Novità

Diametrali & Virtuali

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nuntio Vobis gaudium magnum...! Abemus virtuale genovese!

Con l'estrazione di ieri sera 14 gennaio, è sortito uno dei due genovesi virtuali, oggetto dell'apertura di questo post; il numero in questione è il 5, sortito ieri a Genova.

Adesso vediamo se questa coppia terribilis ha nuovamente il coraggio di andare nuovamente oltre un nuovo ciclo teorico; tanto per dare un'idea, nel lasso di tempo considerato, questa coppia avrebbe dovuto sortire almeno 15 volte, mentre in realtà questa di ieri sera è soltanto la seconda! (mancano quindi all'appello qualcosa come 13 sortite... pensate sia sufficiente?).

Quindi il nuovo pronostico vale per max 9 colpi (ciclo teorico per 2 numeri) a partire da martedì prossimo 17 gennaio 2017:
Per evitare di aggiornare continuamente il post, indico direttamente i numeri che ad ogni precisa estrazione andranno in gioco per i prossimi 9 colpi, così vediamo quanto durerà ancora questa situazione prima di esplodere...

Genova (2x1)

Solo per il 17 gennaio: 43-88
Solo per il 19 gennaio: 36-81
Solo per il 21 gennaio: 29-74
Solo per il 24 gennaio: 22-67
Solo per il 26 gennaio: 15-60
Solo per il 28 gennaio: 08-53
Solo per il 31 gennaio: 01-46
Solo per il 02 febbraio: 39-84
Solo per il 04 febbraio: 32-77


Consiglio uno spicciolo anche sull'ambo secco, perchè vista la situazione potrebbe anche sortire.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
patrizia-ve;n2037999 ha scritto:
grazie... mi piace tantissimo quel 32 77... dovrò aspettare un po' :)
ciao
Patrizia

Occhio a non innamorarsi troppo dei numeri....;)

Tra parentesi, mi auguro che l'esito avvenga ben prima di febbraio, esito che comunque potrebbe anche ripetersi nella data da te preferita, perchè con lo scompenso accumulato da questa coppia, dovrebbero verificarsi almeno un paio di sortite per riequilibrare la notevole carenza di presenze; il tutto naturalmente Venus permettendo!


Mandrake19
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
grazie Mandrake! presa l'ambata solo da 1 euro perchè stavolta ho giocato anche le posizioni e gli ambi, però moralmente sono felice!
ciao
Patrizia
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio i gentili Massimo74, Patrizia-ve, Y10, Alexis Korner ed il super Miki! :)

Con l' 85 barese ho pareggiato i conti dei virtuali genovesi, ed ora mi prenderò una vacanza "sabbatica", nel senso che per un pò mi asterrò dal giocare al Lotto, anche se continuerò a formulare qualche pronostico, solo per la passione che mi lega allo studio statistico.


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Mi sono ricordato del tuo 85 e pertanto ti faccio i miei complimenti, ciao a tutti,

Matteo
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Mandrake ! Io ho giocato solo gli ambi, ma vorrei rigiocare l' 85 perchè mi sono "innamorata" di un abbinamento. Chissà ... Ciao, spero che durante la vacanza sabbatica tu ogni tanto ci scriva una ...cartolina !
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pot pourri;n2038373 ha scritto:
Complimenti Mandrake ! Io ho giocato solo gli ambi, ma vorrei rigiocare l' 85 perchè mi sono "innamorata" di un abbinamento. Chissà ... Ciao, spero che durante la vacanza sabbatica tu ogni tanto ci scriva una ...cartolina !

Grazie Pot pourri, anch'io avevo giocato gli ambi, ma purtroppo uno degli abbinamenti è finito sulla ruota diametrale di Napoli (il 63), mentre un altro sulla Nazionale (il 72).

Se sei "innamorata" dell' 85, potresti anche venire corrisposta... :) , perchè nei prossimi concorsi a breve dovrebbe sortire a Bari uno dei tre numeri 21-55-85, e potrebbe quindi anche ripetersi l' 85. (anche uno spicciolo x ambo sulla terzina è consigliato)
Comunque vada, vi segnalo come interessante in particolare il numero 55 sempre di Bari, che dovrebbe essere il prossimo candidato ad essere "sfrattato" dalla Venus barese (come vedi, quest'ultima è già una cartolina che vi ho inviato. :) )


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Mandrake !!!!! Sono appena tornata da vacanza cubana e vedo che abbiamo preso 85 a Bari ( eh si , non Palermo .. Sapevo che si parlava di bari ma ho scritto per 2 volte Palermo !! Avevo proprio. Bisogno di ferie!!!)
me adesso di sta a riposo oppure si giocano i genovesi ???
per sabato è ancora attivo il famoso super genovese ?
primertono bene o meglio il 55 a Bari ???

grazie e scusa per la "dislessia " del 85 !!
pluta
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2038725 ha scritto:
Complimenti Mandrake !!!!! Sono appena tornata da vacanza cubana e vedo che abbiamo preso 85 a Bari ( eh si , non Palermo .. Sapevo che si parlava di bari ma ho scritto per 2 volte Palermo !! Avevo proprio. Bisogno di ferie!!!)
me adesso di sta a riposo oppure si giocano i genovesi ???
per sabato è ancora attivo il famoso super genovese ?
primertono bene o meglio il 55 a Bari ???

grazie e scusa per la "dislessia " del 85 !!
pluta

Ehhh... la "Isla Grande" è davvero bella, per non parlare del mar dei Caraibi... che è letteralmente stupendo!

Tornando nella nostra "penisola piccola", vale la pena di provare nuovamente il gioco dei due "genovesi virtuali", perchè se dovessero sopravvivere ad un altro intero ciclo teorico (9 colpi), sarebbe davvero da affiggere i manifesti "Cercasi vivi o morti" con relativa taglia! Comunque dei 9 colpi previsti, due sono già trascorsi, vediamo adesso quanti colpi ancora riusciranno a resistere.
Per quanto riguarda invece l'altro "super genovese" quello che si gioca solo e soltanto di sabato, è ancora vivo e vegeto, ed è giunto attualmente a quota 265 estrazioni di ritardo! Visto che la prossima estrazione è proprio quella di sabato 21 gennaio, è un'ottima idea provare ad abbinare il super genovese, con gli altri due compagni di merende, sempre genovesi; chi volesse provare a giocarli, solo per sabato 21 gennaio, i due genovesi in gioco saranno i numeri 29-74 (come da specchietto pubblicato sopra vedi post # 91), ai quali si può appunto provare ad abbinare il numero 9, che è il super genovese del sabato; quindi riassumendo, solo e soltanto per sabato 21 gennaio, il pronostico è:

Genova 29-74 (2x1) e tentativo di ambo secco
ambi secchi: 29-9 / 74-9

Un altro pronostico a se stante è invece quello di Bari dell'estratto secco, ovvero Bari 55, pronostico sempre valido fino a sortita.

Es claro? :)

(poi non venirmi a dire che ho dato dei numeri da giocare sulla ruota di Cuba.....:cool: )


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti adoro !!:cool::cool::cool:

maaaaa... Per il 36- 66 a Napoli ( o havana) cosa ne pensi ??? Solo una curiosità perchè ho visto che sono usciti i laterali del 66 anche se so che non significa ..
ultima cosa .. Per il 55 a Bari hai le posizioni ??
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2039101 ha scritto:
Ti adoro !!:cool::cool::cool:

maaaaa... Per il 36- 66 a Napoli ( o havana) cosa ne pensi ??? Solo una curiosità perchè ho visto che sono usciti i laterali del 66 anche se so che non significa ..
ultima cosa .. Per il 55 a Bari hai le posizioni ??

Eheheh... con gli "Havana" bisogna andarci piano, sia che si tratti di "club" oppure di sigari... :eek:
Scherzi a parte, a Napoli tra 36 e 66 preferisco decisamente il 36.

Per il 55 barese invece le posizioni determinate consigliate sono 1°- 4°.

Hasta la victoria siempre!


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto