Novità

Cagliari Virtuale

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"228","width":"127","src":"https:\/\/s18.postimg.org\/vsrxh6aux\/image.png"}[/IMG2]

Un nuovo pronostico, sempre virtuale, ricavato questa volta dalla ruota di Cagliari; dal quadro sopra possiamo vedere che dal ritardo 64 in poi abbiamo la presenza di 6 numeri, mentre il calcolo statistico indicherebbe una presenza max di 2,32 unità, con quindi un'evidente eccedenza di quasi 4 numeri.
La scelta per il gioco ricade sui due estratti su sfondo giallo, che oltre ad essere centenari sono anche diametrali fra loro (dist.45).
In convergenza a questi dati, c'è anche il ritardo max storico (nel Lotto tradizionale) verificatosi per una coppia di numeri diametrali; gli storici infatti ci indicano un paio di casi, uno con rit. minimo di 105 estrazioni (VE-1978), l'altro con rit. minimo di 108 ( RO-1952); come si può vedere, il ritardo minimo della nostra coppia cagliaritana è già a quota 111 estrazioni, quindi mettendo assieme tutte queste osservazioni possiamo considerare questa coppia decisamente interessante.
Come sempre comunque, per evitare "sorprese" stabiliamo nei prossimi 9 colpi il termine max di gioco, scaduto il quale il pronostico verrà per prudenza abbandonato.
Ricordo anche che trattandosi di un sistema virtuale, i numeri che vedete nello specchietto sopra, non sono validi per il gioco ma devono prima essere tradotti in numeri reali x il gioco.
Ecco quindi il pronostico valido intanto per le prime tre estrazioni di questa settimana:

Cagliari (2x1)

Solo per martedì 13 giugno 08-53
Solo per giovedì. 15 giugno 25-70
Solo per sabato. 17 giugno 42-87

In caso di necessità aggiornerò il post.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ultimi tre colpi di gioco per questo pronostico:

Cagliari (2x1)

Solo per martedì 27 giugno 20-65 rit. 118
Solo per giovedì. 29 giugno 37-82 rit. 119
Solo per sabato. 01 luglio . 54-09 rit. 120



Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Carissimo maestro e scusa se intervengo qui per un pronostico su Palermo che hai condiviso con Mandrake ..
ho visto che hai suggerito per questi due ultimi colpi che rimangono per la fine di giugno un 2x1 con il maledetto 21 su bari e 82 a Palermo ..
confermi ?
fino alla fine mi stordirà il 21..ma stavolta visto che ho vinto la settima poso permettermi per QS due colpi anche l 82 a Palermo ..
che dici ?
un abbraccione !!
pluta
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2068840 ha scritto:
Ciao Carissimo maestro e scusa se intervengo qui per un pronostico su Palermo che hai condiviso con Mandrake ..
ho visto che hai suggerito per questi due ultimi colpi che rimangono per la fine di giugno un 2x1 con il maledetto 21 su bari e 82 a Palermo ..
confermi ?
fino alla fine mi stordirà il 21..ma stavolta visto che ho vinto la settima poso permettermi per QS due colpi anche l 82 a Palermo ..
che dici ?
un abbraccione !!
pluta

Ciao Pluta, sì confermo gli ultimi due colpi del mese di giugno; ho scelto questo termine in maniera quasi simbolica, perchè ormai il gioco dei centenari rasenta quasi una presa per i fondelli! Per me non è accettabile che numeri con le caratteristiche del 21 di Bari, ma anche come per il 32-82 di Palermo, persistano nel loro assurdo ritardo.
L'ultima "chicca" ce l'abbiamo avuta recentemente con la presenza di quasi DIECI centenari sulle 11 ruote, aspetto che, oltre che non aver precedenti nella storia del Lotto, credo anche si commenti da solo!

Tornando a noi, sono buone giocate sia la coppia 21 BA-82 PA, che la coppia consigliata da Miki, ovvero 32-82 di PA.
E' a dir poco "avvilente" constatare come situazioni statistiche di prim'ordine, si comportino invece come fossero pronostici di serie C.
Io come già detto ho perso il 90% dell'entusiasmo che mi legava a questo gioco, il 10% rimanente è puramente accademico; non intendo più contribuire ad ingrassare le casse di un gioco, che oltre ad avere gravi carenze di trasparenza, è diventato un'autentica palude! (questa naturalmente è solo la mia opinione!).


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mandrake19;n2068703 ha scritto:
Ultimi tre colpi di gioco per questo pronostico:

Cagliari (2x1)

Solo per martedì 27 giugno 20-65 rit. 118
Solo per giovedì. 29 giugno 37-82 rit. 119
Solo per sabato. 01 luglio. 54-09 rit. 120



Mandrake19

Ringrazio la gentile Perla56.

Estratto 82 a Cagliari, pronostico chiuso.
(sulla ruota gemella di Torino è finito l'ambo secco 37-82) :mad:


Mandrake19
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Come sempre bravissimo Mandrake ;)
Avevo il 54 a Cagliari,peccato non aver pensato di formare una terzina con i tuoi due numeri!

Complimenti :)
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Mandrake, almeno te tiri la "carretta"; a me si sia bloccato tutto.
Non ci capisco più nulla....
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ai gentili Dambu82 (complimenti per il tuo 54!), Vincenzo4221 ed al super Miki.

x Miki: riuscire a centrare un pronostico diventa ogni giorno più difficile, è evidente che il Lotto non è più quello che abbiamo conosciuto in tantissimi anni di studio; sono riusciti a rompere il giocattolo!
Volendo "statisticare" ciò che sta accadendo, le combinazioni più in ritardo sembrano essere quelle maggiormente penalizzate, perchè rispetto a prima risultano PESANTEMENTE zavorrate!
Come ho già detto, c'è davvero da chiedersi quanto valga ancora la pena di giocare a questo gioco!
Come sono lontani i tempi in cui il Lotto era quel bel gioco popolare che appassionava tutti, giocatori e non.


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Super bravo !!
bravissimo !!
cosa faccio abbandono il 21 ormai anche giugno è andato ..
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2069265 ha scritto:
Super bravo !!
bravissimo !!
cosa faccio abbandono il 21 ormai anche giugno è andato ..

Sì, io abbandonerei il 21 che francamente ha proprio rotto! (e non solo lui!)
Puoi seguire la settina x ambo di NA dell'apposito pronostico, che tra l'altro ha un premio migliore rispetto all'estratto secco.


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Oppure è ancora valida la proposta del 32/82 da te condivisa con Miki ?
la settina mi ha portato fortuna !!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2069281 ha scritto:
Oppure è ancora valida la proposta del 32/82 da te condivisa con Miki ?
la settina mi ha portato fortuna !!

La proposta del 32-82 è anch'essa ottima, così come lo era (ed è) quella che comprendeva il 21.
Purtroppo con questo Lotto è diventato preferibile impostare pronostici a scadenza, nel senso che trovata una situazione statistica interessante, è opportuno stabilire a priori un tetto massimo di colpi di gioco, compatibile con la relativa probabilità di sortita; diversamente il rischio è ormai quello di subire ritardi assurdi, ben oltre i massimi conosciuti; quindi tanto vale dare al pronostico un orizzonte definito, e poi abbandonare in caso di mancato esito, per passare ad un altro pronostico.
In un contesto tipo "Vietnam", la tecnica del mordi e fuggi è quella che ritengo più proficua per tentare di portare a casa la pellaccia sani e salvi, o con il minimo dei danni!


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto