Novità

Per Giuseppa, sogno specchio

CLAIRE

Senior Member
Ciao Giuseppa,

questa notte ho sognato che rovistavamo nella soffitta della nostra casa in montagna e troviamo un antico specchio ancora incellophananto.
Decidiamo di portarlo giù, lo appoggio nella mia stanza senza scartarlo.
Mi assento e al mio ritorno lo trovo appoggiato sul letto e crepato, intuisco che un colpo di vento deve averlo spostato e fatto ammaccare.
Sono preoccupata per questo sogno, potresti interpretarmelo?

Grazie come sempre,
CLAIRE.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Solitamente sognare uno specchio ci indica lo stato attuale, il momento che stiamo attraversando, un dispiacere... nel tuo caso direbbe che qualcosa non va come vorresti, questo te lo porti dietro da tempo e probabilmente vorresti cancellare o nascondere, che non ti va di vedere, qualcosa che non ti soddisfa pienamente...potrebbe essere una delusione, e per questo cercheresti di tenerla chiusa forse per imbarazzo o difficoltà personale.
Il sogno potrebbe volerti dire di non tenerti tutto chiuso in te stessa, ma liberarti, riflettere e metterti in discussione in modo da capire chiaramente come affrontare la realtà...ci vorrebbe un colpo di spugna per eliminare gli aloni del passato o qualche realtà del presente e voltare pienamente pagina, principalmente con te stessa.
Fammi sapere se stai vivendo questa situazione.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
giuseppa;n1975497 ha scritto:
Solitamente sognare uno specchio ci indica lo stato attuale, il momento che stiamo attraversando, un dispiacere... nel tuo caso direbbe che qualcosa non va come vorresti, questo te lo porti dietro da tempo e probabilmente vorresti cancellare o nascondere, che non ti va di vedere, qualcosa che non ti soddisfa pienamente...potrebbe essere una delusione, e per questo cercheresti di tenerla chiusa forse per imbarazzo o difficoltà personale.
Il sogno potrebbe volerti dire di non tenerti tutto chiuso in te stessa, ma liberarti, riflettere e metterti in discussione in modo da capire chiaramente come affrontare la realtà...ci vorrebbe un colpo di spugna per eliminare gli aloni del passato o qualche realtà del presente e voltare pienamente pagina, principalmente con te stessa.
Fammi sapere se stai vivendo questa situazione.


Claire, non so se hai letto la mia risposta.
Fammi sapere
 

CLAIRE

Senior Member
Ciao Giuseppa,

scusami se rispondo solo adesso, ma proprio nei giorni in cui mi hai risposto e mi hai commentato (sempre con estrema esattezza!) il sogno, è avvenuto un colpo di spugna, ovvero ho superato un colloquio di lavoro che mi ha dato accesso ad un corso di formazione (selettivo) con il quale poi dovrei entrare in azienda a lavortare con un buon contratto. Non sono sicura di come andranno le cose, ma questa novità ha portato una bella ventata di freschezza e tanta energia! Mi ha smosso dallo stato di blocco in cui mi trovavo, rappresentato dal sogno e sono contenta :)

Questa notte però ho fatto un sogno che mi ha turbato, e non so se può essere in connessione con la frequenza di questo corso.
Un micino per strada è stato investito e aveva il ventre aperto, sanguinante, ma incredibilmente era vivo.
Si allontana da tutti, ma quando mi avvicino io per aiutarlo si accoccola buono buono sulle mie gambe mentre un'autovettura mi porta dal veterinario.
Una volta arrivata un cane - mi pare fosse di colore nero - fa per avvicinarsi amichevolmente, proprio come era stato col micino, gli allungo la mano destra ma mi morde. Non mi ferisce, non esce sangue, vedo la mia mano incastrata tra i suoi denti e la chiusura mi provoca una sensazione nettissima di crampo che mi fa risvegliare. Cosa potrebbe voler dire? Ti mando un abbraccio intanto!

CLAIRE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto