Novità

Milano Extra Virtuale

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Milano-lotto.png

Grazie alla preziosa segnalazione di un grande amico, che da diverso tempo non scrive più sul forum (qualcuno lo ricorderà con il nik "Tomasotto"), vi presento questo nuovo pronostico che sembra essere una vera chicca.
La tabella sopra mostra la situazione attuale di un sistema virtuale sulla ruota di Milano, del quale vado a descrivere gli aspetti statisticamente molto interessanti:
Il primo dato che salta subito all'occhio è la presenza di ben QUATTRO centenari, aspetto già di per sè notevole, trattandosi di un'unica ruota; storicamente, il ritardo minimo dei primi 4 ritardatari di una ruota ha raggiunto una sola volta il rit.106, mentre altri pochi casi hanno spaziato dalle 92 alle 96 estrazioni.
L'altro dato molto interessante ci viene dal calcolo statistico che ci indica che dal ritardo 98 in poi, in una ruota dovrebbero esserci 0,33 numeri, mentre come si può vedere ce ne ritroviamo ben 5 ancora inestratti, con un'evidente eccesso di oltre 4 numeri!
Inoltre, è interessante osservare che in seconda posizione determinata, abbiamo tre estratti isotopi (22-18-4) che rappresentano il cuore del pronostico proprio per la loro intensa concentrazione in un'unica colonna; ma non è finita qui, perchè i tre estratti citati costituiscono anche un'ottima terzina di somma, (infatti 18+4=22).
A fronte di tutti questi aspetti, sarà proprio la terzina di somma, isotopa che rappresenterà il pronostico che andremo a proporre.

E' importante ricordare ancora una volta, che i numeri che vedete nel riquadro sopra, NON sono giocabili così come li vedete, in quanto numeri virtuali; i numeri corretti li trovate sotto nel pronostico, e saranno diversi ad ogni nuova estrazione.
Quindi dovrebbe essere piuttosto rapida la sortita di almeno UNO dei tre numeri riguardanti la terzina di somma; volendo rischiare un pochino in più è possibile scegliere di giocare i due numeri appartenenti alla stessa figura (perchè più probabili) ed utilizzare il terzo magari solo per copertura, oppure si giocano semplicemente tutti e tre gli estratti, sperando che l'esito non si faccia attendere, ma comunque il pronostico rimane valido per max 6-7 colpi, poi, come sempre, per evitare incartamenti strani in "stile Venus", si abbandonerà il gioco.
Questo il pronostico valido per questa settimana:

Milano(2x1) o (3x1)

mar 04 luglio 64-82-78
gio 06 luglio. 51-69-65
sab 08 luglio 38-56-52

I primi due numeri in azzurro sono quelli di uguale figura per chi vuole provare il gioco 2x1, escludendo il terzo o giocandolo x solo recupero.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Al secondo colpo di gioco Milano estratto 69 (uno dei due principali). Il gioco di questa formazione termina qui.
Un ringraziameno anche all'amico Tomasotto per l'ottima segnalazione.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Riprendo questo pronostico, perchè la sortita del 69 a Milano avvenuta lo scorso 6 luglio, non mi soddisfa del tutto.
La formazione presentata all'inizio di questo post, era composta da quasi quattro centenari, i quali combinati fra loro formavano ben tre terzine ordinate (due di somma ed una equidistante).
Dopo la presentazione del pronostico sono sortiti un paio di estratti, ma come detto la cosa non mi soddisfa ancora, perchè ritengo possibili nuove uscite volte a compensare la notevole assenza accumulata da questo gruppo numerico; c'è inoltre da dire che attualmente, sul sistema virtuale di riferimento, abbiamo la presenza di quasi NOVE centenari sulle 11 ruote, di cui ben QUATTRO sono presenti proprio sulla ruota di Milano; il calcolo statistico ci indica che a queste latitudini di ritardo, dovremmo trovare (in una ruota) la presenza di 0,37 numeri, mentre come detto ce ne sono invece ben quattro! E' quindi evidente l'eccesso di presenze in atto.

Due degli attuali quattro centenari in eccesso su Milano, appartengono alla formazione presentata all'inizio di questo post, e per tale ragione, unita al fatto che c'è stato un evidente scarso recupero di sortite, propongo questi due centenari come capogioco, e nuovamente l'intera formazione di quattro numeri per tentare l'ambo.
Il pronostico è virtuale, per cui come di consueto, nuovi numeri in gioco ad ogni estrazione; termine max di gioco 9 colpi; vediamo intanto i numeri validi per le prossime tre estrazioni:

Milano (2x1)

11 - 25 (solo per il 29 luglio) quartina x ambo 11-25-21-29
12 - 88 (solo per il 01 agosto) quartina x ambo 12-88-08-16
75 - 89 (solo per il 03 agosto) quartina x ambo 75-89-03-85


Aggiornerò il pronostico in caso di necessità


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ultimi tre colpi per questo pronostico:


Milano (2x1)

23 - 37 (solo per sabato 12 agosto) quartina x ambo 23-37-33-41
10 - 24 (solo per mercoledì 16 agosto) quartina x ambo 10-24-20-28
87 - 11 (solo per giovedì 17 agosto) quartina x ambo 37-11-7-15




Mandrake19
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Mandrake!!!


P.S.
ho il dubbio di non aver visto l'aggiornamento del pronostico.
Forse in caso di modifica, non torna in cima ai messaggi?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ai gentili Perla56, Alexis Korner e Jp4.

Per Jp4: avevo solamente modificato il post, inserendo i nuovi aggiornamenti, per vedere se così era più veloce l'inserimento delle modifiche;
Purtroppo questo forum è di una lentezza esasperante, non posso "invecchiare" tra una videata e l'altra!

Complimenti ai vincitori!


Mandrake19
 
Ultima modifica:

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nemmeno io ho visto gli aggiornamenti e non mi sono accorta dei virtuali su TO.
Devo dire che per me è proprio un momento no ...
Bravo Mandrake ! Aspetto le prossime e vedrò di essere più attenta.Saluti a tutti !
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pot pourri;n2074700 ha scritto:
Nemmeno io ho visto gli aggiornamenti e non mi sono accorta dei virtuali su TO.
Devo dire che per me è proprio un momento no ...
Bravo Mandrake ! Aspetto le prossime e vedrò di essere più attenta.Saluti a tutti !

Grazie Pot pourri, a breve inserirò un nuovo pronostico sulla ruota di Roma.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
DamBu82;n2074716 ha scritto:
Come sempre ineccepibili analisi :cool:

Complimenti Mandrake per la doppietta di ieri sera ;)

Grazie DamBu82, è bello di tanto in tanto usare la "doppietta" contro il banco...:p (se non altro x difendersi un pò)



Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto