annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistema 10 e lotto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Nikor, il sistema non è mio, diciamo che l'ho attinto da una fonte "esterna".
    Pensavo potesse essere utile, ma da quanto ho capito è una fregatura.

Il tipo di combinazioni di cui ti ho scritto nei precedenti post (numeri della prima e ult.decina) l'ho notato soprattutto nel 10 e lotto ogni 5 min.

La mia idea sarebbe quella di concentrarsi su una fascia oraria precisa e vedere le combinazioni più frequenti o probabili.

In ogni modo, poiché non sono un illuso, mi rendo perfettamente conto che il non si tratta di una cosa semplice, anche perché altrimenti qualcuno si sarebbe già arricchito ( e qui scusami ma la risata scappa pure a me).

Trattandosi di un gioco il fattore fondamentale è semplicemente la fortuna: conosco una persona che ha vinto 1 mln di €€€ indovinando 10 numeri senza nessuno studio dietro ma inventandoseli così al momento.

Io mi accontenterei anche di vincere una sestina da 2000k, ma sono anche consapevole, purtroppo, di non essere dotato di grande fortuna al gioco.
    Ultima modifica di pacifico; 14-06-2017, 17:49.
    pacifico

Commenta

18 NUMERI IN 18 CINQUINE

SCHEMA DELLE VINCITE MINIME GARANTITE

4 estratti: 4 “"2"

5 estratti: 8 "2”"

6 estratti: 12 “"2"”

7 estratti: 3 “"3"

8 estratti: 6 “"3"

9 estratti: 9 “"3”"

10 estratti: 2 “"4”"

11 estratti: 4 “"4"

12 estratti: 6 "4"

13 estratti: un “5”

SVILUPPO

1 4 9 12 15

1 4 9 12 17

1 4 9 15 17

1 4 12 15 17

1 9 12 15 17

2 6 7 10 13

2 6 7 10 18

2 6 7 13 18

2 6 10 13 18

2 7 10 13 18

3 5 8 11 14

3 5 8 11 16

3 5 8 14 16

3 5 11 14 16

3 8 11 14 16

4 9 12 15 17

5 8 11 14 16

6 7 10 13 18

Non so quanto convenga giocare 18 combinazioni per cercare di vincere 200 vlp €
      Ultima modifica di pacifico; 16-06-2017, 09:49.
      pacifico

Commenta

Un saluto a Pacifico ed a tutti gli amici che hanno seguito questo Thread, dopo il 5 punti in sestina in data 08/06/2017 sfaldato sulla sestina riportata nel post # 13.
        Anche questa sera in data 20/06/2017 altri 5 punti nella sestina più frequente :

23 27 30 56 57 59 - 5 punti !

Originariamente inviato da Nikor Visualizza il messaggio
        Ciao Pacifico , come preferisci se ritieni che i dati non ci porteranno da nessuna parte lo posso anche capire.

Nel caso che ad altri utenti dovesse interessare posto i risultati della seconda analisi, che includeva le decine naturali complete prese a 2 di 2 senza vincoli di sezionamento.

2 sestine sul range Venus hanno fatto 4 volte 6 punti pieni:

11 12 17 19 20 80
        23 27 30 56 57 59

Per i 5 punti non emergono grosse differenze nei confronti della prima elaborazione e tralascio.

Per i 4 punti una sestina conduce con 55 presenze per un punteggio inteso come ( = > di 4 )

31 35 37 38 73 80

Per il campo ritardo per un punteggio ( = > di 4 ) ci sono in classifica 2 formazioni:

35 39 83 84 85 87 Rit. 745
        32 71 74 75 77 79 Rit. 680

Ricordo per chi volesse sapere la sestina eterogenea che si forma con tutti i 90 numeri equivalente a ( 622.614.630 ) milioni di sestine in ritardo per almeno 4 punti e superiore potrà trovarla a questo link:

http://forum.lottoced.com/forum/lott...over-300/page5

Dove l'amico DamBu82 mi aveva gentilmente permesso di condividerla , è al momento la più ritardata con ben ( 945 estrazioni di ritardo ) non è ancora vicino ai massimi precedenti ma è molto scompensata per il numero Oro che a breve dovrebbe recuperare.....

Nikor.
        Credo non ci sia da aggiungere alcun commento, anche la statistica in qualche caso da discreti risultati ! poi i risultati possono intervallarsi anche per un lungo termine ma questo fa parte del gioco! ( questo lavoro anche se poco apprezzato ha dato i suoi frutti )

Nikor.

Commenta

Ciao Nikor, purtroppo problemi personali non mi hanno permesso di seguire il forum e di giocare la tua previsione.

Ti faccio i miei complimenti per i tuoi risultati e ti invito a proseguire nelle tue analisi; sono sicuro che, anche se in silenzio, ci sono tanti utenti che ti seguono.

Saluti, Pacifico
          Ultima modifica di pacifico; 24-06-2017, 18:53.
          pacifico

Commenta

Originariamente inviato da pacifico Visualizza il messaggio
            Ciao Nikor, purtroppo problemi personali non mi hanno permesso di seguire il forum e di giocare la tua previsione.

Ti faccio i miei complimenti per i tuoi risultati e ti invito a proseguire nelle tue analisi; sono sicuro che, anche se in silenzio, ci sono tanti utenti che ti seguono.

Saluti, Pacifico
            Mi auguro di tutto cuore che i problemi si risolvano al più presto, il gioco non è indispensabile!

Quando e se deciderai di riprendere in mano queste analisi ( che fino a questo momento erano solo una prima bozza ) ne riparleremo, un saluto Nikor.

Commenta

Hai ragione Nikor, diciamo che il gioco è anche un modo per distrarsi, un passatempo che può avere la sua utilità se consente di ottenere qualche entrata extra ( mi rendo conto che è un modo di pensare potenzialmente pericoloso), viceversa diventerebbe solo un modo per buttare i soldi come lo è giocare a quelle macchinette infernali delle slot che mandano in rovina tanta gente.

Ma torniamo in topic: perché non restringiamo l'analisi a delle combinazioni di 3 o 4 numeri? Si otterebbe una vincita inferiore ma cmq nn disprezzabile, visto che parliamo di 50 e 100 vlp.
              Come condizione stabiliamo che almeno due o tre numeri (a seconda che prendiamo in consideraz. terz. o quart.) siano della prima decina (numeri da 1-9): non so perché ma mi stanno simpatici i numeri piccoli o grandi .

Vedi un po' tu Nikor, se ti và ovviamente, se vale la pena lavorarci su e lo sviluppo positivo che può derivarne.

Un caro saluto,

Pacifico
              Ultima modifica di pacifico; 27-06-2017, 07:25.
              pacifico

Commenta

Ciao Nikor, una mia carissima amica mi ha dato dei numeri da giocare legati a delle ricorrenze per lei importanti. I numeri sono:

3-5-11-40-42-64-68-70-77-89.

Volevo chiederti se potevi analizzarli dal punto di vista statistico e se poi, con i numeri più probabili, riesci a ricavarne delle previsioni che possa seguire per vincere qualcosa che sia pari a 50 vlp e più (non mi interessa giocare per vincere premi ridicoli tipo 2 vlp).

Grazie se vorrai rispondermi.

Saluti,

pacifico
                pacifico

Commenta

Ciao Nikor, una mia carissima amica mi ha dato dei numeri da giocare legati a delle ricorrenze per lei importanti. I numeri sono:

Volevo chiederti se potevi analizzarli dal punto di vista statistico e se poi, con i numeri più probabili, riesci a ricavarne delle previsioni che possa seguire per vincere qualcosa che sia pari a 50 vlp e più (non mi interessa giocare per vincere premi ridicoli tipo 2 vlp).

Grazie se vorrai rispondermi.

Saluti,

pacifico
                  pacifico

Commenta

Ciao Nikor, una mia carissima amica mi ha dato dei numeri per il 10 e lotto legati a delle ricorrenze per lei importanti. I numeri sono questi:

Volevo chiederti se potevi analizzarli statisticamente e se riuscivi a selezionare quelli più "validi", in modo da ricavarne delle previsioni che possa seguire e che mi consentano di realizzare delle vincite di almeno 50 vlp e più (non mi interessano le vincite ridicole da 2 vlp).

Grazie se vorrai rispondermi,

Saluti,

pacifico
                    Ultima modifica di pacifico; 05-07-2017, 16:21.
                    pacifico

Commenta

Ciao Pcifico, visto che hai citato la statistica tralasciamo il discorso Systema ed andiamo a vedere se ci possano essere spunti di particolare interesse:

Come ben sai con 10 numeri si formano 120 Terni e 210 Quaterne!
                      Frequenze Quartine range ( Venus ) 1263 estrazioni.

05 40 70 77 – (9)
                      05 11 40 68 – (7)
                      68 70 77 89 – (7)
                      05 11 40 77 – (7)

Ritardi Quartine.

40 42 68 89 – (2496)
                      11 42 68 89 - (2319)

Frequenza Terni range ( Venus ) 1263 estrazioni.

05 11 40 – (21)
                      05 40 77 – (21)
                      03 11 70 – (21)
                      05 11 68 – (20)
                      11 42 64 – (20)
                      05 40 42 – (20)

Ritardi Terni.

03 11 42 – (581)
                      03 05 77 – (498)

Le scelte sono personali, i dati espressi indicano le situazioni che si erano venute a creare a ritroso; la statistica non è sinonimo di vincite certe, non mi stancherò mai di scriverlo , usare sempre prudenza poi se qualche cosa di buono arriva tanto meglio!

Nikor.

Commenta

Ciao Nikor, anzitutto grazie per avermi risposto.

Considerando le 6 terzine più frequenti, unendo i numeri verrebbe fuori la seguente combinazione:

3-5-11-40-42-64-68-70-77.

Se invece consideriamo solo le prime 3 terzine la combinazione sarebbe:

3-5-11-40-70-77

Con la prima combinazione - 9 numeri in gioco - per ottenere una vincita soddisfacente bisognerebbe indovinare almeno 6 numeri (vincita pari a 40vlp).

Con la seconda, invece, è necessario che escano almeno 5 numeri. Se se ne indovinano 4, con i soldi della vincita possiamo costituirci un piccolo capitale per finanziarci le giocate per le successive estrazioni ( vincita pari a 10vlp).

Che ne pensi?

Pacifico

P.S. Condivido completamente le tue considerazioni generali sulla valenza statistica e sulla prudenza con cui approcciare il gioco.

Ultima modifica di pacifico; 07-07-2017, 17:57.
                        pacifico

Commenta

Originariamente inviato da pacifico Visualizza il messaggio
                          Ciao Nikor, anzitutto grazie per avermi risposto.

Considerando le 6 terzine più frequenti, unendo i numeri verrebbe fuori la seguente combinazione:

3-5-11-40-42-64-68-77.

Se invece consideriamo solo le prime 3 terzine la combinazione sarebbe:

3-5-11-40-77

Con la prima combinazione - 8 numeri in gioco - per ottenere una vincita soddisfacente bisognerebbe indovinare almeno 6 numeri (vincita pari a 200 vlp).

Con la seconda, invece, è necessario che escano tutti e 5 numeri. Se se ne indovinano 4, con i soldi della vincita possiamo costituirci un piccolo capitale per finanziarci le giocate per le successive estrazioni ( vincita pari a 15 vlp).
                          Ad occhio mi pare che sia nell'ottina che nella cinquina manca il numero 70 che si trova in terza terzina a Freq - (21)

E stato escluso di proposito..?

Se ti interessano i ritardi delle cinquine e ottine , oppure le frequenze sul range (Venus) partendo dai tuoi 10 numeri base fammi un fischio....

Nikor.

Commenta

Ciao Nikor, mi sono accorto della dimenticanza e ho corretto.

Se ti và, fai pure l'analisi ritardi-frequenze comprendendo il 70

pacifico

Commenta

Originariamente inviato da Nikor Visualizza il messaggio
                              Ciao Pcifico, visto che hai citato la statistica tralasciamo il discorso Systema ed andiamo a vedere se ci possano essere spunti di particolare interesse:

Come ben sai con 10 numeri si formano 120 Terni e 210 Quaterne!
                              Frequenze Quartine range ( Venus ) 1263 estrazioni.

05 40 70 77 – (9)
                              05 11 40 68 – (7)
                              68 70 77 89 – (7)
                              05 11 40 77 – (7)

Ritardi Quartine.

40 42 68 89 – (2496)
                              11 42 68 89 - (2319)

05 11 40 – (21)
                              05 40 77 – (21)
                              03 11 70 – (21)
                              05 11 68 – (20)
                              11 42 64 – (20)
                              05 40 42 – (20)

Ritardi Terni.

03 11 42 – (581)
                              03 05 77 – (498)

Le scelte sono personali, i dati espressi indicano le situazioni che si erano venute a creare a ritroso; la statistica non è sinonimo di vincite certe, non mi stancherò mai di scriverlo , usare sempre prudenza poi se qualche cosa di buono arriva tanto meglio!

Nikor.
                              Tu avevi scritto:
                              Ciao Nikor, una mia carissima amica mi ha dato dei numeri per il 10 e lotto legati a delle ricorrenze per lei importanti. I numeri sono questi:

Volevo chiederti se potevi analizzarli statisticamente e se riuscivi a selezionare quelli più "validi", in modo da ricavarne delle previsioni che possa seguire e che mi consentano di realizzare delle vincite di almeno 50 vlp e più (non mi interessano le vincite ridicole da 2 vlp).

Grazie se vorrai rispondermi,

Saluti,

pacifico
                              Ciao Pacifico trovo strano che non avevi più monitorato i numeri della tua amica, avevo stilato una statistica da come si evince ad inizio topic, ed eri anche intervenuto dopo la data del 15/07/2017 in altra sezione eppure ti era sfuggita anche questa.

Estrazione del 15/07/2017:

05 40 70 77 – (9)
                              05 11 40 68 – (7)
                              68 70 77 89 – (7)
                              05 11 40 77 – (7)

Ritardi Quartine.

40 42 68 89 – (2496)
                              11 42 68 89 - (2319)

05 11 40 – (21)
                              05 40 77 – (21)
                              03 11 70 – (21)
                              05 11 68 – (20)
                              11 42 64 – (20)
                              05 40 42 – (20)

Ritardi Terni.

03 11 42 – (581)
                              03 05 77 – (498)

Ben 7 formazioni su 12 andate a segno con incluso il ( 50 volte la posta )

Pazienza, un saluto da Nikor.

Commenta

Ciao Nikor, in questo periodo ho un po' di problemi personali da risolvere e non riesco a seguire assiduamente tutte le giocate e le estrazioni.

Vorrà dire che, quando potrò, giocherò l'intera decina così com'è sperando nella buona sorte; altrimenti lascerò perdere, e pazienza se

usciranno i numeri... di occasioni mancate ne ho perso il conto, ormai non ci faccio nemmeno più caso.

Cari saluti,

Pacifico
                                pacifico

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
                                martedì 18 luglio 2017
                                Bari
                                19