Novità

10&Lotto Serale (Data-Collection)

Nikor

Premium Member
Ciao, prendendo spunto dall’amico DamBu82 ( che in altro Thread aveva proposto il numero 52 ) ho voluto approfondire la ricerca sul comportamento del ritardo attuale di una decina eterogenea in ritardo per un minimo di 6 punti avente come fulcro lo stesso numero 52.

Il riferimento è relativo al 10 & Lotto Serale, dove il numero 52 tarda da 29 estrazioni a fronte di un precedente storico di 25 estrazioni sul range partenza 1945.

Premetto fin da subito che la statistica non è sinonimo di vincita ( e come aveva scritto il grande Luigi.B qualche settimana fa trovare le lunghette più ritardate è una sfida informatica tra uomo e macchina ) ovvero il sapere del comportamento attuale di certe situazioni che si sono venute a creare sul quadro estrazionale.

Sui Forum che trattano di 10 & Lotto più di 5 anni fa qualche utente domandava quale poteva essere la decina eterogenea che tardava per un tot punteggio da più estrazioni, non si è mai vista risposta ma si è visto solo qualche pastrocchio fatto su miseri campionamenti che rappresentano solo una piccolissima e minuziosa parte delle formazioni integrali.

Purtroppo trovare queste formazioni è impresa ardua ed i pochi che hanno a disposizione questi dati non intendono divulgarli ( non perché siano vincenti ) ma perché sul Web esiste uno sciacallaggio di dati sensibili e questi ignobili personaggi per protagonismo si assumerebbero la paternità.

Passiamo alla statistica, nella tabella ci sono 3 formazioni in decina con capo gioco il numero 52 che tardano da un minimo di 3930 estrazioni per un punteggio > = di almeno 6 punti:

Coll-.jpg

Nella speranza di avere reso cosa gradita agli amanti dei ritardi estremi vi saluto con un in bocca al lupo….
Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor :) il numero 52 ha finalmente rotto il suo ritardo ed è sortito proprio come numero oro!
Anche io dalle mie giocate l'ho vinto solo singolarmente...
 

Nikor

Premium Member
Ciao Dam. In primis Complimenti per i risultati che hai ottenuto nelle ultime 2 estrazioni nelle sezioni Lotto:
Eccezionale , Favoloso e Mitico !!! :) ;)

Per quanto concerne le 3 decine che avevo proposto avevo preso spunto dal tuo suggerimento del numero 52 (purtroppo un nulla di fatto, 2 volte zero al primo colpo ed i tre numeri oro al secondo colpo) ma il punteggio si è fermato per 2 volte a soli 4 punti.

Nelle prossime estrazioni il numero 52 avrà un recupero e aumenteranno le probabilità che almeno una delle 3 formazioni in ritardo estremo dia qualche frutto .

Considerando che portare avanti 3 formazioni per un medio termine potrebbe rivelarsi noioso e stancante ed anche il bilancio spese ne potrebbe risentire e considerando che anche Patrizia–ve si era interessata a questo tipo di ritardi inediti ho ritenuto opportuno postare anche la formazione che al momento attuale dopo la data del 25/02/2017 si trova in Top-Ten della classifica:

Top-Rit-Et-.jpg

Come possiamo vedere in tabella tra tutte le eterogenee che sono più di 5.700 miliardi quella proposta conduce la classifica con ben 4.209 estrazioni di assenza per un punteggio minimo uguale e superiore ai 6 punti!

Teniamo ben presente che non è il Max. Storico l’ultimo Max. precedente si era assestato a ben 4.225 estrazioni e aveva sfaldato solo 6 punti, quando si azzerano questi ritardi ci sono ottime chance per punteggi superiori , ovvero i 7 punti e con discrete possibilità in qualche occasione si erano sfaldati anche 8 punti.

Gli interessati a questa formazione potranno adesso dire ( anch’io conosco il ritardo attuale di una decina eterogenea per un minimo di 6 punti e superiore ) tema tanto decantato su altri siti senza mai avere avuto risposte dai pseudo Statistici !
Nessuna vincita è data per scontato, io mi diverto con un solo €. a portare avanti per puro gioco e divertimento la previsione poi se son rose fioriranno…….

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao, ho deciso di rispolverare questo precedente Thread perché il numero 52 è tornato alla ribalta.

Su tutti i range che volessimo considerare questo numero si trova in sotto frequenza ciclica molto al di sotto delle sortite teoriche e si attesta sempre negli ultimi 5/6 posti sulla classifica dei 90 numeri!

Dopo il ritardo di 30 estrazioni raggiunto di recente , ecco che si ritrova nella classifica del maggior ritardatario attuale con 20 estrazioni ( il gioco interessato è il 10&Lotto serale.)
Aggiorno la tabella ritardi:

Cap-52-27-4-17.jpg

Nella tabella i ritardi menzionati sono in ordine cronologico il 3°, il 4° ed il 5° e comprendono tutti e 3 il numero 52!

Superfluo ribadire che siamo nel campo di statistiche complesse , dove scardinare queste formazioni richiede una potenza di calcolo fuori della norma oltre che impiegare hardware e software specifici per tale scopo, attualmente anche se di Bla ,Bla, bla… .su forum pubblici se ne sono sentiti tanti ma si erano sempre arenati su sequele inferiori di gran lunga a 10 numeri.

Mi fermo per non innescare polemiche che non sono il mio forte , ma ci sarebbe tanto da scrivere…. Tralasciamo !

Per puro gioco e divertimento per chi è interessato potrà optare per la formazione in top-ten proposta nel topic # 4 che ha raggiunto dopo il 27/04/2017 il ritardo di ben 4235 estrazioni contro un precedente Max. per questo tipo di formazioni di 4225 !!!. ( non conosco altri ritardi al riguardo )
Niente è certo e scontato! Prudenza nelle giocate …Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto