Novità

Numeri

aurora8

Premium Member
Ciao, non ricordo con esattezza ma nel sogno vedevo dei numeri dati da un lottologo in tv, diceva che erano quelli i numeri forse due terzine e nel mezzo un ambo cercavo di leggerli e ricordarli x poi scriverli cercando un foglio ma poi mi sono concentrata solo sull'ambo perché più facile da ricordare, vedevo un po' sfuocato Napoli Venezia 5-8 però a volte sembrava 9 oppure 6-9. Ho chiesto a mio marito di vederli e ricordarli dicendo di guardare bene quelli al centro ripetendo na/ ve 5-8 forse lui mi ha risposto 5-9 e io che sembrava 8, nel frattempo cercavo un pezzo di foglio bianco che avevo in precedenza x scriverli ma non l'ho trovato e ripetevo 5-8 o 5-9 poi la trasmissione è finita. Le iniziali del nome del lottologo sono A.V....Premetto che forse sono stata influenzata dal fatto che da due giorni non ho potuto vedere la sua trasmissione x mancanza di segnale e che prima di addormentarmi ho pensato: sognassi dei numeri, stavolta non commetterei errori, ma chiedo troppo... chissà, fosse vero che sognassi.
Nell' incertezza si potrebbe giocare ambo e ambetto o smorfiarli.
 

aurora8

Premium Member
Solo 8 Napoli...e 9 a ve.
Prima di sognare nell'estrazione del 2 nov erano sortiti su na 5 e su ve 8, nella seguente su na 9...al 4° clp su ve esce 5 e dopo 9 mentre su na 8, quindi sono usciti invertendo i numeri, e' stato questo il senso del sogno? Oppure si uniranno? Stasera preso 8 ma poca cosa.
Se Giuseppa legge potrebbe interpretare, per favore... grazie.
 

aurora8

Premium Member
Ambo a tutte (ca) 5-8... ambetto a tutte (mi) 4-9 da 5-9... ripetizione di ve 8.
Non ho vinto nonostante su ca avevo ambate 5/8 da due metodini, ci avevo pensato e poi dimenticato.:(
 

aurora8

Premium Member
In data 6 dic su Napoli ambi 5-8...5-9...terno 5-8-9. Il sogno si è avverato solo che non ho giocato più in quanto impegnata ad assistere mio padre nei suoi ultimi giorni, mi è spirato tra le mani.


Ho notato che il 22/12 su tt ( fi ) 5-9 e ( to ) 6-9 dunque i numeri li ho visti e ricordati bene nonostante tutto.
​​​​
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
aurora8;n2019053 ha scritto:
Ciao, non ricordo con esattezza ma nel sogno vedevo dei numeri dati da un lottologo in tv, diceva che erano quelli i numeri forse due terzine e nel mezzo un ambo cercavo di leggerli e ricordarli x poi scriverli cercando un foglio ma poi mi sono concentrata solo sull'ambo perché più facile da ricordare, vedevo un po' sfuocato Napoli Venezia 5-8 però a volte sembrava 9 oppure 6-9. Ho chiesto a mio marito di vederli e ricordarli dicendo di guardare bene quelli al centro ripetendo na/ ve 5-8 forse lui mi ha risposto 5-9 e io che sembrava 8, nel frattempo cercavo un pezzo di foglio bianco che avevo in precedenza x scriverli ma non l'ho trovato e ripetevo 5-8 o 5-9 poi la trasmissione è finita. Le iniziali del nome del lottologo sono A.V....Premetto che forse sono stata influenzata dal fatto che da due giorni non ho potuto vedere la sua trasmissione x mancanza di segnale e che prima di addormentarmi ho pensato: sognassi dei numeri, stavolta non commetterei errori, ma chiedo troppo... chissà, fosse vero che sognassi.
Nell' incertezza si potrebbe giocare ambo e ambetto o smorfiarli.
NOOOO...5-8 anche a Venezia...Non usciva dal 23-8-2007. Ci avevo provato qualche giorno fa ma non ho più continuato :mad:
Sogno avverato in tutto tranne saper cogliere almeno la seconda opportunità, ora è tutto perso o si avrà clemenza e sognerò ancora?
 

aurora8

Premium Member
No Title

Ecco anche se si vede male, giocato fino a due estrazioni prima della sortita del 2-89 a ve ( perso ) a cui aggiungevo 5-8..E 6 da altra condizione.
Stavolta ho continuato a fare errori, sono incorreggibile :(:eek:
 

Allegati

  • photo14766.jpg
    photo14766.jpg
    10,6 KB · Visite: 0

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Aurora i tuoi sogni sono da tenere in considerazione anche se a volte fanno a botte con il tempo o facendoti vedere un numero per volta, non fare l'errore che fanno in tanti che eliminano il numero sortito, anzi a maggior ragione sarebbe da tenerlo maggiormente in considerazione...
 

aurora8

Premium Member
Grazie del consiglio, infatti qualche anno fa ho perso un terno secco su ruota, non era un sogno ma una previsione a cui avevo aggiunto il 90...Lo giocavo da fine novembre poi a meta' gennaio essendo uscito un numero ho deciso di giocare a tutte ed eccolo. Purtroppo non ho molto denaro x giocare e qst mi limita.
 

aurora8

Premium Member
giuseppa;n2039417 ha scritto:
Aurora i tuoi sogni sono da tenere in considerazione anche se a volte fanno a botte con il tempo o facendoti vedere un numero per volta, non fare l'errore che fanno in tanti che eliminano il numero sortito, anzi a maggior ragione sarebbe da tenerlo maggiormente in considerazione...

Cara Giuseppa si sta ripetendo la stessa situazione, nuovi numeri un ambo in ritardo (uscito il 27.12.16) sfaldamento dei numeri su Napoli un ambo in terzina a tt smorfiato da Pinuccio e vinto a recupero...I miei sogni con numeri li devo saper seguire nel tempo come consigli. Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto