Novità

nazionale 53

plutone 101

Advanced Member
Un saluto a tutti. Spero che il mio ritorno sia di buon auspicio, ho scelto il 53 della nazionale per rifarci degli attacchi di bile che con i suoi 259 estrazioni di ritardo ci ha fatto prendere.
Situazione statistica molto appetibile ritardo Massimo su tutte le dieci scale (somme di ritardi) fra due estrazioni scende da sei a cinque presenze nell'arco delle 360 estrazioni, altro non dico perché di lui se n'è parlato troppo.
Per chi come me non ama l'estratto c'è la cadenza otto che ritarda da 12 estrazioni.
Inoltre come qualcuno ha già evidenziato il ritardo della terzina per ambo 28/58/88 non lo dico forte ma chissà potrebbe regalarci un bel ternino
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Pluto , ultimamente il quadro estrazionale ci regala molte opportunità di gioco , sopratutto per ambo, o forse sto diventando più bravo a saperle cogliere , non so , comunque sia , grazie anche per questa tua ulteriore indicazione, ciao
 
Ultima modifica:

plutone 101

Advanced Member
53 in IV posizione mentre la cadenza otto si fa sempre più interessante solo due presenze nelle ultime 18 estrazioni.
 

borsabonus

Senior Member
sono daccordo, e per quanto mi riguarda lo gioco ( il 53 ) assieme alla cadenza 8, e in ristretto al 28 58 88, hai visto mai?
 

plutone 101

Advanced Member
è uscito 88 ma la previsione rimane valida , nelle ultime 18 estrazioni sono ancora presenti solo due numeri cad. otto il 78 e 88 che potrebbe ripresentarsi a colpo in forza delle otto estrazioni di ritardo per l'uscita di un numero dell'ultima estrazione inoltre se controlliamo l'estrazione alterne la cadenza otto ritarda per estratto da 14estrazioni.
Tutto è subordinato all'uscita del 53naturalmente.
 
B

Beppignello

Guest
Ciao

c'e la coppia 53 e 68 che tarda da 20 colpi su Max Max rif di 22

quindi in 2 o 3 colpi dovrebbe presentarsi su alcune ruote

tra queste c'è la nazionale
 

plutone 101

Advanced Member
Ancora un nulla di fatto il 53 comincia ad innervosirmi ora siamo a 5 presenze in 360 estrazioni (5 in meno alla media dei scompensi) mentre la cadenza 8 la prossima estrazione avrà solo un numero presente nelle ultime 18 estro.
Chissà se la Lottomatica ci farà questo regalo ( naturalmente penso al terno ) 53 28 88 53 28 58. 53 58 88
 

Alexis Korner

Advanced Member
plutone 101;n2054790 ha scritto:
Ancora un nulla di fatto il 53 comincia ad innervosirmi ora siamo a 5 presenze in 360 estrazioni (5 in meno alla media dei scompensi) mentre la cadenza 8 la prossima estrazione avrà solo un numero presente nelle ultime 18 estro.
Chissà se la Lottomatica ci farà questo regalo ( naturalmente penso al terno ) 53 28 88 53 28 58. 53 58 88


Una informazione cortesemente. Cinque estrazioni in meno alla media degli scompensi vorrebbe dire che su 360 estrazioni la media degli scompensi sarebbe allora uguale a 10 presenze. Ma non afferro in pieno il significato della media ? degli scompensi.
Chiedo invece se la somma dei due ultimi ritardi del 53 ( 259 + 28) costituisce max storico, come credo, ed eventualmente di quanto supererebbe il precedente max. Grazie.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Alexis, no, la somma degli ultimi due ritardi del 53 Nazionale, NON costituisce il max storico, che è ancora nelle mani dello storico numero 8 di Roma, che nel lontano 1941 fece registrare gli ultimi due ritardi con 89+202= 291 estrazioni di ritardo globale; a quel massimo comunque ci siamo vicini, mancano infatti 6 estrazioni.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

herat

Advanced Member
Buongiorno, sono nuovo e vi seguo da qualche mese.
A proposito del 53 di Nazionale volevo puntualizzare che il ritardo precedente è di 257 estrazioni e non 259...inoltre negli ultimi 20 cicli (360 estrazioni) le sortite di questo numero sono 6.
360 estrazioni : 11/12/2014 - 30/03/2017, il 53 è uscito su Nazionale in queste estrazioni
1)02/01/2015
2)31/01/2015
3)05/05/2015
4)30/05/2015
5)03/06/2015
6)24/01/2017

Il ''salto'' da 6 presenze a 5 presenze in 360 estrazioni avverrà con l'estrazione del 22 aprile 2017
 
Ultima modifica:

plutone 101

Advanced Member
Grazie per le precisazioni, i miei calcoli non sono fatti con il computer, noto con piacere che questo numero ha attirato la vostra attenzione, peccato lo sfaldamento della cadenza otto, ora è in fase di recupero ma potrebbe saltare la prossima estrazione, mentre appetibili sono i quattro numeri usciti due estrazioni fa cadenza zero.
 

herat

Advanced Member
Alexis Korner;n2056599 ha scritto:
Grazie a Mandrake ed Herat per le precisazioni.

plutone 101;n2056355 ha scritto:
Grazie per le precisazioni, i miei calcoli non sono fatti con il computer, noto con piacere che questo numero ha attirato la vostra attenzione, peccato lo sfaldamento della cadenza otto, ora è in fase di recupero ma potrebbe saltare la prossima estrazione, mentre appetibili sono i quattro numeri usciti due estrazioni fa cadenza zero.

Grazie a voi.
Da segnalare pure che come estratto determinato in secondo, terzo,quarto e quinto posto, oltre ad aver raggiunto il ritardo record di 339 estrazioni, il 53 di Nazionale, in 20 cicli di estratto determinato in 4 posizioni (450 estrazioni) presenta uno scarto di -14 sortite che diventerà -15 il 13/4/2017 e un clamoroso -16 il 27/4/2017.
Con questi parametri io penso che risulta essere abbastanza attendibile una sortita entro 12 colpi del 53 su Nazionale soprattutto in una delle 4 posizioni nelle quali ritarda.;)
 

plutone 101

Advanced Member
Ripropongo gli abbinamenti cadenza otto, ho qualche perplessità sull'ambo in terzina simmetrica 28-58-88 perché tutti questi numeri si trovano sulla stessa colonna la quinta, spero di sbagliarmi, comunque un dei nove dovrebbe uscire, (sapere quale?)
Mentre continuo ad insistere sulla quarta posizione estratto determinato. Ultima considerazione, ma quanti altri record deve superare?
 

plutone 101

Advanced Member
Ripropongo gli abbinamenti cadenza otto, ho qualche perplessità sull'ambo in terzina simmetrica 28-58-88 perché tutti questi numeri si trovano sulla stessa colonna la quinta, spero di sbagliarmi, comunque un dei nove dovrebbe uscire, (sapere quale?)
Mentre continuo ad insistere sulla quarta posizione estratto determinato. Ultima considerazione, ma quanti altri record deve superare?
 

plutone 101

Advanced Member
Ripropongo gli abbinamenti cadenza otto, ho qualche perplessità sull'ambo in terzina simmetrica 28-58-88 perché tutti questi numeri si trovano sulla stessa colonna la quinta, spero di sbagliarmi, comunque un dei nove dovrebbe uscire, (sapere quale?)
Mentre continuo ad insistere sulla quarta posizione estratto determinato. Ultima considerazione, ma quanti altri record deve superare?
 

plutone 101

Advanced Member
Ripropongo gli abbinamenti cadenza otto, ho qualche perplessità sull'ambo in terzina simmetrica 28-58-88 perché tutti questi numeri si trovano sulla stessa colonna la quinta, spero di sbagliarmi, comunque un dei nove dovrebbe uscire, (sapere quale?)
Mentre continuo ad insistere sulla quarta posizione estratto determinato. Ultima considerazione, ma quanti altri record deve superare?
 

plutone 101

Advanced Member
Ripropongo gli abbinamenti cadenza otto, ho qualche perplessità sull'ambo in terzina simmetrica 28-58-88 perché tutti questi numeri si trovano sulla stessa colonna la quinta, spero di sbagliarmi, comunque un dei nove dovrebbe uscire, (sapere quale?)
Mentre continuo ad insistere sulla quarta posizione estratto determinato. Ultima considerazione, ma quanti altri record deve superare?
 

plutone 101

Advanced Member
Ripropongo gli abbinamenti cadenza otto, ho qualche perplessità sull'ambo in terzina simmetrica 28-58-88 perché tutti questi numeri si trovano sulla stessa colonna la quinta, spero di sbagliarmi, comunque un dei nove dovrebbe uscire, (sapere quale?)
Mentre continuo ad insistere sulla quarta posizione estratto determinato. Ultima considerazione, ma quanti altri record deve superare?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto