Novità

Latita un pò troppo l'ambo in decina 2 .

Alexis Korner

Advanced Member
Su ben sei delle dieci ruote (undici se contiamo la nazionale) la decina cabalistica più ritardata per ambo è la decina 2.
Bari,Firenze,Genova Palermo,Roma e Venezia.
Situazione piuttosto strana…direi anzi assai anomala.

Punterei l’attenzione sulle ruote più ritardate Bari e Genova.

Ambo in quartina su entrambe le ruote: 20.21.22.27
 

DamBu82

Premium Member
Buona domenica A.Korner :)

Considerando il ritardo importante che tale decina ha su Tutte (sorte terno e quaterna),non è improbabile vedere apparire proprio in una delle ruote da te analizzate un esito maggiore all'ambo...ancor meglio nella tua riduzione ;)

Sono solo considerazioni,la tua analisi non fa una piega,anzi è sempre un piacere leggerti.

Grazie e buona fortuna :cool:
 

Alexis Korner

Advanced Member
DamBu82;n2068625 ha scritto:
Buona domenica A.Korner :)

Considerando il ritardo importante che tale decina ha su Tutte (sorte terno e quaterna),non è improbabile vedere apparire proprio in una delle ruote da te analizzate un esito maggiore all'ambo...ancor meglio nella tua riduzione ;)

Sono solo considerazioni,la tua analisi non fa una piega,anzi è sempre un piacere leggerti.

Grazie e buona fortuna :cool:

Grazie a te per l'incoraggiamento ... Magari il terno ! la quaterna meglio neanche pensarci,,
Cmq si può poi sempre tentare il terno su tutte, con quattro od anche cinque numeri in decina due... il premio sarebbe sempre alettante
 

DamBu82

Premium Member
Alexis Korner;n2068660 ha scritto:
Grazie a te per l'incoraggiamento ... Magari il terno ! la quaterna meglio neanche pensarci,,
Cmq si può poi sempre tentare il terno su tutte, con quattro od anche cinque numeri in decina due... il premio sarebbe sempre alettante

Hai ragione,parlare di quaterna è un'utopia...mi "accontenterei" di un terno :p
A parte gli scherzi,credo fortemente che la tua analisi sia ottima e che le estrazioni future potrebbero riservare piacevoli sorprese!

Buona serata :)
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Alexis,
interessante il tutto.

Scendendo nel dettaglio delle ruote, abbiamo su Bari l'atteso 21 e tu lo hai segnalato nel ristretto ma non trascurerei neanche il 28.
Entrambi sono compresi nella sestina formata dalle prime sei posizioni più ritardate.
Forse Skorpio ne ha già parlato nel forum.
i 6 primi ritardatari di Bari e Nazionale sono ottimi (venus permettendo) per ambo con un nuovo max storico di 217 contro l'ex max di 148.

Se invece consideriamo solo i primi 5 ritardatari ma di Bari Nazionale e Napoli abbiamo lo stesso un record massimo in corso per le cinquine per ambo, sempre di 217 contro un precedente di 152. Ne ho accennato anche nel topic "coppia sincrona su Napoli".

Tornando alla decina cabalistica 2, segnalo altri miei favoriti:
su Firenze il 22
su Roma il 24
 
Ultima modifica:

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Ciao Alexis, mi piace molto la tua osservazione sulla decina 20 e che và a rafforzare quanto già da me detto a metà mese in un post di Isabel con una previsione proprio della decina 20.
Sinceramente, da qualche estrazione, avevo mollato questa decina in quanto mi aveva deluso come riequilibrio di sortita; avrebbe potuto fare meglio ma le Venus, come sappiamo, fanno quel che vogliono....
Pertanto, il tuo intervento ed i successivi di DamBu82 e jp4, mi ridanno forza nel sperare nella sortita del terno dove appunto su Tutte è la formazione più ritardata con 76 estrazioni.
Come ruote singole, le mie preferite: BA-PA-RO ( RO la migliore ).
Buonanotte
 

DamBu82

Premium Member
Un saluto ad Alexis ed ai partecipanti del topic :)

La decina si sfalda in ambo su una delle ruote citate da Alexis (23-29 Pa) ;)

La proposta rimane comunque valida?le ruote in ballo sono ancora parecchie!

E poi c'è sempre quel terno in attesa di sfaldamento :cool:

Personalmente sto giocando la quartina proposta da Alexis sulla ruota di Genova con l'aggiunta del numero 29 che mi ritrovo imminente in terra ligure.

Saluti
 

Alexis Korner

Advanced Member
Dopo Palermo si è fermato il ritardo della decina 2 anche a Genova con il 22. 25 di stasera. Peccato non aver centrato il pronostico ristretto.

Anche il 28 su Bari segnalato da JP4 è stato estratto nella scorsa estrazione, ma senza l’abbinamento suggerito con uno degli 8 numeri più ritardati.
Volendo insistere su Bari si può abbinare il 21, che di questo passo si appresta a raggiungere il fatidico traguardo delle 200 estrazioni di ritardo !!, con il 22 con il 27 e con il 29.
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, si la decina continua a sfornare ambi.

Il 28 su Bari non si è abbinato ad uno degli altri 8 numeri di decina 2 ma ha dato ambo in sestina delle posizioni come avevo segnalato nel ritaglio quotato qui di seguito.
Con il 28 è uscito il 35. Essi occupavano la quinta e sesta posizione

jp4;n2068785 ha scritto:
Scendendo nel dettaglio delle ruote, abbiamo su Bari l'atteso 21 e tu lo hai segnalato nel ristretto ma non trascurerei neanche il 28.
Entrambi sono compresi nella sestina formata dalle prime sei posizioni più ritardate.
Forse Skorpio ne ha già parlato nel forum.
i 6 primi ritardatari di Bari e Nazionale sono ottimi (venus permettendo) per ambo con un nuovo max storico di 217 contro l'ex max di 148.

Quindi la sestina su due ruote non è più da giocare.


Ancora valide invece le 3 cinquine per ambo (una per ruota)
​​​​​​​
jp4;n2068785 ha scritto:
i primi 5 ritardatari ma di Bari Nazionale e Napoli abbiamo lo stesso un record massimo in corso per le cinquine per ambo, sempre di 217 contro un precedente di 152. Ne ho accennato anche nel topic "coppia sincrona su Napoli".
 
Ultima modifica:

Alexis Korner

Advanced Member
Devo correggere e scusarmi con jp4. In effetti avevi segnalato il ritardo dei primi 6 numeri più ritardati e non dei primi 8 e l'uscita in contemporanea del 28 con il 35 hanno azzerato il ritardo. Non so come mai ho pensato ad otto numeri anzichè sei ... anche tu cmq hai scritto "l 28 su Bari non si è abbinato ad uno degli altri 8 numeri di decina 2 " e non ad uno degli altre nove numeri .... .
Si vede che abbiamo entrambi in mente il numero 8..... sarebbe da giocare ! :)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Alexis, peccato infatti che l'ambo di GE non sia caduto nella quartina proposta.


Mandrake19
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Alexis, non c'è bisogno di scusarsi, figurati.
anch'io ho fatto confusione pensando ai gruppi omogenei dove troviamo cadenze figure e decine. :) Alcuni son gruppi di nove e altri di 10 numeri.
poi scrivere dal telefonino non dà quella visione più completa che dà il pc.
 

DamBu82

Premium Member
La fatidica decina si è sfaldata in terno!

La quartina proposta da Alexis ha ingabbiato l'ambo...tenendola come base di un mini sistema si poteva realizzare una vincita soddisfacente!

Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto