Novità

lunghette forse interessanti da filtrare ulteriormente insieme...

skygirl

Advanced Member >GOLD<
No Title

photo12414.jpg

Grandissimo lotto_tom super complimenti ;)
io ho giocato la 4ina 30.67.40.63 gruhh il 40 e il 63 sono usciti in ruote diverse :confused: quando vedo quanto erano vicini osservando il quadro delle estrazioni :(
Però sono contenta che almeno tu abbia centrato l'obiettivo :De credo che stiamo procedendo molto bene in questa collaborazione.

Ti posto l'img del quadro estrazionale e ti invito ad osservare una strana combinazione che spesso si verifica, ovvero quando due numeri si dispongono in verticale dopo un po' talvolta accade che si presentino disposti in orizzontale

Andiamo all'es. pratico:
Ruota di Milano 40 e 39 usciti nell'estrazione del 31.12.2015 e nell'estrazione del 02.01.2016 si dispongono in verticale e poi ieri nell'estrazione del 30.01.2016 eccoli presentarsi in orizzontale.

Ripeto non sono una lottologa amo solo cercare connessioni e sono consapevole che le connessioni non sono mai mai una regola nell'ambito del calcolo delle probabilità tuttavia ci sono comportamenti che tendono talvolta a ripetersi
Buona domenica lotto_tom e DamBu:D e tutti/e

Lotto_tom attendiamo la tua prox lunghetta per lo studio delle convergenze ;)
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
skygirl;n1955560 ha scritto:


Grandissimo lotto_tom super complimenti ;)
io ho giocato la 4ina 30.67.40.63 gruhh il 40 e il 63 sono usciti in ruote diverse :confused: quando vedo quanto erano vicini osservando il quadro delle estrazioni :(
Però sono contenta che almeno tu abbia centrato l'obiettivo :De credo che stiamo procedendo molto bene in questa collaborazione.

Ti posto l'img del quadro estrazionale e ti invito ad osservare una strana combinazione che spesso si verifica, ovvero quando due numeri si dispongono in verticale dopo un po' talvolta accade che si presentino disposti in orizzontale

Andiamo all'es. pratico:
Ruota di Milano 40 e 39 usciti nell'estrazione del 31.12.2015 e nell'estrazione del 02.01.2016 si dispongono in verticale e poi ieri nell'estrazione del 30.01.2016 eccoli presentarsi in orizzontale.

Ripeto non sono una lottologa amo solo cercare connessioni e sono consapevole che le connessioni non sono mai mai una regola nell'ambito del calcolo delle probabilità tuttavia ci sono comportamenti che tendono talvolta a ripetersi
Buona domenica lotto_tom e DamBu:D e tutti/e

Lotto_tom attendiamo la tua prox lunghetta per lo studio delle convergenze ;)


Ciao raga :D Grazie per i complimenti ma con un A in 4ina su TUTTE non ci si mangia... :p . Dobbiamo fare di meglio ;) :D

Ottima analisi skygirl! Adotta pure tutte le connessioni che ti vengono in mente per cercare i migliori "nella lunghetta" di base. Sei forte! ;)

28-29-30-43-46-48-75-87

Questa sarebbe la prox calcolata questa volta in modo leggermente diverso e puntando ad indovinare la ruota che per questa volta mi risulterebbe essere CA oltre che TUTTE e NZ.

Ovviamente nessuna certezza (purtroppo :( ) nè su tutte nè su cagliari o nazionale ovviamente.

Con 8 elementi vi ricordo che si generano 28 ambi. Sarebbe bello indovinare i 3 + probabili tra questi almeno su TUTTE...

Buona analisi ulteriore amici! ;)
 
Ultima modifica:

skygirl

Advanced Member >GOLD<
Ciao ragazzi guardavo un po' e i miei preferiti sono il 30 che ritarda da 6 colpi su tutte il 28 che era assente da 8 colpi ed è riuscito il 28.01.2016 quindi speriamo che recuperi :D il 43 e il 46 il tutto su NA e Tutte per cui la mia quartina è


30.28.43.46

voi che suggerite come riduzione:rolleyes:
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
skygirl;n1955651 ha scritto:
Ciao ragazzi guardavo un po' e i miei preferiti sono il 30 che ritarda da 6 colpi su tutte il 28 che era assente da 8 colpi ed è riuscito il 28.01.2016 quindi speriamo che recuperi :D il 43 e il 46 il tutto su NA e Tutte per cui la mia quartina è


30.28.43.46

voi che suggerite come riduzione:rolleyes:


Ciao carissima, ottima 4ina :)
Io come riduzione provo a dire 7587

:rolleyes:
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Buona serata Skygirl e Tom :)
Convergo con i due numeri proposti da Tom e col 28 proposto da Skygirl ;) ;) a questi tre numeri aggiungerei anche il 29,così da formare la seguente quartina:

28-29-75-87 Ve-TT

Non c'è nessun numero con tripla convergenza :( ma tre elementi hanno i 2/3 delle convergenze :D

Questa a mio avviso potrebbe essere in ristretta la giocata finale per ambo e terno a colpo:
28-75-87 TT

Ma terrei sott'occhio anche le nostre tre ruote: Ca-Na-Ve


Buona fortuna :cool:
 

skygirl

Advanced Member >GOLD<
skygirl;n1955651 ha scritto:
Ciao ragazzi guardavo un po' e i miei preferiti sono il 30 che ritarda da 6 colpi su tutte il 28 che era assente da 8 colpi ed è riuscito il 28.01.2016 quindi speriamo che recuperi :D il 43 e il 46 il tutto su NA e Tutte per cui la mia quartina è


30.28.43.46

voi che suggerite come riduzione:rolleyes:

Gruhh il 43 è uscito su PA e il 46 su FI, il vs. 87 invece è uscito su TO
Infondo siamo lo stesso un'ottima squadra su 8 numeri ne abbiamo azzeccato 3 ok peccato che siano usciti tutti su ruote diverse :)

Mi piacerebbe, se avete tempo che mi piacerebbe avere il vs. contributo sulla riduzione delle lunghette che sto elaborando, si tratta di lunghette composto da 6/7/8 numeri a seconda dei casi.
Quasi sempre (sottolineo il quasi rifacendoci sempre al discorso per cui niente è certo nel lotto :) queste lunghette danno luogo nell'arco di due colpi ad ambi o terni solo che non riesco ad azzeccare nè la ruota nè le riduzioni per cui il risultato è un bel fallimento :)
Vi invito lotto_tom, DamBu e chiunque nel forum abbia voglia di giocare un po' con i numeri a proporre delle riduzioni, magari tutti insieme riusciamo nell'impresa :)

Questi sono gli esiti delle ultime lunghette che ho pubblicato:
lunghetta n. 1 composta da 6 numeri al 1 colpo due ambi 76.44 su GE e 44.76 su VE
lunghetta n. 2 composta da 7 numeri al 1° colpo un ambo 39.35 su CA
lunghetta n. 3 composta da 7 numeri al 1° colpo un ambo 44.45 su VE

Stasera dovrei pubblicare le prox lunghette
Un saluto
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ottimo skygirl aspettiamo le tue interessantissime lunghette ;)Purtroppo questa volta la lunghetta di base che ho postato non ha dato alcunchè a colpo. La prossima mia lunghetta di base (7ina o 8ina) sarà originata dalla precedente ricerca sperando si ricominci con gli esiti positivi x A su tutte a colpo :p Ciao :)
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ecco la prox 8ina

2.5.9.21.22.40.42.67

x teorico A entro 2 colpi

su TUTTE

Purtroppo nessuna convergenza con le ottime risultanze della bravissima skygirl.

Un saluto a tutti/e :)

ps: Dambu e skygirl sto sperimentando soluzioni x tentare A su unica ruota a colpo ;) . Presto news al riguardo... :rolleyes: (the dream continue... :p :D)
 
Ultima modifica:
B

Beppignello

Guest
ciao

ho la terzina 22 40 42 e 22 40 67

o la quartina 22 40 42 67, ma l'ambo 40 42 è appena uscito
 
Ultima modifica di un moderatore:

DamBu82

Premium Member
Ciao Tom,da analisi statistiche risulterebbe questo:

Quartina: 2-5-42-67
Ruote di gioco: Palermo-Torino (TT)

Da notare la convergenza con l'ambo 42-67 di Beppignello ;)

Buona fortuna :cool:
 

skygirl

Advanced Member >GOLD<
lotto_tom75;n1956319 ha scritto:
....Purtroppo nessuna convergenza con le ottime risultanze della bravissima skygirl.

Un saluto a tutti/e :)

Ti ringrazio per i complimenti però purtroppo non riesco a filtrare di più le lunghette per cui sono sempre troppi numeri da giocare su tutte:confused:

lotto_tom75;n1956319 ha scritto:
....

ps: Dambu e skygirl sto sperimentando soluzioni x tentare A su unica ruota a colpo ;) . Presto news al riguardo... :rolleyes: (the dream continue... :p :D)

Ottimo lotto_tom attendiamo con ansia i tuoi nuovi studi:D
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Uscito a colpo solo ambo 2.42 su NAZIONALE :( :)
L'8ina resta teoricamente interessante per altri 2 shots x A e sup. su TUTTE.
'notte a tutti/e
 

skygirl

Advanced Member >GOLD<
lotto_tom75;n1956560 ha scritto:
Uscito a colpo solo ambo 2.42 su NAZIONALE :( :)
L'8ina resta teoricamente interessante per altri 2 shots x A e sup. su TUTTE.
'notte a tutti/e

Io direi che invece è cmq un ottimo risultato, della Quartina: 2-5-42-67 indicata da DamBu
due numeri sono usciti e guardate un po' come si disponevano :) il 2-42 sulla NZ prima in verticale e poi dopo un paio di estrazioni eccoli in orizzontale, notate anche la vicinanza con il terzo numero il 67 che è uscito sulla ruota di VE.
Non ci sono spiegazioni statistiche e questi comportamenti ed aggregazioni dei numeri che talvolta si verificano altre volte no, eppure quando si verificano ci consentono di ottenere dei successi :)
La regola è cmq nel lotto tutto è solo probabile mai certo :)

Cmq lotto_tom attendo la tua prox lunghetta magari troviamo qualche convergenza con le mie prox tre lunghette la n. 6/7/8 che pubblicherò in un unico post oggi
Ecco l'img dell'ambo 2.42 sulla NZ 67.2.42.jpg
 

Allegati

  • 67.2.42.jpg
    67.2.42.jpg
    61,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
skygirl;n1956699 ha scritto:
Io direi che invece è cmq un ottimo risultato, della Quartina: 2-5-42-67 indicata da DamBu
due numeri sono usciti e guardate un po' come si disponevano :) il 2-42 sulla NZ prima in verticale e poi dopo un paio di estrazioni eccoli in orizzontale, notate anche la vicinanza con il terzo numero il 67 che è uscito sulla ruota di VE.
Non ci sono spiegazioni statistiche e questi comportamenti ed aggregazioni dei numeri che talvolta si verificano altre volte no, eppure quando si verificano ci consentono di ottenere dei successi :)
La regola è cmq nel lotto tutto è solo probabile mai certo :)

Cmq lotto_tom attendo la tua prox lunghetta magari troviamo qualche convergenza con le mie prox tre lunghette la n. 6/7/8 che pubblicherò in un unico post oggi
Ecco l'img dell'ambo 2.42 sulla NZ


Ciao grandissima skygirl :) come scritto sopra per adesso resto con l'8ina postata. Almeno per il 2° colpo ;)
 

skygirl

Advanced Member >GOLD<
Non ho ancora fatto un ambo a ruota altro che grandissima :) grazie cmq per i complimenti :)

In questa 8.ina ci sono tanti numeri interessanti ed effettivamente quel 67 credo che riuscirà per questo colpo propongo
67.2.9
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n1956362 ha scritto:
Ciao Tom,da analisi statistiche risulterebbe questo:

Quartina: 2-5-42-67
Ruote di gioco: Palermo-Torino (TT)

Da notare la convergenza con l'ambo 42-67 di Beppignello ;)

Buona fortuna :cool:
Questa quartina la reputo ancora forte...
Noto con piacere la convergenza con l'ambo 2-67 di Skygirl ;)

Buona giornata a tutti/e :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto