Novità

Tecnica di A.Martini

zuza

Junior Member
Salve a Tutti,
Mi sono appena iscritto ma gia' da molto tempo leggo in questo Forum,
Allora tempo fa c'erano dei post di un utente Miik che a quanto sembra riusci sotto indicazioni Della Signora Martini
a sviluppare un software particolare usanda i 50000 ordinamenti ...
per farla breve anche io sono riuscito a sviluppare questo software ma non contento dei risultati sepur buoni ho
usato gli ordinamenti in maniera leggermente differente ottenendo un report piu' performante, chiaramente
sto parlando di previsioni a colpo solo su Bari.
Il report che creo io non da solo risultati di ambo o terno in cinquina ma molto spesso si presentano diverse quaterne
il problema pero' e' che trovo difficolta ad individuare una sola cinquina da giocare anche se le cinquine del report sono solo 50.
Chiedo se ce' qualcuno che ha sviluppato questa tecnica e se e' riuscito a trovare il modo per selezionare la cinquina giusta
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Zuza
 

Asot

Banned
Ciao zuza. Magari sapessi questa tecnica .
ma la tua tecnica fa giocare 50 cinquine a ruota con quali esiti ?
se nelle 50 c è una cinquina vincente , l unica tecnica che conosco è quella di giocare le 50 cinquine ;) ;)

per farla breve, io non posso aiutarti, ma se hai qualcosa di sicuro, aiutaci tu ;)

Saluti A S O T
 

kamarina

Junior Member
Ciao Zuza,
Ti faccio i complimenti per essere riuscito a sviluppare il software da Te citato,ottenendo già buoni risultati.
Purtroppo io, (come altri penso) non sono riuscito ad aprire il file contenente gli ordinamenti quindi sono ancora al palo. Se Tu potessi pubblicare la Pass corretta o quantomeno le istruzione per poterla utilizzare per aprire il file saremmo in tanti a continuare lo sviluppo ed unendo le forze potremmo arrivare ai risultati sperati. Ti ringrazio, se vorrai dare seguito alla mia richiesta .
Grazie kamarina
 

crocchia

Super member
Ciao Zuza,
Anche io uso gli ordinamenti di A.M ma non riesco ad ottenere i risultati che ottieni Tu ... e' certo che li usiamo in maniera diversa ...potresti darmi qualche indicazione come usarli al meglio?
forse potrei aiutarti ad individuare la cinquina o da 3 a 5 cinquine piu performanti
grazie.
 
Ultima modifica:

zuza

Junior Member
Ciao Asot,
Quello di giocare tutte le cinquine gia' lo faccio naturalmente...
comunque come posso postero' delle previsioni.

ciao Kamarina,
Le indicazioni per aprire il file degli ordinamenti e il modo di usarli le posto' a suo tempo la Signora Martini e se non si riesce a trovare il modo per risolverlo e' inutile andare avanti.

ciao Crocchia,
Se vuoi migliorare la resa del report devi confrontare gli ordinamenti con un certo numero di numeri che puo' essere una lunghetta da Te pronosticata.

zuza.

previsione estratta il 15/10
 

Allegati

  • pre1510.txt
    416 bytes · Visite: 20
Ultima modifica:

janez57

Super Member >GOLD<
Buon pomeriggio a tutti/e

Gentilmente Sig.zuza può dare lumi maggiori del file txt cinquine del 15/10/16 che ha allegato al post 5?.
Lei scrive :ciao Crocchia,
(Se vuoi migliorare la resa del report devi confrontare gli ordinamenti con un certo numero di numeri che puo' essere una lunghetta da Te pronosticata.)
Noto: La lunghetta di numeri usati da lei sono 6.E sono:4-5-23-33-35-75 che a confronto della cinquina uscita a Bari il 18/10/16
è la seguente:33-45-35-75-05 per cui ha azzeccato 4 numeri su 6.
A che serve sviluppare 25 cinquine con i 6 numeri usati?

Lo sviluppo del metodo in questione il 15/10/16 da a Bari 5 vincite.alle seguenti matrici::
n°8= 17-75-38-88-45
n°19=78-45-48-68-05
n°25=05-35-88-51-61
n°30=35-05-19-34-27
n°42=75-36-25-35-78
Come vede non hanno fatto più dell'ambo.
Da qui le chiedo se il suo programma al 15/10/16 corrisponde allo stesso numero le stesse cinquine?.
Grazie mille di un suo riscontro

Janez
 

zuza

Junior Member
Salve Janez,
quello che dice e' vero ma ce' un passaggio che non ho citato perche' e' il cuore del programma quelle 25 cinquine sono in effetti in tutto 6 numeri ma che sono estrapolati da una lunghetta ben piu' lunga .... e la prossima domanda che Lei mi fara' sara' invece di esporre 25 cinquine perche' non gioca direttamente i 6 numeri? Perche' non e' sempre cosi .... oggi sono sei domani sono otto fra tre giorni possono essere 15.

dimenticavo quelle cinque cinquine non sono comprese nelle 25 che ho postato e quindi non so risponderle.
grazie
Zuza.
 
Ultima modifica:

janez57

Super Member >GOLD<
Buona sera a tutti/e

Salve zuza.
Grazie della risposta.Vuol dire che non ha sviluppato il prg.in questione ma tutt'altra cosa.

Janez
 

Raptor

Member
(Untitled)

Salve zuza ci potrebbe far vedere qualche immagine o schermata per capire come in termini di passaggi si evolve la tecnica.
Grazie.
Armando.
 

zuza

Junior Member
Salve Raptor,
il programma non ha diverse schermate con vari passaggi, quindi non ci sono passagi da vedere ma solo un pulsante e il Report di cinquine.
 

Raptor

Member
(Untitled)

Ok premettendo di non conoscere le 50000 formazioni degli ordinamenti come vengono processate le cinquine in ingresso rispetto agli ordinamenti.
Per esempio prendo la cinquina ne verifico x presenze nelle formazioni degli ordinamenti o altro.
A me come ad altri non interessa il programma ma la logica per vedere se c'è un riscontro nelle proprie conoscenze.
Grazie.
 

zuza

Junior Member
Salve Raptor,
come lei sa gia non ho aperto questa discussione per spiegare cosa fa la mia procedura ma per sapere se ce' qualcuno che ha risolto la scelta della cinquina dal report.
 

Raptor

Member
(Untitled)

Scusi Zuza ma per lo stesso motivo per cui lei non vuole spiegare la sua procedura perche' chi ha fatto piu' di lei dovrebbe dirglielo? E' un controsenso, o no ? Lei vuole che qualcuno che sa condivida con lei i suoi studi perche' lei non vuole fare lo stesso?
Non penso funzioni cosi' la cosa o per lo meno non e' corretto.
 
Ultima modifica:

crocchia

Super member
Ciao Zuza,
Come gia' ho citato anche io uso gli ordinamenti ma ho un dubbio, chiaramente facendo la procedura come spiego' A.M. vorrei chiederti se e' possibile avere il report della data 3/12/2016 su Bari per confrontarla con quella che faccio io per capire se la mia e' corretta.
grazie.
 
Ultima modifica:

Omar7309

Junior Member
Ciao Zuza e Janez anch'io come voi ho realizzato un software inizialmente nato per usare gli ordinamenti della Martini (anch'io ho aperto il file) solo che dopo diverse prove mi sono accorto ed ho avuto conferma che gli ordinamenti della Martini non sono perpetui ma cambiano periodicamente, quindi se non sappiamo come ricavare gli stessi ,i vecchi non sono più utilizzabili.
Per questo ho impostato il software secondo le vecchie linee di Redmoon avendo risultati più stabili.
Saluti.
 
Ultima modifica:

zuza

Junior Member
Ciao Omar7309,
Allora quello che gli ordinamenti sono scaduti e' una cosa che ho sentito dire anche io pero' dipende da gli ordinamenti che hai, se puoi inviarmi solo il primo ordinamento cosi verifico se e' uguale al mio.
Non conosco le Linne di Redmoon.
grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto