Novità

Per Giuseppa (se possibile)

Starchild

Super Member >PLATINUM<
buonasera, scrivo per raccontare il sogno (abbastanza schifoso) di mia mamma.
Ha sognato di andare in bagno e "espletare" 10 kg di avete capito che cosa, come quella dei cavalli senza provare dolore.
Io stasera salto la cena, se qualcuno ci può indicare qualche buon numero ne saremmo grate ?
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scrivi la data della mamma

la mamma si ibera da preoccupazioni...porta anche fortuna:D

io avrei cacare ne bagno 72..62

oppure grande 27 cacata 9 .. +10 i kg..:D

aspetta giuseppa..
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ok quello che ha scritto sadira, il sogno indica liberazione di una situazione o di persone che hanno creato fastidi o problemi in generale, per cui ti liberi di qualcosa che senti il bisogno di eliminare...giochi qualche ritardatario, magari il 53 e non ne puoi più di stargli dietro e non vedi l'ora che venga fuori in modo di liberarti di quel peso?

A quanto pare hai la stessa mia smorfia...ma oltre quei numeri.

Ti farei anche mettere CA-MI 10-13-90...
CA-MI 9-10-37-71

la tua città potrebbe essere RO?
 
Ultima modifica:

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Stasera quindi riepilogando abbino i numeri di Sadira a quelli di Giuseppa e li gioco su Cagliari Milano Nazionale e tutte e aggiungo l'ambetto?grazie ragazze ?
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Starchild;n2007582 ha scritto:
Grazie Giuseppa ? Noi siamo venete ?

la mamma gioca i 53 ?


la vostra ruota è ve...( ho notato che è gemella di GERRY SCOTTI ) :D

quando si sogna di fare a cacca a volte può uscire a data del sognatore
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
No non lo gioca, non sapevo fosse gemella di Gerry, poi glielo dico ? Forse il sogno l'ha fatto perché doveva fare una visita ?Medica che poi alla fine è andata a buon fine ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questi numeri me li stavo portando dietro già da tempo, ieri ho dimenticato di giocarli e TERNO SECCO ... chi ha contatti con me lo sa...(le ultime cedoline non le ho perchè buttate, ho ricordato di avere qualcosa nella custodia del pc portatile di quando ero in vacanza ho trovato solo l'estrazione del 2/9)

Vedi cosa combino io...e questo è niente dei pasticci che combino per dimenticanza!


cedolina,..jpg
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Qualcuno ricorderà che ne ho perso un altro bello secco a TT in Gennaio e quello era a colpo uscito a FI 10-12-26 ...anche quella volta dimenticato per la fretta.
 

sibilla1977

Advanced Member >PLATINUM<
in un post hai scritto che stai giocando una terzina su bari con il 67 , la gioco anch'io che ci scappi un etrno..non si sa mai.:D
 

sibilla1977

Advanced Member >PLATINUM<
ECCOLA:ricordate che i sogni di paura danno spesso delle belle vincite...io molti anni fa era fine Aprile del 1997 ne feci uno, altro che paura...un vero e proprio incubo...in quel sogno mi erano stati dati dei numeri e soprattutto il periodo in cui avrei dovuto giocarli, erano 38-67-82 presi il terno secco su MI, anni dopo nel 2007 presi lo stesso terno su BA, dopo quella volta ne sono venuti altri quattro terni su FI / CA / BA / NA ... attualmente l'ho rimesso in gioco su BA perchè aspetto il 67...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto