Novità

10ine interessanti per A a colpo su TUTTE (forse)

DamBu82

Premium Member
Ciao Tom,spero continuerai a postare :D
A tal proposito,visto e considerato che delle tue lunghette qualcosa esce sempre,se ti va di collaborare,potremmo magari ridurre numeri e ipotizzare una o più ruote...

Senza impegno,solo per vedere se riusciamo a ricavare qualcosa di buono

Per dirla in breve,non so se hai visto i miei ultimi topic...comunque sia,ogni mese in base ad analisi accurate cerco di ricavare i cinque numeri più probabili all'uscita per il mese successivo e le ruote più papabili per ospitarli..sai che effettivamente i numeri pronosticati sortiscono in buona quantità!solo che parecchie volte spalmati per tutto il quadro estrazionale ed a volte come interessa a me si accoppiano,ma credo che quel tipo di studio sia veramente ottimo,mi attrae sempre più...ecco,posso fare uno studio del genere però prendendo in considerazione tre estrazioni,chiaramente è meno efficace perché di carne al fuoco ce n'è poca,ma credo che sia interessante riscontrare convergenze con i tuoi numeri.Basandomi per tutto il mese posso trarre numeri certi e ben definiti,in tre estrazioni questo mi risulta difficile,ma affidandomi alla bontà dei tuoi numeri il tutto può avere un senso.

Praticamente passate tre estrazioni possiamo mettere a confronto una tua lunghetta di dieci numeri e la mia ricavata appunto da questa mia analisi.Una volta fatto tutto ciò si può procedere e vedere se abbiamo numeri in comune e da lì trarne una previsione di ambo,terno,ecc.(praticamente in base alla quantità di numeri convergenti).

L'unica cosa non convergente sono i colpi di gioco.I miei numeri hanno validità tre colpi e vedo che te proponi sempre la giocato a colpo.Se teniamo in gioco la previsione tre colpi ti può andare?

Dopo l'ultima estrazione settimanale(sabato)si può provare a studiare qualcosa insieme...

Se ti interessa fammi un fischio,altrimenti pazienza,amici come prima! :D

Ciao :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
DamBu82;n1936183 ha scritto:
Ciao Tom,spero continuerai a postare :D
A tal proposito,visto e considerato che delle tue lunghette qualcosa esce sempre,se ti va di collaborare,potremmo magari ridurre numeri e ipotizzare una o più ruote...

Senza impegno,solo per vedere se riusciamo a ricavare qualcosa di buono

Per dirla in breve,non so se hai visto i miei ultimi topic...comunque sia,ogni mese in base ad analisi accurate cerco di ricavare i cinque numeri più probabili all'uscita per il mese successivo e le ruote più papabili per ospitarli..sai che effettivamente i numeri pronosticati sortiscono in buona quantità!solo che parecchie volte spalmati per tutto il quadro estrazionale ed a volte come interessa a me si accoppiano,ma credo che quel tipo di studio sia veramente ottimo,mi attrae sempre più...ecco,posso fare uno studio del genere però prendendo in considerazione tre estrazioni,chiaramente è meno efficace perché di carne al fuoco ce n'è poca,ma credo che sia interessante riscontrare convergenze con i tuoi numeri.Basandomi per tutto il mese posso trarre numeri certi e ben definiti,in tre estrazioni questo mi risulta difficile,ma affidandomi alla bontà dei tuoi numeri il tutto può avere un senso.

Praticamente passate tre estrazioni possiamo mettere a confronto una tua lunghetta di dieci numeri e la mia ricavata appunto da questa mia analisi.Una volta fatto tutto ciò si può procedere e vedere se abbiamo numeri in comune e da lì trarne una previsione di ambo,terno,ecc.(praticamente in base alla quantità di numeri convergenti).

L'unica cosa non convergente sono i colpi di gioco.I miei numeri hanno validità tre colpi e vedo che te proponi sempre la giocato a colpo.Se teniamo in gioco la previsione tre colpi ti può andare?

Dopo l'ultima estrazione settimanale(sabato)si può provare a studiare qualcosa insieme...

Se ti interessa fammi un fischio,altrimenti pazienza,amici come prima! :D

Ciao :)


Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (va bene così il fischio? :D ) Certo che ci sto ;) Allora ok continuerò a postarne qualcuna per tentare insieme questo tuo graditissimo esperimento di convergenza su una o più ruote in ristretta ;) ps: qualche ideuzza mi sarebbe venuta anche a me da provare per cercare di centrare la ruota tipo ad es. guardando la fq... ;) Alla prox week allora e good luck anche per questa ovviamente ;) :D :cool:
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Ciao Tom,appena puoi posta la tua decina...io sto terminando di analizzare le tre estrazioni settimanali e poi ti posterò i miei nel primo pomeriggio per metterli a confronto con i tuoi e vedere possibili convergenze!:p

Guarda te se aprire un nuovo topic o continuare su questo per il nostro nuovo esperimento :p

Buona Domenica :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao DamBu82 , restiamo qui per ora... che forse porta bene... :p ambosututteacolpo-ok.jpg




Nuova decina o meglio questa volta nuove decine... (3)




09 11 23 35 37 49 61 63 75 87
02 04 06 26 28 48 50 70 72 74
05 08 11 14 17 20 23 26 29 32




Teoricamente ottimali per A a colpo su TUTTE

Ciao DamBu82 , buona domenica ;)
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Ciao Tom,questa è la mia decina(validità 3 colpi):

04 05 11 14 22 32 39 52 64 75

Confronto con le tue decine:

09 11 23 35 37 49 61 63 75 87-----11 75
02 04 06 26 28 48 50 70 72 74-----04
05 08 11 14 17 20 23 26 29 32-----05 11 14 32

Numeri probabili dal mio punto di vista sulle ruote di Firenze-Milano-Torino

Ora ti chiedo,hai convergenza a ruota?
Della prima decina due numeri convergenti,della seconda uno(nulla) e della terza quattro...

Cosa dici?

Ciao :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
DamBu82;n1937394 ha scritto:
Ciao Tom,questa è la mia decina(validità 3 colpi):

04 05 11 14 22 32 39 52 64 75

Confronto con le tue decine:

09 11 23 35 37 49 61 63 75 87-----11 75
02 04 06 26 28 48 50 70 72 74-----04
05 08 11 14 17 20 23 26 29 32-----05 11 14 32

Numeri probabili dal mio punto di vista sulle ruote di Firenze-Milano-Torino

Ora ti chiedo,hai convergenza a ruota?
Della prima decina due numeri convergenti,della seconda uno(nulla) e della terza quattro...

Cosa dici?

Ciao :)


Ciao :)

Dunque provando ad analizzare le mie 3 decine per A su TUTTE separate e considerando solo le prime 4 ogni volta per RA minore e FQ maggiore mi risulterebbe questo quadro:


09 11 23 35 37 49 61 63 75 87 x ra < : FI NA CA VE x fq > : PA FI BA VE -> x ambedue i parametri: FI e VE

02 04 06 26 28 48 50 70 72 74 x ra < : PA RO BA GE x fq > : FI GE BA MI -> x ambedue i parametri: BA e GE

05 08 11 14 17 20 23 26 29 32 x ra < : TO BA FI PA x fq > : MI BA RO FI -> x ambedue i parametri: BA e FI


ruote risultanti più volte con ambedue i parametri teoricamente ottimali... BA e FI


Nel quale appunto avremmo in convergenza la ruota di FI :rolleyes: :cool:

Ciao :)
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
lotto_tom75;n1937409 ha scritto:
Ciao :)

Dunque provando ad analizzare le mie 3 decine per A su TUTTE separate e considerando solo le prime 4 ogni volta per RA minore e FQ maggiore mi risulterebbe questo quadro:


09 11 23 35 37 49 61 63 75 87 x ra < : FI NA CA VE x fq > : PA FI BA VE -> x ambedue i parametri: FI e VE

02 04 06 26 28 48 50 70 72 74 x ra < : PA RO BA GE x fq > : FI GE BA MI -> x ambedue i parametri: BA e GE

05 08 11 14 17 20 23 26 29 32 x ra < : TO BA FI PA x fq > : MI BA RO FI -> x ambedue i parametri: BA e FI


ruote risultanti più volte con ambedue i parametri teoricamente ottimali... BA e FI


Nel quale appunto avremmo in convergenza la ruota di FI :rolleyes: :cool:

Ciao :)
Ottimo Tom,una ruota convergente l'abbiamo trovata e tra l'altro dal tuo quadro la ruota di Firenze è nelle due decine presumibilmente più interessanti(1^-3^),altra convergenza interessante! ;)
Ora,si potrebbero proporre queste due previsioni:

Per una giocata ristretta:
11-75 Firenze
5-11-14-32 Firenze

L'11 potrebbe essere anche una sorta di capogioco sulla ruota toscana.

Che ne dici Tom?può andare? :rolleyes:

Ciao :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
DamBu82;n1937411 ha scritto:
Ottimo Tom,una ruota convergente l'abbiamo trovata e tra l'altro dal tuo quadro la ruota di Firenze è nelle due decine presumibilmente più interessanti(1^-3^),altra convergenza interessante! ;)
Ora,si potrebbero proporre queste due previsioni:

Per una giocata ristretta:
11-75 Firenze
5-11-14-32 Firenze

L'11 potrebbe essere anche una sorta di capogioco sulla ruota toscana.

Che ne dici Tom?può andare? :rolleyes:

Ciao :)


Ottimo riassunto... anche se potrebbe essere tentato anche come 6ina x A/t/q/c su FI, TUTTE e NZ ;)

Ciao :)

Ps: anche le 3 decine in realtà sono a diff 1 e quindi teoricamente ottimali entro max 2 colpi.

Nessuna Certezza Solo Probabilità (poca)
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
lotto_tom75;n1937426 ha scritto:
Ottimo riassunto... anche se potrebbe essere tentato anche come 6ina x A/t/q/c su FI, TUTTE e NZ ;)

Ciao :)

Ps: anche le 3 decine in realtà sono a diff 1 e quindi teoricamente ottimali entro max 2 colpi.

Nessuna Certezza Solo Probabilità (poca)
Ok Tom,comunque trattasi di cinquina ;)
Per quanti interessati,questo è un nuovo esperimento fatto dal sottoscritto e dal mitico Lotto_Tom...

Previsione valida per 2/3 colpi di gioco da domani 24/11/15:

5-11-14-32-75

Per Ambo e sorti superiori sulla ruota di Firenze (Tutte-Nazionale)

Ciao Tom,buona serata a te e tutti/e :)
 

i legend

Premium Member
Ciao tom e da un po che non entravo qui.
Quindi ho dato una lettura generale.
Ho visto il riferimento alle 1500 visite :)
Onestamente ho deciso di stare solo in area script :)
Su uno studio ristretto e sortito su tutte u al secondo colpo un terno a tre numeri.
Se non sbaglio la previsione consisteva in tre terzine.
Solo un utente o forse due mi hanno risposto.
Come si suol dire.
Ho pochi amici ma sono i "meglio"
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n1937617 ha scritto:
Ok Tom,comunque trattasi di cinquina ;)
Per quanti interessati,questo è un nuovo esperimento fatto dal sottoscritto e dal mitico Lotto_Tom...

Previsione valida per 2/3 colpi di gioco da domani 24/11/15:

5-11-14-32-75

Per Ambo e sorti superiori sulla ruota di Firenze (Tutte-Nazionale)

Ciao Tom,buona serata a te e tutti/e :)
Ciao Tom,abbiamo preso a colpo il numero 32 sulla ruota di Firenze...peccato per quel +1 :confused:

Ho appena visto la tua cedolina...accidenti,quaterna secca!!! :eek: ;)

Super complimenti...Ciao :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
i legend;n1937916 ha scritto:
Ciao tom e da un po che non entravo qui.
Quindi ho dato una lettura generale.
Ho visto il riferimento alle 1500 visite :)
Onestamente ho deciso di stare solo in area script :)
Su uno studio ristretto e sortito su tutte u al secondo colpo un terno a tre numeri.
Se non sbaglio la previsione consisteva in tre terzine.
Solo un utente o forse due mi hanno risposto.
Come si suol dire.
Ho pochi amici ma sono i "meglio"


Spero di essere tra quelli... grandissimo i legend (intendo amici... non tanto i meglio...) :p ;) :D . Tu comunque tra i miei pochi... rientri... alla grande! ;) ps: Centrata Q su TUTTE a colpo con 0,10 centesimi... a volte buttare un eurino... conviene... dillo anche al mitico Luigi se non ci dovesse leggere... qui... :eek: :rolleyes: :D

Per DamBu82 : purtroppo la Q faceva parte di un esperimento per A a colpo su TUTTE non postato (mi pare...) e noi per adesso con il nostro esperimento "in tandem" al primo colpo abbiamo preso un bell'estratto in 5ina o 6ina su FI meglio che nulla... ;)
 

i legend

Premium Member
Certo che ti considero un amico, e tutti i miei amici sono i "meio":)
Complimentissimi per la vincita e per i tuoi studi :)
al momento non posso darti torto
Ancora bravissimo :)
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n1937617 ha scritto:
Ok Tom,comunque trattasi di cinquina ;)
Per quanti interessati,questo è un nuovo esperimento fatto dal sottoscritto e dal mitico Lotto_Tom...

Previsione valida per 2/3 colpi di gioco da domani 24/11/15:

5-11-14-32-75

Per Ambo e sorti superiori sulla ruota di Firenze (Tutte-Nazionale)

Ciao Tom,buona serata a te e tutti/e :)
Ciao Tom :)
Al secondo colpo di gioco,abbiamo preso ancora un numero a ruota ed ancora una volta sfiorato per pochissimo l'ambo...pazzesco!

Comunque sia,l'uscita in due colpi di due numeri a ruota unica non è da sottovalutare ;)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
DamBu82;n1938816 ha scritto:
Ciao Tom :)
Al secondo colpo di gioco,abbiamo preso ancora un numero a ruota ed ancora una volta sfiorato per pochissimo l'ambo...pazzesco!

Comunque sia,l'uscita in due colpi di due numeri a ruota unica non è da sottovalutare ;)

Ciao DamBu82, grazie mille per i complimenti x la Q letti solo ora :D . Quando ho visto diventare rossi i 4 numeri nel tabellone dell'estrazione della home di questo sito non ci volevo credere :D . Poi sono corso a vedere quanto avevo puntato... e con 0,10 centesimi non mi posso affatto lamentare :p ... (1000 eurozzi ca) .

Per quanto riguarda la nostra previsioncina in tandem niente male davvero come primo tentativo.. al 1° e 2° colpo abbiamo centrato E su ruota.. seppur in 5ina ;) . E per il 3° sono abbastanza ottimista... sopratutto per questo fatto... Delle tre 10ine teoricamente doc xA su TUTTE solo una non si è sfaldata entro i 2 colpi... e questa ha quasi tutti i numeri in convergenza con la nostra 5ina "tandem".

Good Luck a noi e a chi ci legge x l'ultimissimo colpo "tandem" ;)
 

DamBu82

Premium Member
lotto_tom75;n1939153 ha scritto:
Ciao DamBu82, grazie mille per i complimenti x la Q letti solo ora :D . Quando ho visto diventare rossi i 4 numeri nel tabellone dell'estrazione della home di questo sito non ci volevo credere :D . Poi sono corso a vedere quanto avevo puntato... e con 0,10 centesimi non mi posso affatto lamentare :p ... (1000 eurozzi ca) .

Per quanto riguarda la nostra previsioncina in tandem niente male davvero come primo tentativo.. al 1° e 2° colpo abbiamo centrato E su ruota.. seppur in 5ina ;) . E per il 3° sono abbastanza ottimista... sopratutto per questo fatto... Delle tre 10ine teoricamente doc xA su TUTTE solo una non si è sfaldata entro i 2 colpi... e questa ha quasi tutti i numeri in convergenza con la nostra 5ina "tandem".

Good Luck a noi e a chi ci legge x l'ultimissimo colpo "tandem" ;)
Ciao Tom,figurati!risultati del genere sono più unici che rari :cool:
Ci credo...sarà stata per te un'estrazione al cardiopalma :p
Complimenti di nuovo ;)

Per la previsione "tandem",ci credo molto pure io...staremo a vedere che succede stasera :rolleyes: ultimissimo colpo!!! :p

Good Luck
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
DamBu82;n1939322 ha scritto:
Ciao Tom,figurati!risultati del genere sono più unici che rari :cool:
Ci credo...sarà stata per te un'estrazione al cardiopalma :p
Complimenti di nuovo ;)

Per la previsione "tandem",ci credo molto pure io...staremo a vedere che succede stasera :rolleyes: ultimissimo colpo!!! :p

Good Luck


Questa sera solo il 5 (ancora una volta solo estratto) anche se si è sfaldata la 3° e ultima decina doc ;) addirittura su FI ma con 17.5 e su tutte con MI 26.5

Se vuoi continuiamo con le prossime decine... dimmi te...

Ciao :)
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
lotto_tom75;n1939588 ha scritto:
Questa sera solo il 5 (ancora una volta solo estratto) anche se si è sfaldata la 3° e ultima decina doc ;) addirittura su FI ma con 17.5 e su tutte con MI 26.5

Se vuoi continuiamo con le prossime decine... dimmi te...

Ciao :)
Certo,quando vuoi postale! ;)

Buona Domenica Tom...a presto :)
 

Asot

Banned
ciao ragazzi ,sto seguendo questa vostra collaborazione,fin ora in silenzio,e volevo congratularmi con voi.:):)

...vorrei chiedere,se posso,solo per avere un vostro consiglio,provare a mettere pure io una decina di numeri,che solitamente vale per le ruote di bari e cagliari,

buona domenica,
Asot
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto