Novità

2017 Ambi e Terni

B

Beppignello

Guest
grazie a voi per la fiducia, mi fa piacere che qualcuno condivide, qualche giocata.

---------------------------------------------------------------------------------------------


per chi mi sta seguendo, facciamo un riepilogo generale:
sto seguendo l'evoluzione statistica dei numeri e combinazioni su ben 4 ruote, contemporaneamente.

CAGLIARI - FIRENZE - VENEZIA - NAZIONALE

1° ho elencato un tot.ambi su ruota dove sicuramente nel corso dei mesi si avranno delle uscite, sono ruote che
presentano n.ambi in eccesso ai valori teorici.
anche se i valori teorici derivano da una formula che calcola una media, non è un valore assoluto di precisione, ma risulta un valore abbastanza preciso, con la modifica o l'invenzione di una formula mia personale.

non facciamo l'errore del 53 sulla Nazionale che non doveva superare i 230, questi valori statistici presi con il dovuto peso , indicano, sono o risultano molto corretti e lasciano presagire buoni riscontri in vincita.

a Cagliari abbiamo 15 ambi sotto osservazione, finora non hanno dato esito, non tarderanno a lungo.
a Firenze abbiamo 5 ambi sotto osservazione, finora non hanno dato esito, credo entro i prossimi 2 mesi.
a Venezia abbiamo 11 ambi rimasti dei 14 di inizio Gennaio, ben 3 ambi secchi sono usciti 6 concorsi, è solo fortuna
o tempistica esatta. faccio presente che questa ruota presenta ancora 8 ambi in eccesso.

Attenzione a Non fraintendere che usciranno 8 ambi di questi 11 rimasti, nei prossimi mesi ne uscirà ancora qualcuno
ma saranno 1,2 di questi elencati, gli altri sono tra altri gruppi non postati, ma che di volta in volta, possono essere
portati a conoscenza.

a Nazionale c'è il famoso 53, sotto osservazione, con ambi non ben chiari, ma che si possono rintracciare con le convergenze
ed intreccio di valori tra estratti.

eccezione fa solo l'ambo secco su 5 ruote il 54 78 che è probabile BA-CA-FI-GE-MI
 
B

Beppignello

Guest
cosa c'è di interessante attualmente ?

Ruota di Firenze abbiamo una terzina 06 32 21 con un Rsl rilevante, ma non al suo massimo storico.
lo sarà fra 10 concorsi circa, 10 concorsi che credo non riuscirà a passarli indenni, per vari motivi.
Rsl, Bi-Sincronia con altri, lieve eccesso di presenze sia come sincronismo che isocronismo.

il 32 i bisincrono, mentre il 6 è un buonissimo abbinamento per ambo e terno e quaterna con 24 37

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a Venezia risulta la terzina 79 15 21 molto interessante, per via RSL e bi-sincronia con altri
questi possono essere dei capo giochi interessanti per trovare aggancio a pochi ambi secchi, di cui uno solo è presente
nell'elenco degli 11, mentre 4 altri se volete li posso postare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazionale la quartina 53 54 55 70 può dare l'ambo.
ma tutto dipende dal 53 se esce o no.

5 colpi è qualcosa dovrebbe o potrebbe succedere, sicuramente come estratti.
per l'ambo rimane vincolato all'uscita del 53 a cui nessuno sa dare una risposta certa.
sicuramente è entrato nel suo ultimo ciclo.
 

stellinaraf

Junior Member
Buongiorno,. io li avevo letti e mi piaceva 62 68 che non ho giocato perché ho letto che scriveva del 2 56 59 a Venezia e essendoci 1 ritardatario non li ho giocati sarebbe stato terno.quindi in 2 estrazioni un ambo e un terno persi più un terno in cinquina su nazionale.sarà per la prossima.grazie per le sue previsioni e per i suoi consigli .53 54 55 70 li sto giocando da un po ma ancora niente
 

texwiller356

Advanced Member
Adesso so che Beppignello, è Rubino, se lo avessi saputo prima probabilmete avrei giocato gli ambi sortiti così velocemente; peccato sarebbe stata una bella vincita. Spero in un futuro. Grazie, comunque, Rubino, sei veramente bravo e, altruista. Ciao
 

danad

Banned
BRAVISSIMO RUBINO, BEPPIGNELLO...COME PREFERISCI !

VERAMENTE SEI FRA I POCHI CHE RIESCE AD AVERE RISULTATI NOTEVOLI IN QUESTO PERIODO ! SI VEDE CHE SEI SULLA STRADA GIUSTA !

SPERIAMO CHE CONTINUI ASSISTITO ANCHE DA UN PIZZICO DI FORTUNA !
 

Asot

Banned
Ciao beppignello. Complimenti stai andando alla grande. Volevo chiederti se gli ambi su Cagliari sono quelli DAVIDE contro GOLIA ?
su Venezia ci saranno aggiornamenti o si continua con i restanti ?
Buona domenica
 

Nikor

Premium Member
Beppignello;n2037449 ha scritto:
questo è
da 500 euro

Che dire Bepp. ?

Superlativo, Mitico e sempre le tue anlisi sono impeccabili ! ;)

Avevo seguito nel 2016 i 2 ambi di venezia che presentavano un ritardo fuori della media ed erano in ritardo per sincronismo continuo a passo 1, abbandonai e rinunciai dopo 100 estrazioni perchè avrei a quel punto dovuto aumentare la posta ma stavo seguendo altre formazioni.....

Dopo la tua segnalazione ripresi a gicarli anche se con appoggio di altri numeri e sabato dopo 3 colpi ho avuto un buon recupero riprendendomi dalla scorsa batosta, Grazie grazie di cuore...... Nikor.

Un mi piace a pollice rivolto verso l'alto è il minimo che possa fare.
 

gibbao

Member
Grazzie Beppignello!!! Preso il 4-16, preso in terzina (con 22) 56-59 ed infine 2-59..... cheddevodì!!!mai iniziato un anno così bene. Ora aspetto la terzina della Nazionale e quella di Ve che dian qualcosa!!!
Grazie di cuore
 
B

Beppignello

Guest
ciao Gibbao

poiché su Venezia c'è la cinquina 79.15.21.09.45 ha ritardo 16

ancora intera e la terzina 79 15 21 per vari motivi già spiegati è in piena evidenza per la
sorte in brevissimo tempo di almeno 1 estratto, possiamo trovare degli ambi
interessanti da mettere in gioco,

validi solo fino all'estrazione di 1 di questi estratti,

dopodiché possiamo gettarli.

quindi è solo una occasione di gioco momentanea e non di durata.

gli ambi sono:

04 21 * 21 71 * 78 21 * 15 29


come vedi ho scartato il 79, ed anche gli altri due, perché credo che l'estratto
sarà tra 15 e 21.

probabilmente entro 8 colpi, uscirà qualcosa di questa cinquina.
 

gibbao

Member
Grazie Beppignello. Il 15-29 fa parte del vecchio elenco e l'ho già in gioco e quindi aggiungo gli altri tre. Grazie di nuovo e buena suerte!!
 
B

Beppignello

Guest
15-01-2017, 12:52 #24
cosa c'è di interessante attualmente ?

Ruota di Firenze abbiamo una terzina 06 32 21 con un Rsl rilevante, ma non al suo massimo storico.
lo sarà fra 10 concorsi circa, 10 concorsi che credo non riuscirà a passarli indenni, per vari motivi.
Rsl, Bi-Sincronia con altri, lieve eccesso di presenze sia come sincronismo che isocronismo.

il 32 i bisincrono, mentre il 6 è un buonissimo abbinamento per ambo e terno e quaterna con 24 37

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I N R I L I E V O per i prossimi concorsi.

riprendo questa combinazione proposta il 15 Gennaio e metto in evidenza che nei prossimi 4 colpi darà
probabilmente un estratto, il 32 è il mio favorito
attenzione a quanto prospettato fin dall'inizio della previsione, oppure nei terni secchi
qualora dovessero abbinarsi.
 

Asot

Banned
Beppignello;n2038730 ha scritto:
I N R I L I E V O per i prossimi concorsi.

riprendo questa combinazione proposta il 15 Gennaio e metto in evidenza che nei prossimi 4 colpi darà
probabilmente un estratto, il 32 è il mio favorito
attenzione a quanto prospettato fin dall'inizio della previsione, oppure nei terni secchi
qualora dovessero abbinarsi.

Ciao beppignello.
quindi è consigliabile aggiungere il 32 agli ambi secchi di firenze segnalAti ad inizio post ?
 

Asot

Banned
Beppignello;n2031778 ha scritto:
Tecnica Davide vs Golia

la base del gioco è l'ambo e possibili sorti superiori.
non è un gioco a colpo, ma penso che max si aggirerà intorno a 10 concorsi,
probabilmente meno.

si parte per questa nuova avventura e nuova tecnica statistica.

Ruota di Gioco CAGLIARI


05 69 10 53
09 38 15 55
09 82 33 74
35 77 71 90
39 51 58 79
44 49 62 67
46 61 68 89
09 57 32 89
56 84

Queste formazioni sono ancora valide?

mi sembra che 84.56 sia uscito a Cagliari.
 
B

Beppignello

Guest
ciao Asot

non il 56 84 a cagliari non è uscito

spaziometria mi da questa situazione
NumeriRuotaSorteRitardoRitMaxIncrRitMaxFrequenzaPresenzeIndConvRP1RP2RP3
56-84CAAmbo110811081212122,501253411096
 

Asot

Banned
Beppignello;n2038799 ha scritto:
ciao Asot

non il 56 84 a cagliari non è uscito

spaziometria mi da questa situazione
NumeriRuotaSorteRitardoRitMaxIncrRitMaxFrequenzaPresenzeIndConvRP1RP2RP3
56-84CAAmbo110811081212122,501253411096

Si infatti mi sono sbagliato con Bari .scusami
 
B

Beppignello

Guest
Elenco esattamente i 15 ambi, non più in quartine come avevo fatto in precedenza.

05 69 * 09 38 * 09 57 * 09 82 * 10 53 * 15 55 * 32 89 * 33 74 *
35 77 * 39 51 * 44 49 * 46 61 * 56 84 * 58 79 * 62 67

sono esattamente 43 colpi che non esce un ambo, con medesime caratteristiche.
Non dispongo però di ritardi storici di gruppo omogeneo, ma dalle indagini delle altre ruote, non risultano
casi simili, presenti o passate.

dal calcolo matematico reale/teorico di questi casi, risulta in linea con 15 valore massimo, ma non ho l'eventuale dato relativo al ritardo max.

ripeto per farmi capire bene.

sono 43 colpi che non esce ambo di gruppo simile,
15 ambi presenti è un dato in perfetta linea con calcolo combinatorio
non ho trovato equivalenti su altre ruote.


credo che fra non molto usciranno più ambi secchi.

per ridurre eventualmente gli ambi da giocare e necessario esaminare le convergenze di volta in volta
dei numeri più probabili del momento, fino a colpire l'ambo o gli ambi specifici con ottima vincita.

se l'interpretazione dei dati ottenuti dalla statistica, quest'anno usciranno almeno 4-7 ambi di questi 15, senza deviare da ragionamenti e tentennamenti di variazioni di programma.

però è necessario giocarli per tutto l'anno.



hai qualche ambata in particolare attesa su CAGLIARI.?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto