Novità

rigo 93 di palermo

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
molto interessante il rigo 93 di palermo
Dal 1939 su Palermo non è mai stato estratto un numero mentre attraversava questo ritardo.
Matteo amico di forum, con spirito collaborativo mi dice che fino a ritardo 106 tutte le ruote hanno sempre dato diversi estratti a ciascuno dei ritardi dal 1939. mentre Palermo è l'unica e isolata che a ritardo 93 non dà l'estratto da oltre 7300 estrazioni: è notevole.
Inoltre a ritardo 93 tra tutte le 10 ruote ci sono stati almeno 70 sfaldamenti.
Genova che ne ha dati 3 e dopo Palermo è quella più deficitaria, mentre Firenze ne ha dati ben 13.

Anche l'amico Miki propone l'82 a Palermo, nel suo intervento "Palermo over 85..." per sovra presenza di numeri in quella zona del tabellone analitico e altre convergenze.
Incrociamo le dita.

Riguardo il rigo 93, solo per martedì in gioco PALERMO 82
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Feng Sui. Si era solo un colpo.
si gioca solo quando il rigo è occupato.
Se non mi sbaglio era da giugno dello scorso anno che Palermo i numeri non arrivavano a ritardo 93 o oltre. (ora non ho tempo per verificare vado a memoria)

Ma tra 5 estrazioni potrebbe esserci una nuova opportunità con il 54 (se non viene estratto prima!) Ora è a ritardo 88
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Jp ...

S. E. & O.

03.06.2016 PA 57

20.04.2017 PA 32

20.05.2017 PA 82




:)
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Feng sui, ho visto solo ora
Adesso è sul rigo 93
per Martedì PA 54
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Per chi vuole,consiglio 1 eurino sull'ambo 23-54 (buono anche su Roma).....scusa l'intrusione JP4;)
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Nessuna intrusione Cut Off.
Siamo in un forum e quindi è un luogo di scambio di opinioni.
Ben vengano i contributi.
Ciao
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Il rigo 93 mantiene anzi aumenta la sua particolarità.

Al momento il numero più vicino è il 38 che si trova lontano. E' ancora a ritardo 74.
Quindi prima che arrivi al ritardo 93 noi ci riposiamo minimo una ventina di estrazioni. Se nel frattempo il 38 verrà estratto prima, vuol dire che non giocheremo il 38 ma aspetteremo ancora di più perché toccherà ad un altro numero ma solo quando arriverà a ritardo 93.

Se pensiamo a chi insegue i centenari rovinandosi ...Tutto sommato questo tipo di gioco ha un vantaggio: è un inseguimento "low cost".
Basta dare una occhiata al tabellone analitico ogni tanto e monitorare.
Basta avere costanza e memoria.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Jp4.

Se posso permettermi considerando che assieme a Matteo avete sviluppato

le capacità di verifica e controllo, mi risulterebbe che

a Palermo il 32 si sta avvicinando al rigo 116 e 117

ove non sono mai caduti estratti numeri con questi ritardi.

Previa ulteriore vostra conferma, dovrebbe essere Pa_ 32 tra 3 colpi per 2 colpi.

... scusandomi se approfitto della vostra cortesia ... ed il fuori_dal_rigo ...

:) Cordiali saluti a tutte/i.
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
mi scuso anch'io se intervengo, dato che da queste parti passo raramente; comunque so per certo di essere ben accetto sia a Joe che a Jp4.
In riferimento al ritardo del rigo 116 e 117 di Palermo, confermo che dal 1939 il rigo 116 di questa ruota non ha mai dato l'estratto; invece per il rigo 117 c'è stata la sortita del numero 83 nel concorso del 22-07-1944.
Si tratta di un caso particolare perchè è dovuto ad un conteggio diverso dal solito, che L8+ fa nel modo giusto, perchè tra il 1941 ed il 1944 su questa ruota sono mancate alcune estrazioni con un vuoto.
Pertanto nel conteggio occorre prendere in considerazione solo i concorsi realmente avvenuti ed in questo modo c'è stata appunto la sortita dell' 83 quando era al rigo 117.

Comunque sia, in questo caso attualmente il ritardo reale per lo sfaldamento del rigo 117 è leggermente inferiore pari a 5488, elevatissimo anche in questo caso ed a questo livello di fasce di ritardo attualmente è il più elevato.

Pertanto è ugualmente validissimo, però è bene tener presente che pur allargando l'archivio al 1871, in questa fascia di ritardo tra tutte le 10 ruote ci sono stati solo 59 sfaldamenti; perciò un po' di prudenza non guasta anche se il rischio è molto basso e limitato a solo due colpi.

A questo proposito però mi permetto di segnalare sempre sulla stessa ruota il ritardo della fascia da rigo 100 a rigo 104 arrivato a ben 2509 estraz. con un max storico dal 1871 che troviamo su GE con solo 1536, però in questo caso abbiamo avuto ben 340 sortite tra tutte le 10 ruote e ben 22 solo a Palermo.

Credo che ottimo sia il numero 82 a Palermo ora a ritardo 100 per 5 colpi e potrebbe cadere anche con il 32 quando questo arriverà a 116; insomma tra tutti e due qualcosa dovrebbe cadere.

Vedremo cosa succederà, ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio Joe e Matteo per i contributi.
Sulle fasce di ritardo elevato, oltre allo spunto di Joe, ha già detto tutto Matteo.
Io vorrei aggiungere una osservazione sull'82 palermitano.

Probabilmente la mancata uscita dell'82 è anche dovuta alla sua posizione nei 90 numeri.
Attualmente occupa la seconda posizione, posizione che negli ultimi 30 cicli (da 18 estrazioni) si é messa in evidenza per la sua elevata frequenza. Tendenza che però é andata esaurendosi negli ultimi 4 cicli.

Riguardo i ritardi delle prime tre posizioni, il più ritardato palermitano non esce da 35 estrazioni,
la seconda posizione non viene estratta da 18 concorsi e la terza da ben 73.
Presto potremmo vedere del movimento. e' ora!
E' già stato detto, comunque lo ricordo anche io e finisco. I numeri di Palermo che occupano le posizioni 1.2.3 sono 32.82.54

buon lotto
 

skygirl

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti trovo molto interessante l'argomento dei ritardi di rigo da voi affrontato

Se posso vorrei dare il mio piccolo contributo indicando delle posizioni interessanti dati gli scompensi rilevati nelle ultime estrazioni relativamente ai numeri palermitani

82 PA 2° 5° posizione

32 PA 1° 4° posizione

considerando che nella fascia 99-114 dovrebbero esserci 0.19 presenze teoriche e nella realtà ce ne sono 2 chissà che uno dei due si faccia vedere a breve magari in posizione
un saluto :)
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
intervengo solo per ricordare, come già detto, che ora siamo giunti ai due concorsi in cui si concentrano per motivi diversi almeno ben tre numeri per ottimi motivi statistici:

PALERMO = 82-32-63-54

I primi due convergono fortemente per una caduta in questi soli due colpi, però anche il 63 non scherza e pertanto gioco la quartina per ambo e...

I miei migliori abbinamenti

con l' 82 sono 54-28-29

con il 63 sono 54-72

con il 32 sono 55-60-80

( questi ultimi tre numeri solo per un colpo e corrispondono rispettivamente alle posizioni dinamiche 57-69-70)

Il numero 54 è ottimo sia con l' 82 che con il 63, per questo motivo l'ho inserito nella quartina di sopra, ciao a tutti e prudenza, nulla è certo,

Matteo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Matteo ha riportato il topic negli argomenti discussi più recenti e così solo ora ho visto l'intervento di Skygirl del 8 giugno, con il suggerimento dei posti determinati.

Vorrei aggiungere che il 63 di Palermo, nell'archivio dinamico ora occupa la posizione 62. Insieme alle posizioni 61 e 63 si forma una terzina con ritardo minimo 28. Niente di eccezionale ma questo ritardo insieme ai dati che si notano dando una occhiata al tabellone analitico di PALERMO e cioè:
L'affollamento delle righe da 0 a 7 destinato a ridursi a breve
e la presenza di ben 6 numeri della decina 6 in sole 4 righe
potrebbe influire sul fare uscire il 63 direi entro 3 estrazioni.

pa 63.jpg
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
jp4;n2067208 ha scritto:
insieme ai dati che si notano dando una occhiata al tabellone analitico di PALERMO e cioè:
L'affollamento delle righe da 0 a 7 destinato a ridursi a breve
e la presenza di ben 6 numeri della decina 6 in sole 4 righe
potrebbe influire sul fare uscire il 63 direi entro 3 estrazioni.


È uscito il 64 della decina 6
Le righe da 0 a 7 hanno dato oltre al 64 anche il 43 e il 35
Appena dopo, anche il rigo 8 ha dato il 79

C'e' ancora una bella massa di numeri ma ci si riavvicina alla presenza media
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Gentili Matteo e jp4
vorei chiedervi se per sabato sj giocano ugualmente il 32 82 e il 63 vista L uscita del 64..
altra domanda .. Avere di proposito tralasciato il 54 perché avrebbe meno possibilta rispetto agli altri 3?
grazie
f
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto