Novità

Per Giuseppa sogno serpente

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
Ecommi con un altro sogno ma questo è brutto. Ero a casa dei miei genitori -non più in vita - dovevamo festeggiaren qualcosa ma non ricordo niente, so che mi sono messa a scopare il pavimento e pulivo bene in tutti gli angoli e così facendo ho scovato un serpente molto grosso nascosto, nel frattempo sono rientrati i miei genitori che erano fuori, e quando mi hanno vista pulire mi hanno detto: proprio adesso? e poi sono spariti ed io mi sono ritrovata con questo grosso serpente sul pavimento che cercavo di colpirlo sulla testa, ma non gli facevo niente perchè ad un certo punto si è alzato minaccioso e veniva verso di me, io cercavo di colpirlo ma lui schivava e si avvicinava a me serpre di più, chiamavo mio padre in aiuto ma inutilmente,a quel punto visto che ero impotente e rischiavo di essre morsa mi sono svegliata ansimante piena di paura ed ache inquietata per non essere riuscita a sconfiggerlo. Brutta storia vero Giuseppa?
Grazie se puoi smorfiarmelo.
BUONA DOMENICA
PS: mio padre è nato il 19/01/'16
 
Ultima modifica:

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
Grazie mille per i numeri Madrileno. Spero però nell'intervento di Giuseppa per l'interpretazione.

th
 
Ultima modifica:

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
qualche smorfia..dice. che quando si sognano serpenti si deve giocare la propia data.....jotiss attenta a delle persone a te vicino un po'. cattivelle:rolleyes::rolleyes:
 

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
Ciao Sadira, sulle persone cattivelle hai fatto centro, in effetti abito in un paese razzista, odiano gli estranei (intendo anche italiani di altre regioni) e hanno nel loro DNA il piacere di fare del male e poichè io provengo da altri lidi ....questi non mi sopportano e tentano in tanti modi , facendo anche dispetti, di scoraggiarmi ed andare via.Potrà sembrare assurdo ma è la verità che sto vivendo sulla mia pelle.
Grazie per il suggerimento..Proverò a giocare anche la mia data di nascita.
Buona notte..
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto