Novità

3 x 3 virtuali

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mentre aspettiamo che le Venus si decidano a "mollare l'osso" (ovvero qualche centenario), vi propongo anche questa formazione di tre numeri che ha accumulato una notevole carenza di sortite; infatti nelle oltre 80 estrazioni considerate, questa formazione è sortita soltanto un paio di volte, contro le quasi tredici spettanti; ritengo quindi probabile una nuova sortita di questa terzina, e se l'ipotesi statistica regge, ciò dovrebbe verificarsi entro max i prossimi 3 colpi di gioco.
Il gioco riguarda tre numeri x la sorte di uno, ma trattandosi di soli 3 colpi di gioco in totale, il minor premio corrisposto è compensato dalla durata molto breve; il pronostico è quindi valido soltanto per le tre estrazioni di questa settimana, termine che concluderà in qualunque caso il gioco di questa formazione.

Trattandosi ancora di un pronostico di natura "virtuale", avremo ad ogni estrazione tre numeri in gioco sempre differenti, ma come di consueto basterà seguire le precise indicazioni riportate qui sotto, relative a ciascuna delle tre date previste:


Palermo (3x1)

Solo per martedì 23 maggio 37-80-84
Solo per giovedì .25 maggio 20-63-67
Solo per sabato. 27 maggio 03-46-50


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2064536 ha scritto:
Peccato ! Sono io sicuramente che sono sfortunata ! Sigh

Ma quale sfortunata... semmai sono io che non ho dato un buon pronostico! La sfortuna (o la fortuna) NON esistono in ambito statistico-scientifico, perchè sono attribuibili soltanto a degli stati d'animo; qui il discorso è ben diverso e purtroppo ben peggio!

Ho già "brontolato" a sufficienza riguardo a questo Lotto assurdo che purtoppo stiamo subendo; il 30 maggio per me decade anche il pronostico relativo al 21 di Bari ed al 18 di Cagliari (con questi presupposti infatti, non si può più pensare di continuare a giocare in modo serio!)
L'ho già detto e lo ribadisco, che per me non è più accettabile (statisticamente parlando) di subire situazioni tipo quella attuale con quasi 10 centenari in essere e nessuno sfaldamento, nella storia del Lotto italiano ciò non si era mai verificato, ma questa è soltanto l'ultima delle numerose "chicche" che questo gioco ci sta riservando.
In tutta modestia, vi assicuro che non mi occupo di pronostici da ieri (anzi!), cosi come vi assicuro che non mi era mai capitato di toppare pronostici così come nell'ultimo anno e mezzo a questa parte.

Fare statistica significa anche questo, e cioè rendersi conto che rispetto al tradizionale passato, qualcosa è cambiato, e purtroppo in peggio!
Con le pessime modifiche apportate a questo gioco, un minimo di variazioni nei tempi di attesa era tranquillamente previsto anche dalla statistica stessa, ma qui secondo me stiamo andando ben oltre il seminato; il tutto inoltre, sta capitando proprio in concomitanza della "sparizione" delle estrazioni dalla diretta TV, aspetto che anche se forse ininfluente, contribuisce però a rendere l'atmosfera decisamente molto più cupa!

A mio avviso giunti a questo punto sarebbe necessario fermare le bocce, e mettersi a fare gli spettatori per almeno una decina d'anni, per poi trarre eventualmente le conclusioni del caso, anche se, ci scommetterei, che il banco da qui a 10 anni, troverà altri bei cambiamenti assurdi da introdurre nel Lotto (da parte mia, faccio al banco i miei migliori auguri di buon proseguimento, io ormai da 5 mesi sono già sceso dall'autobus!)

Se a qualcuno interessa (?), posterò ancora qualche pronostico di tanto in tanto, solo per la passione che mi lega allo studio statistico, altrimenti mi ritirerò definitivamente, occupandomi di qualcos'altro di più interessante, come già ho cominciato a fare da qualche anno a questa parte.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Noooo tu devi continuare perché sei bravissimo.. Ti ricordo che pochi giorni fa hai preso il 4 a Napoli .. Ed infine i virtuali 10 gg fa !!!
credimi , sono io che ho scelto " strade " difficili .. Mi capita anche nella vita, purtroppo !!
dai Mandrake , non ci abbandonare !
 

perla56

Super Member >PLATINUM<
mi associo a Pluta le tue previsioni sono validissime ma come dice la parola sono previsioni ed è normale che non sortiscano tutte
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ci sono anch'io Mandrake a chiederti di non abbandonarci sia come esperto di statistica sia come persona veramente assolutamente speciale !
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio Aurix e le gentili Pluta, Perla56 e Potpourri per la manifestazione di stima.

Non vorrei che il mio sembrasse una sorta di "piagnisteo", ma al contrario sono soltanto MOLTO MOLTO inc...avolato, perchè non posso più sopportare di vedere situazioni a dir poco esplosive, che invece rimangono fiaccamente nell'urna.
E' a dir poco avvilente constatare questa defaillance generalizzata, segno inequivocabile che il Lotto non è più quella cosa che abbiamo conosciuto ed apprezzato in lunghi anni di studio.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mandrake19;n2064546 ha scritto:
Ho già "brontolato" a sufficienza riguardo a questo Lotto assurdo che purtoppo stiamo subendo; il 30 maggio per me decade anche il pronostico relativo al 21 di Bari ed al 18 di Cagliari (con questi presupposti infatti, non si può più pensare di continuare a giocare in modo serio!)

Mandrake19

Questo "disgraziato" di 18 cagliaritano, ha aspettato proprio l'ultimo colpo x uscire!

Adesso rimangono validi il 21 di Bari ed il 51 di Firenze come gioco 2x1.
Visto il ritardo accumulato, è possibile adesso che uno dei due possa sortire entro i prox 6-7 colpi; nel caso invece che i due "papabili" decidano di rimanere ancora nell'urna, è possibile che sia il 18 cagliaritano a ripetersi (questo sempre entro i prox 6-7 colpi previsti).



Mandrake19
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi che tu sei bravo ??
sono io che sono sfigata che sto inseguendo il 21 a Bari ..
mi ero già rassegnsta a metterlo via e adesso però non so più se continuate questi altri sette colpi ..
comunque tu rimani un mito !!
bravo Mandrake
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2065007 ha scritto:
Vedi che tu sei bravo ??
sono io che sono sfigata che sto inseguendo il 21 a Bari ..
mi ero già rassegnsta a metterlo via e adesso però non so più se continuate questi altri sette colpi ..
comunque tu rimani un mito !!
bravo Mandrake

Di "brave" qui ci sono soltanto le Venus! (infatti negli ultimi tempi riescono a menarci per il naso ben benino )

Pluta te l'ho detto, non entrare nel pessimo ordine di idee "sono o non sono sfigato", perchè non ha alcun senso! La realtà è che il gioco del Lotto è durissimo, ed è sempre piuttosto facile cadere in periodi di magra, proprio perchè è un gioco MOLTO SFAVOREVOLE per il giocatore.
Ti ricordo anche che i giocatori di Lotto che possono (davvero) definirsi in attivo con le giocate, li conti sulle dita di mezza mano, e probabilmente anche quelli non sanno che il Lotto, come il famoso proverbio, li aspetta con calma al varco, dietro l'ansa del fiume...

Tornando a noi, sembra che (almeno per ora) le Venus ce l'abbiano in particolare con i numeri ritardatari; non che prima delle Venus le cose fossero facili, ma dopo i cambiamenti fatti, ho notato un deciso e robusto inasprimento di tutte le formazioni che in qualche modo hanno a che fare con i ritardi; adesso proverò per un periodo ad esaminare le formazioni caratterizzate dall'essere più frequenti, vediamo se riusciamo almeno in parte, a cambiare un pò la musica.
Il pronostico che ho appena pubblicato (le Settine), riguarda due formazioni che hanno entrambe attualmente una buona frequenza, conto sul fatto che difficilmente tutte e due possano dare forfait, vediamo un pò cosa succederà nelle prossime brevi estrazioni...


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mandrake19;n2064885 ha scritto:
Adesso rimangono validi il 21 di Bari ed il 51 di Firenze come gioco 2x1.
Visto il ritardo accumulato, è possibile adesso che uno dei due possa sortire entro i prox 6-7 colpi; nel caso invece che i due "papabili" decidano di rimanere ancora nell'urna, è possibile che sia il 18 cagliaritano a ripetersi (questo sempre entro i prox 6-7 colpi previsti).

Mandrake19

E infatti... ecco al 7° colpo ripetersi di nuovo il 18 cagliaritano (ex centenario), ma il 21 di Ba ed il 51 di FI hanno le estrazioni contate...



Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mandrake19;n2067426 ha scritto:
E infatti... ecco al 7° colpo ripetersi di nuovo il 18 cagliaritano (ex centenario), ma il 21 di Ba ed il 51 di FI hanno le estrazioni contate...



Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ieri quando ho visto il 18 cagliari ormai mangiavo il televideo ...
dici che sono contati ormai i colpi che rimangono ma con la fortuna che ho come mino esce il 51 a Firenze ..
mi conviene iniziare a giocare anche il 51 ?
avevo impostato il piano gioco per il solo 21 ..
srcondo te quanti altri colpi ??
grazie Mandrake per la pazienza ed il supporto !!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2067463 ha scritto:
Ieri quando ho visto il 18 cagliari ormai mangiavo il televideo ...
dici che sono contati ormai i colpi che rimangono ma con la fortuna che ho come mino esce il 51 a Firenze ..
mi conviene iniziare a giocare anche il 51 ?
avevo impostato il piano gioco per il solo 21 ..
srcondo te quanti altri colpi ??
grazie Mandrake per la pazienza ed il supporto !!

Puoi usare il 51 fiorentino soltanto come copertura al 21 di Bari.
Visto l'andazzo venus, consiglio il gioco di questi due numeri al max per 5-6 colpi ancora, puoi usare come termine max il mese di giugno (visto che mancano ancora 6 estrazioni), poi è inutile insistere, perchè potrebbe capitare un altro "caso 53", anche se sarebbe assurdo perchè sia il 21 che il 51 sono contraddistinti da aspetti statistici decisamente migliori rispetto all'ex 53 nazionale.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto