Novità

pioggia di vermi

Nadien

Super Moderator
Cara Giuseppa mi farebbe piacere sapere il significato di questo sogno terribile che ho fatto.
Forse influenzata dal fatto che ieri piovesse, ho sognato la pioggia, ma una pioggia di vermi che cadevano numerosissimi dal cielo. Io ero in casa non mia, ma vicinissima alla finestra e i vermi riuscivano a entrare in casa e questa pioggia mi cadeva sui capelli e io cercavo di muovere i capelli per farli cadere a terra e liberarmene.
Questo sogno mi ha un po' scosso.
Grazie mille per l'attenzione e per l'interpretazione
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho letto il tuo sogno e provo a darti il significato.
Solitamente il sogno dove c'è la pioggia è legato all'economia, ma come è stato descritto da te potrà riguardare anche tue situazioni, pettegolezzi, chiacchiere che attualmente ti stanno creando qualche preoccupazione. Il sogno direbbe che probabilmente starai attraversando o andrai incontro ad un momento in cui inaspettatamente potrebbero crearsi o potresti venire a conoscenza di qualcosa che ti infastidirà e di conseguenza ti porterebbe preoccupazione alla quale farai fatica a trovare subito una soluzione, ma che tutto sommato in qualche modo riuscirai a scrollartele e a superare questo disagio.
Potrebbe riguardare qualsiasi cosa ed essere improvvisa per cui, inaspettata:
problemi legati a cattive compagnie, delle amicizie poco sincere ed opportuniste che ti si appiccicano addosso, ma tu, riuscirai ad individuare e capire il o i soggetti per cui troverai il modo di liberartene (fai molta attenzione alle amicizie, in particolare se ti è capitato di fare nuove conoscenze);
riguardare situazioni personali dove in qualche modo dai molta più importanza all'aspetto esteriore, importante si, ma curando solo quello, ti porterà a danneggiare e tralasciare qualche parte interiore molto più importante, in questo caso il sogno ti suggerisce di riflettere e trovare il modo di tagliare fuori la parte presa poco in considerazione, chiamiamola "guasta" mentre invece sarebbe la più importante;
senza escludere intoppi, ostacoli legati all'economia o al lavoro, pensieri, dubbi che ti frullano per la testa portandoti turbamento e angoscia...
comunque, qualsiasi sia la problematica, con un pò di pazienza riuscirai a superarla.
Fammi sapere.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto