Novità

Grazie Miki55 ...

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Volevo ringraziare Miki55 in questo modo ... grazie per tutte le vincite che mi hai fatto fare. Spero che lo staff possa ripensarci e tornare sui propri passi o quantomeno .. aprire un dialogo con una persona che ha fatto tanto per questo forum

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/imagizer.imageshack.us\/v2\/xq90\/922\/GuCDVX.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
COMPLIMENTI CHE COLPACCIO :cool::cool::cool: USCITO IL 14 VERTIBILE DEL (41) SENNO' ERA UN BOTTO GIGANTESCO QUESTO !!!! CMQ SO NA CIFRA VINTA QUESTA EH!!! :p:p:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Rispondo con ordine a tutti:
X Arciere1: " SE DIALOGO DI CHE..... QUA VIGE LA LEGGE DEL TERZO REICH .... " Beh in questo forum manca fondamentalmente una cosa, il buon senso. Se lo scopo di non farci dialogare fuori da qui deriva dalla paura di perdere utenti, in questo modo stanno proprio facendo il contrario dei loro interessi. La maggior parte degli utenti che fanno parte di questo forum, sono già presenti in altre decine di forum ... e pensano veramente che l'unico contatto tra gli utenti possa essere questo forum? Io sono del parere che gli utenti di Lottoced stiano su Lottoced perchè vogliono starci e non perchè ci sono tutta questa serie di regole a mio avviso esagerate. utenti che parlano tra loro, non tolgono nulla a questo forum, come a qualsiasi altro forum.
nel caso in particolare di miki55, ha sbagliato. Ma per la LUNGA STORIA che ha in questo ofrum, prima di bannarlo, dovevano quantomeno richiamarlo. Sono certa che se lo avessero fatto, oggi non staremmo qui a chiacchiarare, ma solo a festeggiare l'ennesimo colpo vincente di miki55.

X Alexis Korner: Si punto poco all'ambo, perchè gli ambi singoli li gioco a parte. Di solito nelle quartine non ci punto nemmeno 1 euro all'ambo.

X rainbow : La previsione non appartiene a questo forum poichè c'è stato il ban di miki55, sono numeri che mi ha fornito fuori di qui, ma che avrebbe voluto decisamente condividere con tutti i suoi fan qui su Ced. Il mio scopo non è certo quello di farmi bannare, ma ci tenevo a far riflettere agli amministratori sull'azione a mio avviso eccessiva che è stata intrapresa nei confronti di miki55.
Spero che il tutto possa rientrare e rivedere il nome di miki55 nuovamente attivo. Tante persone hano espresso questo desiderio, miki55 non ha ammazzato nessuno, ha semplicemente sbagliato, convinto e certo di non stare infrangendo nessuna regola. Riammetterlo sarebbe solo un lieto fine chiesto da molti appassionati di Lotto e fan di Miki che nel tempo ci ha regalato tante vincite.
Spero lo staff mi legga e decida di accogliere questa richiesta.
Grazie.
giuseppa
lottoced
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
Rispondo con ordine a tutti:
X Arciere1: " SE DIALOGO DI CHE..... QUA VIGE LA LEGGE DEL TERZO REICH .... " Beh in questo forum manca fondamentalmente una cosa, il buon senso. Se lo scopo di non farci dialogare fuori da qui deriva dalla paura di perdere utenti, in questo modo stanno proprio facendo il contrario dei loro interessi. La maggior parte degli utenti che fanno parte di questo forum, sono già presenti in altre decine di forum ... e pensano veramente che l'unico contatto tra gli utenti possa essere questo forum? Io sono del parere che gli utenti di Lottoced stiano su Lottoced perchè vogliono starci e non perchè ci sono tutta questa serie di regole a mio avviso esagerate. utenti che parlano tra loro, non tolgono nulla a questo forum, come a qualsiasi altro forum.
nel caso in particolare di miki55, ha sbagliato. Ma per la LUNGA STORIA che ha in questo ofrum, prima di bannarlo, dovevano quantomeno richiamarlo. Sono certa che se lo avessero fatto, oggi non staremmo qui a chiacchiarare, ma solo a festeggiare l'ennesimo colpo vincente di miki55.


SONO DACCORDO MA COME DETTO DA TE MANCA UN BUON SENSO .. QUA SONO STATI BANNATI UNA MIRIADE DI UTENTI SOLO PER AVER ESPRESSO UNA LORO MODESTA E CIVILE OPINIONE SU UNA SITUAZIONE SUCCESSA TEMPO FA'' ...
 

massimo 74

Advanced Member >PLATINUM<
Bravissimo Miki come sempre ,:)complimenti a chi ci ha fatto perdere 1 bella vincita......:mad::mad::mad:. :confused: tante c'è ne sono ;)quindi perdiamolè. Se qlc anima pia volesse condividere con tutti le previsioni di Miky con il suo permesso per tutti coloro che come me non hanno Facebook ne sarei molto contento . Buona serata a tutti
 

Stones

Super Member >GOLD<
massimo 74;n2074806 ha scritto:
Bravissimo Miki come sempre ,:)complimenti a chi ci ha fatto perdere 1 bella vincita......:mad::mad::mad:. :confused: tante c'è ne sono ;)quindi perdiamolè. Se qlc anima pia volesse condividere con tutti le previsioni di Miky con il suo permesso per tutti coloro che come me non hanno Facebook ne sarei molto contento . Buona serata a tutti

Potrebbe anche essere una buona idea condividere le previsioni di Miki55...ma perchè farlo sul forum che lo ha bannato?
Credo che la cosa migliore sarebbe che LUI avesse la possibilità di ritornare a postare le previsioni.
Saluti
 

massimo 74

Advanced Member >PLATINUM<
Sono d'accordo con te Stones ma siccome lui si è macchiato di crimini contro l'umanità penso che questo non sia possibile. :D:D la mia era solo una alternativa per i tanti che come me lo seguono. È normale che il primo io spero che il grande miky abbia il perdono dei suoi peccati e che possa ritornare come il figliol prodigo .intanto vedremo quante altre vinci:D:Dte possiamo perdere :rolleyes::rolleyes: non poniamo limiti alla provvidenza ;):D:D:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto