Novità

per Sanpatrizio

Falena

Member
Ciao Sanpatrizio sto giocando fi - to . perfavore quando puoi mi controlli se mi daranno una vincita . grazie infinite . Falena 24/11/58
 

Falena

Member
Ciao Sanpatrizio xfavore se puoi mi controlli la mia giocata ho un ambo fi to e altri fi ro .quando puoi grazie infinite .Falena
 

Falena

Member
Cia Sanpatrizio tutto bene? da molto non chiedo il tuo aiuto ora se puoi mi controlli la mia giocata sono ambi +ambetto alle ruote di bari e roma.Quando puoi grarazie
 

sanpatriziox

Premium Member
Buongiorno cara tu tutto bene?se la tua giocata è basata su numeri d informazione molto buone ba ro soprattutto ba,attenta a un sogno su fi
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Sanpatriziox se posso vorrei chiederti un consiglio sto giocando a Bari la morte di mio suocero 3.4.76 mi puoi dire se la ritieni buona . La mia data di nascita e' 24.9.56 e coincidenza quella di mio suocero e' 24 .9.1905.Ti ringrazio molto .
 

Falena

Member
Ciao Sanpatrizio, a parte i messaggi di Mllena56 che non mi riguardano, ti volevo chiedere se puoi vedere se ba ro posso tenerli ancora in gioco visto che un ambetto l'ho già preso. Graie quando puoi. FALENA 24/11/58
 

STELLA90

Member
CIAO...SAN...BUON GIORNO..!! TI POSSO CHIEDERE SE MI QUARDI X FAVORE IL 90'.....MIO NUM. PREFERITO SU QUALE RUOTA E' PIU'FORTE?
NE HO VERAMENTE BISOGNO....NON RIESCO MAI AD AZZECCARE LA RUOTA....TE NE FAREI COSA GRATA....!!!

GRAZIE....DI VERO CUORE.....SE PUOI!!! TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA.....GRAZIE...!!!:D:eek::eek:
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Sanpatriziox scusami mi prendo un po' di spazio per rispondere con gentilezza a Falena visto che mi ha nominato senza che io la conosca , o che abbia invaso il suo spazio ,poi che i miei messaggi non le interessano e' giusto infatti io ho sempre chiesto consigli a te,avendo sempre avuto cortesia e disponibilita' quindi non capisco questa uscita . Ti ringrazio SAN e ti auguro una buona serata.
 

Falena

Member
Chiedo io scusa a Mllena56, forse sono io che faccio confusione tra i messaggi non volevo offendere era solo per capire . Mi scuso anche co Sanpatrizio per questo inconveniente
 

sanpatriziox

Premium Member
sono io a scusarmi con entrambe....effettivamente questo e' lo spazio di falena...io solitamente apro un altro post con il nome della persona che sbaglia spazio involontariamente come e' successo anche oggi con stella90....purtroppo a voltev vado un po' di fretta e cosi' ho risposto qui ....vi chiedo gentilmente di aprire ognuno un post usando la nuova discussione posta in alto senza invadere gli spazi altrui ...certo per la comprensione vi auguro una buonanotte
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Falena dopo la spiegazione di Sanpatriziox mi dispiace di aver occupato un tuo spazio involontariamente . Auguro a te e ha San una serena notte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto