foto un po' più grandi, perché anche zummando non si legge bene.

Saluti Asot

CIAO AOST, BASTA CLICCARE SOPRA L'IMMAGINE...E DIVENTA LEGGIBILE
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
aurix;n2062705 ha scritto:
CIAO AOST, BASTA CLICCARE SOPRA L'IMMAGINE...E DIVENTA LEGGIBILE

Ciao ariux.... Grazieeee per il suggerimento...

Vedo che anche Halmun la pensa come me...
Comunque ariux, se vai a leggere il post di halmun riguardante la ruota di Genova, capirai il perché della mia richiesta.


Magari ho sbagliato post.


Saluti Asot.

Buona domenica
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
sperando che la foto si veda aggiorno l'analisi sul mese in corso , sempre x Bari. la condizione Delta 86 84 ha già sfaldato entrambe le ambate, ma attenzione ora alla coppia 85 88 con primaria sull'85.

un saluto, e max. prudenza nel gioco.
 

Allegati

  • photo15609.jpg
    photo15609.jpg
    25,3 KB · Visite: 1

Asot

Banned
Halmun;n2062839 ha scritto:
sperando che la foto si veda aggiorno l'analisi sul mese in corso , sempre x Bari. la condizione Delta 86 84 ha già sfaldato entrambe le ambate, ma attenzione ora alla coppia 85 88 con primaria sull'85.

un saluto, e max. prudenza nel gioco.

Ciao halmun e grazie. Si continua ancora con 85.88?
La foto si vede benissimo
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
ed ecco l' 88 al 2° c. .... peccato x il 33 .... è uscito 34 .... altrimenti era Ambo,
ma vediamo ora come si comporta la terzina : 85 69 33 sempre con primaria sull' 85
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Halmun;n2062839 ha scritto:
sperando che la foto si veda aggiorno l'analisi sul mese in corso , sempre x Bari. la condizione Delta 86 84 ha già sfaldato entrambe le ambate, ma attenzione ora alla coppia 85 88 con primaria sull'85.

un saluto, e max. prudenza nel gioco.

--------------------------------------------------------------------

solo a titolo informativo:
interessante la colonna del Target, ( classifica composta al 29/04/2017 ) che questa sera ( 8° C. ) sfalda il Terno in sestina : 88 60 89 ambate poste rispettivamente in 6° 7° 9°-10° posizione. Resta ora solo l'83 che guarda caso segnala L'85 sulle restanti colonne.
 

Asot

Banned
Halmun;n2063349 ha scritto:
--------------------------------------------------------------------

solo a titolo informativo:
interessante la colonna del Target, ( classifica composta al 29/04/2017 ) che questa sera ( 8° C. ) sfalda il Terno in sestina : 88 60 89 ambate poste rispettivamente in 6° 7° 9°-10° posizione. Resta ora solo l'83 che guarda caso segnala L'85 sulle restanti colonne.

Solo a titolo informativo, potresti spiegare come leggere la tabella? Scusa la mia ignoranza in materia.

Dunque ora per ambate si segue 83.85.33.69? E per ambo cosa consigli?

Saluti Asot
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
è semplice Asot, come vedi nella foto abbiamo gruppi di ambate distribuite su 4 colonne:
la 1°a colonna, Target, sono le ambate che appartengono al gruppo di N°ri presi in analisi, e posti qundi in ordine di classifica dopo l'analisi.
la 2°a colonna, quella senza intestazione, sono gli arrotondamenti ( Arr. ) che otteniamo dopo la scansione del mio programma.
la 3°a colonna, sono le ambate DELTA, le più importanti, quelle che non presentano differenze fra il Target e l' Arr.
la 4°a colonna, ( INT ) sono le ambate arrotondate alla parte intera ( vedi colonna Real Prev. )
invece la numerazione che vedi a fianco della colonna INT ti dice quante volte l'ambata è presente nel risultato della scansione, quindi potrai notare che l'85 ad esempio è presente ben 9 volte nel risultato della scansione.
Ovviamente non ho pubblicato tutta la tabella, limitandomi così alle sole prime 10 posizioni, le più importanti, dove se facciamo un rapido calcolo della colonna del Target, che presentava 6 Previsioni distribuite sulle 10 posizioni della classifica, noterai che ben 9 Posizioni-Previsioni su 10 hanno sfaldato,
pari ad una percentuale del 90% in soli 8 colpi.
per quanto poi riguarda la lunghetta che hai pubblicato, 83.85.33.69 che fonde 2 tipi di analisi diverse, SI, è giusta, e la consiglierei anche x sorti superiori all'ambata, dove personalmente considero primaria la coppia 85.33

Saluti Halmun ( ex DendroAspys )

NP - attenzione al quel 62 .... i suoi 2 laterali 60 e 61 hanno già sfaldato, ma ora sta cominciando a farsi vedere anche in altre scansioni.
 

Allegati

  • photo15629.jpg
    photo15629.jpg
    66 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao halmun e grazie per la spiegazione, purtroppo non dispongo di programmi per il lotto, io mi "arrangio" a trovare qualche numero con dei metodi letti qua e là. Se devo dire la verità, 83.85.33.69.62 sono presenti anche da quei metodi.
A riguardo della tabella, le ambate delta,scrivi che sono quelle più importanti, ma non si giocano, giusto?
Grazie per il contributo ;)
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Asot;n2063473 ha scritto:
Ciao halmun e grazie per la spiegazione, purtroppo non dispongo di programmi per il lotto, io mi "arrangio" a trovare qualche numero con dei metodi letti qua e là. Se devo dire la verità, 83.85.33.69.62 sono presenti anche da quei metodi.
A riguardo della tabella, le ambate delta,scrivi che sono quelle più importanti, ma non si giocano, giusto?
Grazie per il contributo ;)

le Delta hanno già sfaldato, ma volendo puoi rigiocarle certo, del resto abbiamo già assistito a sfaldamenti ripetuti nell'ottantina.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto