Novità

rigo 93 di palermo

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Non ho ancora aggiornato gli archivi
Posso però affermare che il 63 a Palermo ha battuto il max storico di ri- estrazione entro 9 colpi. Ora siamo a ritardo 6.
Andrebbe giocato x ambata per tre colpi
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Non ho ancora aggiornato gli archivi
Posso però affermare che il 63 a Palermo ha battuto il max storico di ri- estrazione entro 9 colpi. Ora siamo a ritardo 6.
Andrebbe giocato x ambata per tre colpi
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
intervengo anch'io per rispondere ai dubbi di Feng sui, per la parte che riguarda i dati da me riportati, senza voler invadere il post di Jp4, che ovviamente aggiungerà poi quello che riterrà opportuno.
Joe mi aveva tirato in ballo per il ritardo del rigo 116 e 117: elevatissimi entrambi ed ora per domani sera abbiamo ancora il 32 a ritardo 117, cioè il gioco per questo numero era per solo due colpi ora ridotto ad uno.

Poi mi sono permesso di segnalare sempre sulla stessa ruota il ritardo della fascia da rigo 100 a rigo 104 arrivato ora a ben 2513 estraz. con un max storico dal 1871 che troviamo su GE con solo 1536, però in questo caso abbiamo avuto ben 340 sortite tra tutte le 10 ruote e ben 22 solo a Palermo.

Perciò credo che sia ottimo sia il numero 82 a Palermo ora a ritardo 104, quindi anche questo per solo un colpo e ottimo anche il 32 ora a 117.

A tutto ciò aggiungiamo il 63 che Jp4 sta segnalando per i motivi da lui ampiamente spiegati.

Per questo motivo avevo segnalato i miei migliori abbinamenti per ambo con ciascuno dei tre:

con l' 82 sono 54-28-29

con il 63 sono 54-72

con il 32 sono 72-2-62

( questi ultimi tre numeri solo per un colpo e corrispondono rispettivamente alle posizioni dinamiche 57-69-70)

Il numero 54 è ottimo sia con l' 82 che con il 63; ora abbiamo anche il 72 ottimo sia con 63 che con il 32.
Per questi motivi per domani sera mi viene spontanea la formazione di questa cinquina che potrebbe farci sognare qualcosa in più oppure darci almeno un utile:

PALERMO = 82.32.63.54.72

Se domani sera non dovessero sfaldarsi nè l' 82 e nè il 32, occorrerà attendere due estrazioni per poter puntare sul 54 che se non dovesse sortire nelle prossime due estrazioni, allora arriverà a ritardo 100.

Il gioco terminerà solo quando cadrà un numero che si trovi in un caso ai ritardi 116-117 e poi nell'altro caso alla fascia di ritardo da 100 a 104.

Raccomando come al solito prudenza, nulla è certo: si tratta di ritardi di migliaia di estrazioni o addirittura di casi mai avvenuti, perciò pretendere che si realizzino tutte domani sera è un po' un sogno.
Almeno questo comunque nessuno potrà vietarci, ciao a tutti,

Matteo
 

Feng sui

Advanced Member
Chiarissimo Mat e jp4!
dimani sera giocherò per L ultimo colpo il 32 82 e 63 come ambate
e la cinquina proposta !
ricordando che la statistica è una scienza e come la matematica non É un'opinione e neanche un sogno !
INCROCIAMO LE DITA E FIATO ALLE URNE !!
GRAZIE .. Siete dei grandi !
f
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e chiedo scusa ancora a JP4 per l'intrusione,
però tutto gira intorno al tuo 63.
Le venus per ora si fanno un baffo di tutte le nostre convergenze e vanno oltre.
Nell'attesa che il 54 arrivi al rigo di ritardo 100, per ora resta validissimo il 63, che Jp4 tiene sempre aggiornato.
Però questo mio intervento è giustificato dal fatto che avevo segnalato i miei migliori abbinamenti per ambo con ciascuno dei tre numeri attesi, che riporto aggiornati:

con l' 82 sono 54-28-29

con il 63 sono 54-72

con il 32 sono 63-37-8


( questi ultimi tre numeri solo per un colpo e corrispondono rispettivamente alle posizioni dinamiche 57-69-70)

Di nuovo c'è che il 63 occupa la posizione dinamica 57 che non dà l'estratto da 143 estraz., perciò per il 63 abbiamo solo per domani quest'altra bella convergenza: basterà per farlo sortire?

Un tentativo per sognare con un gioco più largo:

PALERMO = 32-63-37-8-54-72

Vedremo se anche questa volta le convergenze faranno buca, ciao a tutti,

Matteo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Feng sui,
i numeri di cui ci stiamo interessando sono validi sopratutto come ambate.
alcune convergenze portano a sperare in un loro accoppiamento che però finora non c'è stato.

-Il terzetto 32.82.54 rappresenta i primi 3 numeri più ritardatari di Palermo (due sono già centenari e uno lo potrebbe diventare dopo la prossima estrazione). Assieme al fatto di essere centenari, che per me non significa niente, ci sono altri dati statistici che invece portano a credere in una rapida uscita di almeno uno tra loro.

-Il 63 dopo aver superato il record storico di riestrazione entro 9 colpi (dal 1945 FI numero 52 con rit di 614) è già stato estratto e inseguito inutilmente dai giocatori altre 4 volte, perchè la sua successiva riestrazione è avvenuta oltre ritardo 9.

-Le posizioni dinamiche 57-69-70 segnalate da Matteo sono interessanti per i motivi già da lui illustrati e che oggi in particolare rafforzano la possibilità di uscita della posizione 57 corrispondente al 63.

Se 2 di queste 3 situazioni dovessero uscire nella stessa estrazione sarebbe statisticamente un successo abbinato ad un colpo di fortuna.
Se queste 3 situazioni dovessero dare tutte esito singolarmente in pochissime estrazioni sarebbe semplicemente un successo statistico.
La difficoltà è nel seguire per ambata le terne di numeri vista la progressione di spesa che diventa abbbastanza rapidamente impegnativa e insostenibile in un gioco d'azzardo.
La soluzione che consiglio è di seguire principalmente il solo 63 fino a che raggiunga il ritardo 9.

In questo periodo di alto interesse/attesa di sfaldamento dei gruppi illustrati sopra, è motivo per chi può permetterselo di provare a rischiare qualche euro per le sorti di ambo, come già scritto negli interventi precedenti.

in attesa del prossimo/i numero/i in transito da rigo 93 che ospita questa discussione...
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Ok per il consiglio del 63 !! Grazie
ma... Tu parli del 82-54- 63
mentre Mat parka di 82-32-63 ...
in comune 82-63!!
per un colpo ?????
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Feng sui, guarda meglio, è già difficile vincere, se poi ci si distrae...
io ho presentato e in parte motivato 3 situazioni statistiche.
Il mix di numeri che mi attribuisci non è quello che dici.

E' una questione di abbinamenti tra gruppi diversi. Ognuno può scegliere in base alle proprie preferenze e conoscenze
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno feng sui,
forse sei distratta ma non tonta. Forza, tranquilla il gioco deve essere un piccolo vizio non carichiamolo di aspettative sennò il più delle volte restiamo delusi.
​​​​​​
Causa impegni non ho ancora avuto tempo di aggiornare gli archivi.
Se vuoi
Puoi prendere gli abbinamenti che aveva proposto Matteo tranne quelli derivati dall'archivio dinamico. ( le posizioni)
Questi ultimi cambiano ad ogni estrazione.
li aggiorno e li segnalero' tra qualche ora

​​​​​​
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Il 63 e' ancora valido
il 54 è a rit 100 quindi da oggi è giocabile per 5 volte ( ma speriamo che non ce ne sia bisogno)

Le giocate consigliate da Matteo ( salvo miei errori):
con l' 82 sono 54-28-29

con il 63 sono 54-72

con il 32 sono 61-50-3
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Mat;n2067162 ha scritto:
Ciao a tutti,
intervengo solo per ricordare, come già detto, che ora siamo giunti ai due concorsi in cui si concentrano per motivi diversi almeno ben tre numeri per ottimi motivi statistici:

PALERMO = 82-32-63-54

I primi due convergono fortemente per una caduta in questi soli due colpi, però anche il 63 non scherza e pertanto gioco la quartina per ambo e...

I miei migliori abbinamenti

con l' 82 sono 54-28-29

con il 63 sono 54-72

con il 32 sono 55-60-80

( questi ultimi tre numeri solo per un colpo e corrispondono rispettivamente alle posizioni dinamiche 57-69-70)

Il numero 54 è ottimo sia con l' 82 che con il 63, per questo motivo l'ho inserito nella quartina di sopra, ciao a tutti e prudenza, nulla è certo,

Matteo
AGGIORNAMENTI ??
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Feng sui,

Il 63 è fuori gioco.

il numero più vicino a rigo 93 è il 17 ancora a ritardo 88
Aspettiamo
 

elcicerella

Advanced Member
buongiorno a tutti e ben ritrovati... io il 63 lo seguo ancora almeno fino al ritardo 18, considerando che da 6 cicli non si ripete nelle prime 18 estrazioni e ora ha ritardo 13 ;)

come abbinamento ai 3 centenari ovviamente
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto