Novità

Ho bisogno un consiglio

stellasenzacielo

Junior Member
Vi chiedo umilmente scusa se non è il luogo adatto per tale preoccupazione ma ho bisogno di chiedere un consiglio e non so a chi. Il mio medico di famiglia scrive a nome mio medicine che non sono per me. Cosa si deve fare in questi casi in cui uno risulta ammalato e non lo è e tutto questo viene fatto a tua insaputa? Grazie di cuore se qualcuno può rispondermi. Sono molto preoccupata.
 

Ginger

Member
Mi resta oscura questa situazione. Può darsi che sbagli videata e che abbia messo il tuo nome su una pagina sbagliata. Prendi un marito, un figlio, qualcuno che non ti dica 'scema' fuori luogo e va a parlare con il medico, chiedi delucidazioni, esponi il tuo dubbio. Ti dovrà pur dire qualcosa. Alla fine puoi sempre cambiare medico, ma temo che inviino le info al nuovo. Scegli il nuovo il più lontano possibile, sperando che non si conoscano proprio tutti. Parlane con il tuo farmacista di fiducia, se ne hai uno.
 
A

Arciere1

Guest
stellasenzacielo;n2047985 ha scritto:
Vi chiedo umilmente scusa se non è il luogo adatto per tale preoccupazione ma ho bisogno di chiedere un consiglio e non so a chi. Il mio medico di famiglia scrive a nome mio medicine che non sono per me. Cosa si deve fare in questi casi in cui uno risulta ammalato e non lo è e tutto questo viene fatto a tua insaputa? Grazie di cuore se qualcuno può rispondermi. Sono molto preoccupata.

devi andare presso l'azienda della Unita' Sanitaria locale o Provinciale e spiegare l'accaduto . Sono loro l'organo preposto al controllo delle ricette mediche emesse dai Medici . Riferisci l'accaduto e il Nome e cognome del Medico
 

Lottomano

Banned
stellasenzacielo;n2048020 ha scritto:
Grazie x la vostra risposta e di aver accolto un problema che ovviamente è soltanto mio.

la cosa migliore è parlarne subito col tuo medico. Qualcosa ti risponderà no? Semmai lo denunci alla Usl. Ciao!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto