Novità

Il mio angolo di studio

La ruota di Milano ci da un nuovo spunto di analisi.

Al ritardo 20 troviamo una quartina sincrona con valore RLS/RC pari a 0,950. Valore di tutto rispetto se si pensa che negli ultimi 10 anni, solo in 4 casi questo valore è stato superato.

69j8ms.png

A questa condizione si aggiunge l'equilibrio instabile di due componenti della nostra quartina sincrona.

23wafeo.png

Non ci resta che provare ad azzeccare anche le posizioni di gioco, sfruttando questo prospetto che segnala le posizioni che negli ultimi 10 cicli risultano più scompensate.

1zb81nd.png

Proviamo quindi la seguente proposta di gioco:

35 e 49 da giocare come ambate semplici ed estratti determinati in 2° E 4° posizione.

Ultima modifica:
Altra situazione da non sottovalutare è rappresentata da una formazione sincrona mista del tipo 1-2-2-1 presente sulla ruota di Venezia al ritardo 42

2cgdcuv.png

Ci sono diversi fattori che rendono questa formazione allettante, vediamo subito quali sono. Intanto filtrando le fasce di ritardo e considerando la sola forbice 42-45 è un eccesso di fascia con un esubero di numeri pari a 4,336. Da notare che questo esubero si concentra i 3 delle 5 colonne disponibili, ed in particolare nella 2° e 4° colonna. Il prospetto che segue chiarirà la reale situazione.

29232ub.png

Un'altra peculiarità di questa formazione, ma non meno importante, è rappresentata proprio dalla valenza che ad oggi essa ha accumulato. Il prospetto che segue mostra il valore che essa ha accumulato, raggiugendo il valore di 160,42. Ma cosa ha di importante questo valore? basta analizzare l'immagine sotto.

Come potete vedere, in tutta la storia del Lotto tale valore è superato una sola volta sulla ruota veneziana e ad oggi si posiziona al secondo posto in assoluto insieme ad un'altra condizione avvenuta il 24/09/2004

14ualax.png

La mia personale proposta di gioco ricade sui numeri 74 e 33 da giocare come ambate semplici ed estratti determinati in 3° e 5° posizione.

Altra situazione da non sottovalutare è rappresentata da una formazione sincrona mista del tipo 1-2-2-1 presente sulla ruota di Venezia al ritardo 42

2cgdcuv.png

Ci sono diversi fattori che rendono questa formazione allettante, vediamo subito quali sono. Intanto filtrando le fasce di ritardo e considerando la sola forbice 42-45 è un eccesso di fascia con un esubero di numeri pari a 4,336. Da notare che questo esubero si concentra i 3 delle 5 colonne disponibili, ed in particolare nella 2° e 4° colonna. Il prospetto che segue chiarirà la reale situazione.

29232ub.png

Un'altra peculiarità di questa formazione, ma non meno importante, è rappresentata proprio dalla valenza che ad oggi essa ha accumulato. Il prospetto che segue mostra il valore che essa ha accumulato, raggiugendo il valore di 160,42. Ma cosa ha di importante questo valore? basta analizzare l'immagine sotto.

Come potete vedere, in tutta la storia del Lotto tale valore è superato una sola volta sulla ruota veneziana e ad oggi si posiziona al secondo posto in assoluto insieme ad un'altra condizione avvenuta il 24/09/2004

14ualax.png

La mia personale proposta di gioco ricade sui numeri 74 e 33 da giocare come ambate semplici ed estratti determinati in 3° e 5° posizione.

74 Ambata

ancora complimenti per questa.......rapida vittoria, un bel risultato supportato da uno studio puntuale e approfondito che ha dato immediatamente i suoi frutti

Ecco una nuova proposta di gioco.

La ruota prescelta è Milano. Nella forbice di ritardo 63-69 troviamo 3 numeri 47 63 48. Due dei 3 numeri sono attualmente presenti nella terzina somma 97 sotto esposta, il cui ritardo relativo att. e quello sto. ormai si sono equiparati.

2who1vc.png

Analizzando i numeri nel loro equilibrio instabile, troviamo la risposta su quali dei 3 numeri mettere in gioco stasera.

dlm0c0.png

Non ci resta quindi che mettere in gioco i numeri

47 & 48 come ambata semplice ed estratto determinato in 3° e 5° posizione.

48 in 3° posizione. Finalmente ho beccato la posizione :)

2s6auzb.png

Ed ecco una nuova situazione che spero possa sfaldarsi in brevissimo tempo.

La ruota presa di mira è la Nazionale. Ecco la situazione del tabellone analitico e la relativa fascia di ritardo

e85qj5.png

L'attenzione ricade sul sincronismo continuo dei numeri 22 e 39. La coppia ha, da un lato già superato, anzi quasi raddoppiato il suo massimo storico per la sorte di ambata, e si appresta ad eguagliare quello storico assoluto di 78 estrazioni avutosi sulla ruota di Firenze.

MODIFICATO PER ERRATA CORRIGE: Un'altra considerazione da fare riguarda gli storici che la formazione in gioco si appresta a raggiungere. Essa infatti è all'ottavo posto nella top ten, mancano solo 4 colpi affinchè si entri nel podio dei massimi storici assoluti.

2eapgn9.png

Se a questo aggiungiamo un equilibrio instabile perfetto come quello esposto e la presenza di tue terzine con I.C. superiore a 10 ... la previsione è pronta per essere giocata :)

2nmur6.png

mb031c.png

Ed ecco le posizioni di gioco per colore che come me amano il gioco di estratto determinato.

22 in I° e IV° posizione

39 in I° e V° posizione

Ultima modifica:
Ciao Lady, purtroppo non ho molto tempo a disposizione per aprire un mio post ma mi diletto a dare una mano, quando posso, nei post che ritengo interessanti. Ciao e auguroni

.. .. Bene .. allora se vuoi dare una mano ( come del resto hai gia fatto) .. sarebbe bello ed interessante spiegare sempre da cosa e come si arriva ad una previsione.

Sarò ben lieta di accogliere nel mio angolo studio il tuoi suggerimenti .. spiegati in modo più approfondito affinchè chiunque ne possa trarre benificio e giovamento.. Lo scopo è sempre quello .. .. vincere :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72
    43